Laura, cerca un babysitting part-time a Lavagno
il 30/05/25: Cerco una babysitter per mia figlia un paio d’ore circa nel pomeriggio dopo scuola. Sarebbe perfetto poter iniziare anche a fine agosto e potersi conoscere prima.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/05/25: Cerco una babysitter per mia figlia un paio d’ore circa nel pomeriggio dopo scuola. Sarebbe perfetto poter iniziare anche a fine agosto e potersi conoscere prima.

il 24/11/24: Siamo Francesca e Matteo, genitori di una bambina di 2 anni e un bambino di 4 anni. Stiamo cercando una baby sitter occasionale che sia disponibile circa 4 pomeriggi al mese nella fascia oraria dalle 17 alle 19 circa

il 24/11/24: Salve, siamo Francesca e Matteo, genitori di una bambina di 2 anni e un bambino di 4 anni. Siamo alla ricerca di una babysitter occasionale che sia disponibile per 4/5 pomeriggi al mese orario indicativo dalle 17 alle 19.
il 15/07/25: Impegni lavorativi all’estero

il 21/12/22: Sono una mamma infermiera e sto cercando una baby sitter che si occupi di mia figlia in base ai miei turni di lavoro o mattina o pomeriggio
il 13/04/17: Cerchiamo una baby-sitter con esperienza e automunita, per un bambino di due anni. Disponibilità richiesta per circa 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 (40 ore in caso di assenza del bambino dall'asilo nido, con inizio dalle ore 07.30).
il 17/01/19: Ciao a tutte, sto cercando una persona fidata, intorno ai 25-30 anni, come baby sitter occasionale per le mie quattro bambine. La persona che cerco deve essere molto dolce, paziente, con esperienza, capace di gestire una bambina di 2 anni e tre bambine tra i 9 e i 12 anni. Deve essere una persona sorridente e solare, non fumatrice e con una forte predisposizione per i bambini. In grado di cucinare cose semplici per loro, in caso vi fosse la necessità. Grazie!
il 23/05/19: Buongiorno, mi chiamo Marianna e sto cercando una persona affidabile a cui lasciare le nostre 4 bambine (2 , 9, 10, 11 anni) in momenti occasionali o in situazioni di imprevisto. Ho già provato varie esperienze di baby sitting nella zona e sto cercando una figura costante nel tempo, anche se non quotidiana. La cosa determinante è che riesca a legare con le bambine, specialmente con la piccolina. Spesso alle mamme le persone piacciono ma sono i bambini che determinano se una baby sitter è quel...
il 24/02/18: Post scuola
il 20/02/18: Cercasi ragazza universitaria automunita per aiuto compiti e babysitting a bambina di dieci anni. Due volte la settimana è richiesto di portarla a fare sport. Richiesto impegno fisso per tutto l'anno scolastico circa cinquanta ore al mese.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨