Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Prata Di Pordenone (33080)

Pordenone, le città principali

Genitori Pordenone
Genitori Sacile
Genitori Cordenons

il 13/10/23 : Salve, è complicato ma cerco tata al bisogno (es. malattia dei bambini, chiusura scuola per vacanze). Maggiori informazioni a chi sia interessata. Ringrazio molto.

il 03/09/23 : Salve, a partire dal mese di Ottobre avrò bisogno di una persona disponibile a prendersi cura delle mie figlie nel caso rimanessero assenti da scuola, principalmente per ragioni di salute o, comunque, durante quei periodi in cui la scuola rimanesse chiusa per vacanze. La persona richiesta vorrà altresì rendersi disponibile, al bisogno, a prenderle a scuola, portarle a casa (anche propria) preparare loro il pranzo in attesa del mio rientro. Gli orari sono variabili. È richiesta dunque una ...

il 29/05/23 : Ho necessità di una tata che trascorra qualche pomeriggio con i miei bambini parlando Solo in inglese

il 03/10/22 : Cerchiamo una persona automunita che si occupi di 2 bambini, uno ha 11 anni, l'altro ne ha 8. Gli orari indicativi sono: lunedì, martedì e venerdì dalle 16 alle 17:30 (orario in cui vanno accompagnati ad allenamento), mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19.

il 26/05/22 : Buongiorno sono Silvia mamma di Alice cerco una Baby sitter per il pre scuola per bambina di 3 anni e accompagnarla all’asilo . Abitiamo a Prata

il 25/05/22 : Buongiorno cerco baby sitter al mattino per mia figlia di 3 anni per il pre scuola È accompagnarla all’asilo. Abitiamo a Prata

il 13/03/22 : Buongiorno, cerco una baby sitter a Prata di Pordenone per preparare il bambino e portarlo a scuola la mattina e andarlo a prendere per pranzo e farlo studiare. Dopo il contatto darò maggiori informazioni. Saluti

il 05/01/22 : vorrei una persona affidabile che giochi con i bambini

il 24/11/21 : Buongiorno, sono la mamma di due bambini di 6 e 4 anni, lavoro al mattino e avrei bisogno di un aiuto quando i bimbi sono ammalati o a casa da scuola.

il 16/11/21 : Due pomeriggi a settimana per 3 bimbi.

il 07/10/21 : A volte poche ore a volte pomeriggio intero, qualche sabato mattina

il 05/08/21 : Babysitter per 2 pomeriggi a settimana e all'occorrenza

il 29/06/21 : Cerco una babysitter per una bimba di due anni e mezzo dal lunedi al venerdì. È necessario che questa persona vada a prendere la bimba al nido al pomeriggio e la porti a casa dove aspetterà l'arrivo della mamma o del papà fino a sera(ora di cena o poco prima)

il 21/05/21 : Preferisco essere contattata per spiegare meglio quali siano le mie esigenze. Grazie mille

il 11/02/21 : Cerco una persona che mi può dare una mano
Roberta, cerca tata part-time Prata pordenone

il 08/02/21 : Salve a tutte e a tutti! Siamo Roberta ed Enrico, genitori dii Gaia Sofia una bimba di 4 anni. Cerchiamo una baby-sitter o tata per il pre-scuola (dalle ore 7.30) nei giorni di mercoledì e giovedì che si preoccupi di portare nostra figlia in asilo entro le ore 8.30. Inoltre, se possibile, vorremmo tenere in considerazione anche il contatto per servizio di babysitting occasionale. Grazie a tutte e a tutti!

il 05/11/20 : Cerco ragazza da investire a casa mia con vitto e alloggio se gradisce solo tre giorni alla settimana la persona si deve occupare del bambino più grande di portarlo a scuola ed eventualmente riprenderlo dalle 8 alle 14 i giorni sono giovedì, venerdì e ogni tanto il sabato
Iride, propone babysitting Prata pordenone

il 08/10/20 : La tata/babysitter per il momento ci serve come integrazione al nido, ovvero una professionista da chiamare in caso di malattia della bimba o per rari impegni serali. Possiamo concordare comunque alcune ore settimanali di babysitting per conoscerci e consolidare il rapporto. In futuro, pensando alle elementari, la tata/babysitter ci servirà per il pranzo e aiuto compiti. Sia oggi che in futuro, l'orario massimo di lavoro è dalle 7.30 alle 16.00, sabato e domenica esclusi.
Vincenzo, cerca tata Prata pordenone

il 16/09/20 : Salve, mi chiamo Vincenzo, io e mia moglie Edda cerchiamo qualcuno che possa prendere nostro figlio all'uscita di scuola a sacile, ore dodici e trenta , e averne responsabilità fino alle quattordici /quindici . Dettagli verranno definiti al primo incontro conoscitivo! Gli orari possono subire variazioni! Grazie.

il 15/09/20 : Cerco una persona affidabile che si prenda cura di mia figlia di 4 anni, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30/19 circa, alla fine della scuola. Dovrà andarla a prendere alla fermata del pulmino della scuola e poi stare con lei fino al mio rientro. Durante le vacanze/assenze scolastiche dovrà accudire la bambina per tutto il pomeriggio. Cerco preferibilmente una persona bilingue (italiano/inglese).
Vincenzo, cerca babysitter Prata pordenone

il 03/09/20 : Mi chiamo Vincenzo io e mia moglie Edda siamo entrambi lavoratori, ci servirebbe una persona che prenda i bambini all'uscita di scuola, e li tenga a casa preoccupandosi del pranzo che sarà preventivamente preparato. L'esigenza potrebbe cambiare, perché lavoriamo su turni, ma in linea di massima è come l'ho descritta! I bambini sono due il maschietto di otto anni e la femminuccia di quattro anni. P. S. I bambini frequentano la scuola a Sacile quindi bisogna andarli a prendere li e portarli a P...

il 01/09/20 : Mia moglie e io stiamo cercando una persona affidabile che si prenda cura di nostra figlia di 4 anni, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30/19 circa, alla fine della scuola. Dovrà andarla a prendere alla fermata del pulmino della scuola e poi stare con lei fino al nostro rientro. Durante le vacanze/assenze scolastiche dovrà accudire la bambina per tutto il pomeriggio. Cerchiamo preferibilmente una persona bilingue (italiano/inglese).

il 28/08/20 : Ho bisogno di un paio di ore al pomeriggio tra le 15 e le 17, per almeno tre giorni la settimana e occasionalmente anche nella fascia 17/19

il 14/07/20 : Cerco baby sitter madrelingua inglese per i pomeriggio della mia bambina di 4 anni. Dovrà prendersi cura della nostra bambina che è stata seguita sinora da una signora americana.
Carolina, cerca babysitting - 33080 Prata pordenone

il 07/06/20 : Buongiorno, Sono alla ricerca più di una Tata/babysitter di una compagnia per mio figlio, è un ragazzino di quasi 13 anni che purtroppo non può ancora rimanere da solo a casa. Io lavoro è purtroppo con questa situazione del coronavirus che abbiamo vissuto tutti e che affetta sia gli adulti che i bambini mi trovo ad affrontare un grosso problema fra il lavoro e mio figlio, in altre circostanze sarebbe andato ad un centro estivo a tempo pieno adesso non siamo sicuri né meno se faranno la m...

il 02/03/20 : Salve sono vedovo e o una bambina di 5ani e cerco una signora seria che mi posa aiutare con mia figlia la matina dalle 7:00 fino alle 8:10 quando passa il pulmino a 150 m da casa e di prenderla dalla stessa fermata alle 16:00 e fargli compagnia fino alle 17:30 quando arrivò a casa grazie mille !

il 20/02/20 : Salve sono vedovo e o una bambina di 5ani è avrei bisogno di una persona che si prende cura di mia figlia la matina dalle 7:00 di matina fino alle 8:10 e dopo che me l’acompagni ala fermata dell pulmino a 150 metri da casa mia e dopo alle 16:00 di prenderla dalla stessa fermata è portarla Acasa è farli compania fino alle 17:20 quando arrivò io dal lavoro grazie mille!

il 28/12/19 : Mi occorre un aiuto quando gli impegni lavorativi mI impediscono di stare a casa
Marilena, cerca babysitter Prata pordenone

il 06/12/19 : indicativamente 17 -20
Marilena, propone babysitting Prata pordenone

il 20/11/19 : Il papa e’ spesso via, i nonni sono lontani e mamma lavora alle volte anche oltre le 18 o la sera. Purtroppo non ho necessita a gg fissi, ma ho spesso bisogno di un aiuto negli orari serali dalle 17 in poi. Cerco una persona che piaccia ai miei bimbi, che mi faccia sentire meno in colpa e che mi faccia andare a lavoro serena.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca