Davide, cerca tata a Pradalunga
il 30/09/24: Buongiorno, Cerco aiuto per il doposcuola dei figli per ritirare da scuola e asilo e seguire per qualche ora a casa prima di cena. 2- 3 giorni a settimana Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/09/24: Buongiorno, Cerco aiuto per il doposcuola dei figli per ritirare da scuola e asilo e seguire per qualche ora a casa prima di cena. 2- 3 giorni a settimana Grazie
il 22/11/23: Ci serve di ricoprire le ultime ore del pomeriggio
il 20/03/19: Ciao, Cerco baby Sitter brava con esperienza per tenere un bambino di 2 anni in caso di malattia a casa (frequenta il nido) ed eventualmente a richiesta per qualche serata. Grazie Elisa
il 03/12/25: Cercasi rete che possa sia occuparsi dell accudimento bimbo piccolo che gestione della casa (faccende domestiche )per 3/4 pomeriggi a settimana nella fascia 15-16 alle 18-19.

il 26/01/25: Lavoro come cameriera nel weekend e nelle festività. I miei turni possono variare in base alle richieste del locale in cui lavoro. Possono essere principalmente: venerdì sera dalle 18 in poi, sabato dalle 10 oppure dalle 18, domenica dalle 10. La babysitter che cerco non mi servirà sempre negli stessi turni, ma a chiamata in base alle necessità. Solitamente una o due volte a weekend.

il 12/09/25: Cerco una babysitter che possa prendere i bambini a scuola un paio di giorni a settimana, qualche volta accompagnare alle attività sportiva/catechismo, in alcuni casi dare di mangiare il cibo che lascerò pronto, in altre momenti, più rari, di tenerli in serata, sempre al mio domicilio.
il 16/11/22: buongiorno cerco ragazza gentile che si occupi dei miei bambini 2/3 pomeriggi settimanali facendoli giocare , e fare i compiti

il 11/03/24: Varco baby sitter per emergenza salute ed eventuale ritiro asilo nido, possibilità anche per mese di agosto settimana intera
il 10/07/24: Cerco tata per bambino neonato .Disponibile dal lunedì al venerdì per circa 3 ore al giorno in orario pomeridiano/inizio serata e per una serata a settimana nel weekend ( sabato o venerdì sera ) per circa 4 ore. Preferibilmente residente in zona e con esperienza nella gestione di bambini molto piccoli .
il 19/06/25: Buona sera avrei bisogno di una persona fidata ed automunita che possa accompagnare mia figlia agli allenamenti di calcio, aspettare che si concludano e riportarla a casa, non a date fisse ma occasionalmente in base ai nostri turni di lavoro
il 08/08/25: Cerco baby sitter tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18
il 25/02/25: Cerco babysitter per 2 o 3 sere la settimana, giorni variabili, dalle 17 alle massimo 19, per 2 bambine di 2 anni e mezzo. Si tratta di stare con loro un paio d'ore mentre finisco di lavorare, no cena o bagnetto, solo sorveglianza, gioco e assistenza (sono già spannolinate)

il 02/10/24: Cerco babysitter per i miei bimbi di 5 e 2 anni, che li prenda all' asilo ( vicino casa - Bondo PETELLO) e li porti al parco o a casa nostra , fino a quando rientriamo da lavoro. Che li intrattenga con delle attività o giochi. Cerco una persona seria affidabile e disponibile sempre , anche nei giorni di chiusura delle scuole.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨