Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Ponterotto (35010)

Padova, le città principali

Genitori Padova
Genitori Abano Terme
Genitori Albignasego

il 22/04/24 : Ciao, il 29 aprile avrei bisogno di una babysitter che prendesse mio figlio Leone dall'asilo alle 18:00 e stesse con lui fino al mio arrivo alle 21:00 circa.

il 19/04/24 : Salve cerco tata solo per alcuni pomeriggi al mese. (Turni forniti con largo anticipo) No mercoledì, venerdì, sabato domenica. Dalle 15.15 alle 19.45. Automunita per portare figlio in palestra a 3 minuti da casa
Maila, cerca babysitter - 35010 Vigodarzere

il 10/04/24 : La mia bimba ha quasi due anni, è piccolina ma molto socievole e ama l indipendenza, per questo ama tanto andare al nido e stare con le persone e i bimbi, per il momento va al nido solo la mattina. Ho bisogno di un aiuto sporadico al bisogno e per gli imprevisti, specie la mattina e più raramente il pomeriggio, ad esempio se il nido è chiuso oppure se la piccola non sta bene e non può andare al nido o quando ho impegni pomeridiani. Cerco una ragazza della zona preferibilmente Vigodarzere. Pot...

il 29/03/24 : Abbiamo la necessità di trovare una ragazza solare e responsabile che possa "giocare e divertirsi" con i nostri figli per 2 pomeriggi a settimana. Dopo un periodo di affiancamento, in uno dei due pomeriggi, si dovrà occupare di portare a casa, in auto, il bimbo più grande di quasi 8 anni quando esce da scuola e poi trascorrere il resto del pomeriggio con entrambi.

il 21/03/24 : Cerco una babysitter principalmente per il mercoledì e sabato sera dalle 20.30 alle 23.15 più o meno. Ci sarebbe da mettere a letto i bimbi per le 21.00 e rimanere la fini al nostro ritorno. La bambina più piccola per adesso ce la portiamo con noi perché l'allatto ancora.

il 18/03/24 : Salve, sono in cerca di una tata ma anche aiuto in casa ( pulizia, stiro, preparazione pranzo) quando necessario , in quanto ho un bambino di 7 mesi e sono in attesa del secondo. Grazie

il 18/03/24 : Siamo genitori di un bimbo di quasi tre anni che al mattino frequenta l'asilo nido e il pomeriggio è con la nonna. Abbiamo bisogno di un/una babysitter da affiancare alla nonna le mattine (dal lunedì al venerdì) nel periodo delle vacanze estive: indicativamente almeno per una settimana a giugno, due-tre settimane a luglio e due in agosto. La figura che cerchiamo dovrebbe essere di supporto per le attività in piscina, al parco o in spiaggia, giocando in sicurezza con nostro figlio e coinvolgen...

il 17/03/24 : Cerchiamo babysitter per un aiuto in casa per il bambino di 1 anno e mezzo. Abbiamo un altro bambino di poche settimane. Cerchiamo un aiuto regolare nel week end e occasionale durante la settimana.

il 15/03/24 : Abbiamo la necessità di trovare una ragazza solare e responsabile che possa "giocare e divertirsi" con i nostri figli per 2 pomeriggi a settimana, in uno dei due recuperare in macchina il bimbo più grande di quasi 8 anni e poi trascorrere il resto del pomeriggio con entrambi.

il 06/03/24 : Sto cercando una baby-sitter per la sera, come orario circa dalle 20 alle 23, principalmente due giorni a settimana (il mercoledì e il sabato). Si tratterebbe di metterli a letto e aspettare che noi torniamo a casa. Ho 4 bambini, ma sono gestibili e autonomi nell'andare a letto.

il 04/03/24 : Siamo una famiglia composta da mamma, papà e la nostra bambina nata ad agosto 2023. Entrambi lavoriamo a tempo pieno e desideriamo poter lasciare la nostra bambina ad una persona affidabile, esperta con i bambini piccoli (anche se già mamma) e creativa, che ami giocare ed inventare attività per intrattenere la bambina. Avremmo bisogno per 3/4 mattine a settimana per 5/6 ore fino a fine luglio. Escluse fumatrici. Data di inizio attività: marzo/aprile 2024

il 04/03/24 : Babysitter per accudimemento quando comincerò il lavoro se la nonna non può venire
Ioana, cerca babysitting Monta'

il 29/02/24 : Cerco babysitter per 2 bambine (21 mesi e 5 anni) che frequentano il nido/scuola d'infanzia per i giorni quando le bambine sono a casa per malattia. Cerco solo per la mattina, orario 9-13, a casa potrebbe essere una o entrambi, dipende di che è malato. Cerco una persona che non lavori la mattina, così da poter rispondere positivamente alla richiesta dato che è difficile anticipare.
Greta, propone babysitting part-time Mestrino

il 26/02/24 : Cerchiamo tata per nostro figlio di 1 anni e mezzo. Necessitiamo i pomeriggi dalle 14/15 alle 16/18 a seconda dei giorni. Inoltre chiediamo disponibilità al mattino i giorni in cui sarà ammalato.
Erica, cerca babysitting Vaccarino

il 25/02/24 : Abitiamo a Villafranca Padovana e stiamo cercando una babysitter per nostra figlia di 5 mesi a partire da Aprile (ne farà 6), indispensabile esperienza per questa fascia di età. Gli orari sarebbero 9-13 dal lunedì al venerdì.

il 25/02/24 : Cerco tata a domicilio che per 1/2 giorni a settimana ritiri mia figlia al nido con la propria auto (forniamo noi il seggiolino auto) e la accudisca fino al nostro rientro a casa da lavoro. Indicativamente l’orario sarebbe dalle 16.30 alle 20. Durante il pomeriggio la tata potrà andare al parco giochi sotto casa o giocare a casa, in base al meteo e alle esigenze della bambina. Dovrà poi dare la cena (tendenzialmente cerchiamo di far trovare sempre qualcosa di pronto, o in caso dovrà al massi...

il 11/02/24 : Cerco una persona preparata, referenziata, amorevole ed affidabile. Non prendo in considerazione candidature di ragazze troppi giovani nè di signore che si improvvisano.

il 03/02/24 : Cerchiamo una babysitter per andare a prendere la bambina a scuola e tenerla fino alla cena di madrelingua inglese.
Sonia, propone babysitting part-time Rubano

il 02/02/24 : Buongiorno sono Sonia, ho due bambini, di 4 e 6 anni, e cerco una persona che li porti a scuola la mattina, a volte non tutte le mattine, in base ai turni, il giovedì pomeriggio spesso da prenderli a scuola e portarli a casa, potrebbe succedere anche per il pomeriggio di avere giorni diversi dal giovedì. Cerco una persona seria possibilmente automunita anche se non escludo persone volenterose prive di auto. Grazie
Laura, cerca babysitting part-time Monta'

il 29/01/24 : Sì ricerca babysitter per Riccardo che ha tre anni e frequenta l’ultimo anno del nido con orario 8-17:30. Si richiede minima esperienza con bambini piccoli, patente auto, disponibilità ad andare a prenderlo, riportarlo a casa e intrattenerlo con giochi e quant’altro. Paga oraria di 9€.

il 29/01/24 : Buongiorno, Cerco una babysitter DA FEBBRAIO per i doposcuola di ogni LUNEDÌ e GIOVEDÌ (e sporadicamente di VENERDÌ) che si dovrà occupare di: - ritiro a scuola alle 15:45 (zona Cave-Chiesanuova) - babysitting fino alle 18:30. Abitiamo in zona Brusegana. Disponibile da subito per colloqui conoscitivi.

il 28/01/24 : Cerco baby sitter automunita dal lun a gio dalle 16.00 alle 19.00 che ci aiuti a seguire due bambini rispettivamente di 9 e 12 anni nei compiti e negli accompagnamenti alle attività sportive
Greta, cerca babysitting part-time Mestrino

il 25/01/24 : Cerchiamo baby sitter per nostro figlio di 1 anno e mezzo, Orario dopo scuola, indicativamente dalle 14 alle 17. Si chiede disponibilità per mattine in cui il bimbo è ammalato o è a casa per festività o altro.

il 23/01/24 : Buongiorno, Cerco una babysitter DA FEBBRAIO per i doposcuola di ogni LUNEDÌ e GIOVEDÌ, che si dovrà occupare di: - ritiro a scuola alle 15:45 (zona Cave-Chiesanuova) - babysitting fino alle 18:00. Ho 2 figli in età prescolare, molto loquaci e che familiarizzano senza troppi problemi. Abitiamo in zona Brusegana. Disponibile da subito per colloqui conoscitivi.

il 19/01/24 : Buongiorno a tutte, sto cercando una babysitter che possa stare con mia figlia di tre mesi tutti i venerdì dalle 9 alle 14. Richiesta esperienza con neonati, pazienza, serietà e affidabilità per un impegno continuativo.

il 12/01/24 : Siamo Alice e Yuri e cerchiamo una tata per il nostro piccolo Santiago di quasi 9 mesi😀 Al momento le necessità sono due mattine alla settimana e un pomeriggio fino a fine febbraio. Da fine maggio fino a settembre probabili necessità anche serali. Cerchiamo una persona dinamica, gioiosa e solare. Amante della buona cucina, della natura e degli animali. Creativa e paziente con voglia di mettersi in gioco. Ci piacerebbe trovare qualcuno con cui proseguire anche in futuro!
Anna, cerca tata part-time Vigodarzere

il 02/01/24 : Buongiorno, cerco babysitter da fine di gennaio fissa tutto l'anno qualificata per tenere i miei due figli di 1 e quasi 3 anni. Cerco una figura con esperienza che possa tenerli il giovedì sera dopo cena e il sabato sera da orario di cena al dopo cena ( giov: dalle 20.30 alle 22.30; sab: dalle 18.30 alle 21 o 21.30). Tariffa oraria: 8 massimo 9 euro all'ora non trattabili. NO PERDITEMPO. possibilmente automunita, in modo da poter venire e tornare a casa da sola.
Laura, cerca tata part-time Monta'

il 26/12/23 : Riccardo ha tre anni, frequenta l’ultimo anno del nido a Montà con orario 8-17:30. Si ricerca quindi una figura con patente, disponibile ad andare a prenderlo, riportarlo a casa e intrattenerlo con giochi e quant’altro. Quando le temperature lo permetteranno é possibile usufruire della bici per raggiungere l’asilo, perché é molto vicino. La richiesta é URGENTE. Paga orario di 9€.

il 16/12/23 : Cercasi tata a Vigodarzere per bimbo di un anno orario 7.30/16. Non fumatrice, amante dei bimbi e con esperienza. Grazie

il 12/12/23 : Oltre al ritiro, serve disponibilità durante vacanze scolastiche e in caso di malattia; in questi due casi l'orario è di giornata intera 8-17

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca