Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Porto Garibaldi (44029)

Ferrara, le città principali

Genitori Ferrara
Genitori Cento
Genitori Copparo

il 30/11/23 : Ciao Cerco una babysitter che si occupi di una bimba di 4 mesi da gennaio. L'orario e l'impegno è da concordare in base anche alle disponibilità. Grazie

il 25/08/21 : Buongiorno Avrei bisogno di una babysitter che vada a prendere la bimba alla scuola materna a San Giuseppe alle 16.30 e che la tenga fino alle 18.30/19. Dal lunedì al venerdì

il 11/07/21 : Bambino di 3 anni ama giocare andare al parco e al mare , socializza in fretta non ha problemi nel mangiare ama gli animali..

il 17/05/21 : Ciao avrei bisogno di una tata per andare a prendere la bimba al nido e tenerla per un paio di ore!
Elena, cerca babysitter - 44029 Porto garibaldi

il 18/05/20 : Per il mese di Giugno cerco una tata/educatrice per il mese di Giugno (date e orari da concordare, tendenzialmente tutti i giorni la mattina, più qualche ora nei pomeriggi e nel weekend), per una bimba di quasi 2 anni. Io e mio marito saremo a Porto Garibaldi in smart working, per cui ci servirà qualcuno che possa stare con la bimba, portarla un po' fuori e intrattenerla con qualche attività/gioco educativo. La bambina è socievole e abituata a stare sia con adulti che con bambini.

il 24/02/19 : Mattino pranzo e primo pomeriggio tata madrelingua inglese per accompagnare 3 bimbi in spiaggia.

il 29/12/18 : Ciao sono mamma di due bambini di 2 e 4 anni, cerco una tata part time dal pomeriggio in quanto i bimbi frequentano l'asilo, per portarli al mare farli giocare in spiaggia riaccompagnarli a casa, lavarli accudirli fino al mio rientro. Per qualsiasi altro dettaglio preferisco prendere accordi al momento opportuno. Spero di trovare una brava persona che faccia al caso mio. Grazie.

il 29/12/18 : Ciao sono mamma di due bambini di 2 e 4 anni, avrei bisogno di una tata che si occupi dei bimbi principalmente durante il periodo estivo dal pomeriggio fino a sera in quanto i bimbi frequentano l'asilo. Saranno da accompagnare al mare riportarli a casa, lavarli e accudirli fino al mio rientro. X qualsiasi altro dettaglio preferisco prendere accordi al momento opportuno. Spero di conoscere una brava persona che possa fare al caso mio. Grazie.

il 22/02/18 : Ho bisogno x un periodo da aprile-maggio ad agosto-metà settembre i pomeriggi dalle 16, 30 fino 19, 30-20, 00 (questo fino a luglio perché la bimba frequenta il nido) i sabati ho bisogno mattina sicuro e pomeriggio anche ma possono esserci variazioni in quanto ho l appoggio dei nonni in cui possono aiutarmi anche col bimbo più grande.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca