Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Limena (35010)

Padova, le città principali

Genitori Padova
Genitori Abano Terme
Genitori Albignasego

il 11/02/24 : Cerco una persona preparata, referenziata, amorevole ed affidabile. Non prendo in considerazione candidature di ragazze troppi giovani nè di signore che si improvvisano.

il 14/10/23 : Salve cerco babysitter per bimbo di 5 anni , zona limena, la candidata dovra' essere automunita, il lavoro sara' principalmente il pomeriggio dal lun-ven, ma si richiede disponibilta' di orario per le vacanze scolastice e in caso il bimbo sia ammalato.per maggiori info contattatemi

il 23/05/23 : Cerco persona referenziata, con esperienza con neonati, flessibile ed affidabile. Se possibile con attestato corsi svezzamento e manovre di distruzione pediatrica. No studentesse

il 16/05/23 : Cerco persona con esperienza con bimbi neonati
Arianna, cerca babysitter - 35010 Limena

il 03/12/22 : Cerco una babysitter che abbia flessibilità dato che vorrei inserirla 2 mattine a settimana (giorni da concordare assieme) perché mia figlia non sempre sta bene per andare al nido, è un po’ cagionevole di salute. Cerco una persona che abbia voglia di interagire con una bimba di 2 anni molto curiosa, amante della lettura, musica e dell’ aria aperta.
Anna, cerca babysitting part-time Limena

il 22/08/22 : Cerco babysitter a domicilio che abbia esperienza con bambini di 1 anno. Mi servirebbe per i seguenti orari: martedì o giovedì sera dalle 20.40 alle 22.30 o 23.00 e il sabato dalle ore 18.30 alle 21.30 a volte fino alle 23.00. Possibilmente cercherei che venisse la stessa ragazza sia infrasettimanale sia il sabato. Tariffa oraria non trattabile di 7 o 8 euro all'ora. No perditempo.
Diana, cerca babysitting part-time Limena

il 27/07/22 : Buongiorno Sono alla ricerca di una tata mia sorella che ha una bambina di 9 mesi(Luna) e in caso straordinario per la più grande quasi 3 anni(Leila). Full-time per la fine agosto inizio settembre. Da metà settembre invece potrei avere bisogno dalle 15 alle 25h senza contare le eventuali ore di malattia. Il padre lavora con turni che cambiano ogni mese e io riprendo il lavoro dalla maternità e devo ancora capire i miei orari. Per riassumere abbiamo bisogno di una baby-sitter che conosca ben...
Anna, cerca babysitting part-time - 35010 Limena

il 20/07/22 : Cerco babysitter a domicilio per tenere mio figlio di 15 mesi il martedì o giovedì sera dalle 20.45 alle 22.30 e il sabato sera dalle 18.30 alle 21.30, alcune volte fino alle 23.00. Cerco una ragazza paziente e gentile, disposta a diventare la baby fissa per queste serate con possibilità di poterle chiedere se è libera di venire occasionalmente anche qualche ora il pomeriggio in caso di necessità. Costo di tariffa orario 8 euro. No perditempo.

il 12/07/22 : Agenzia di animazione Svagami eventi - con sede a Limena Via Roma 5A, ricerca animatrici per feste private ed eventi. Il lavoro e' a chiamata e si svolge prevalentemente nei fine settimana. Richieste : - DISPONIBILITA' A SPOSTARSI nei vari luoghi di lavoro - AUTOMUNITA (fondamentale) - ESPERIENZE CON BAMBINI - DINAMICITA' E SIMPTIA - BUONA EMPATIA CON I BAMBINI Disponibilità a svolgere giornate di formazione per imparare il lavoro. Precedenti esperienze nel settore saranno prefere...

il 05/03/22 : Avrei necessità di una baby sitter che prelevi mio figlio da scuola che si trova a un km da casa e lo porti a casa. Durante la settimana svolge diverse attività e chiedo dunque alla baby sitter di portarlo a ciascuna di esse. L’orario di disponibilità richiesto è dalle 15.45 alle 19. Con flessibilità. Vorrei che la baby sitter facesse i compiti con lui e anche qualche attività di approfondimento in più. Grazie

il 22/02/22 : Cerco ragazza per baby sitter

il 08/02/22 : Cerco una baby-sitter - domestica a tempo pieno da subito. Grazie Veronica
Anna, cerca babysitting part-time Limena

il 31/01/22 : Cerco babysitter fissa che possa tenere mio figlio di 10 mesi a casa mia 3/4 mattine dalle 9.00 alle 13.00 e che posso contattare in caso di necessità. Abito a Limena, via Alcide de Gasperi 2.

il 29/01/22 : Agenzia di animazione Svagami eventi con sede a Limena cerca con urgenza nuove animatrici da inserire nel nostro staff, cerchiamo ragazzi con un minimo di esperienza, disponibili a lavorare nel weekend. Requisiti, amore per i bambini, essere maggiorenni ed automuniti. Trattasi di lavoro a chiamata. Per ulteriori info siamo a disposizione
Samantha, cerca tata - 35010 Limena

il 23/01/22 : Mi serve una baby sitter per la mia bimba di 13 mesi finché sono al lavoro. Ancora non so esattamente gli orari, ma mi devo portare avanti. Posso pagare per ora tra i 6/7 euro per ora... sperando di poter darne di più più avanti.

il 12/12/21 : Abbiamo una bimba con bisogni speciali che frequenta il nido con orario mattutino. Cerchiamo una persona che abbia esperienza (o una formazione di base) con bambini con bisogni speciali e che sia disponibile prevalentemente nella fascia oraria dalle 12.30 alle 15, dal lunedì al venerdì. Considerata la stagione è spesso a casa dal nido, quindi chiediamo anche, al bisogno, disponibilità per la fascia mattutina. Cerchiamo una persona che possa dare continuità di presenza.

il 28/11/21 : Ho un bimbo di 2 anni e una neonata di 1 mese, dunque io devo stare a casa con la piccola ad allattare. Avrei bisogno di una persona che stimoli mio figlio di 2 anni giocando con lui e magari portandolo fuori a giocare al parco .

il 07/11/21 : Buongiorno, siamo una famiglia con due bambini di un anno e mezzo e nove anni. Cerchiamo una persona che vada a prenderli a scuola e al nido e li porti a casa. Per il grande anche una due volte a settimana portarlo agli allenamenti, qui vicino. Solo portarlo, poi andrò a prenderlo io. Tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, fino al nostro rientro. Meglio se con esperienza.

il 02/11/21 : Cerco una persona con esperienza sensibile ed empatica che sia disponibile prevalentemente per la fascia oraria dalle 13 alle 15, dal lunedì al giovedì e al mattino o parte del pomeriggio (saltuariamente al sabato) quando necessario. Ho una bimba con bisogni speciali che frequenta il nido con orario mattutino. Considerata la stagione è spesso a casa e lavorando faccio fatica a conciliare le due cose.

il 22/09/21 : Tutte le mattine dalle 7 alle 8 e portare a scuola. Martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:00 e andare a prenderla a scuola Mercoledì dalle 13:00 alle 17:00 e andare a prenderla a scuola Gli altri giorni andare a prenderla a scuola e portarla a casa

il 18/09/21 : Ciao sono il papa di un bimbo di quasi tre anni, abitiamo a limena, cerchiamo una babysitter con esperienza e se possibile con titoli riguardanti l infanzia, automunita e rigorosamente residente a limena o zone limitrife.
Nicoletta, cerca tata Limena

il 09/09/21 : Cerco babysitter due giorni la settimana, indicativamente il mercoledì e il venerdì, dalle 16.00 alle 18.00. Si tratta di prendere il bambino a scuola (zona Chiesanuova a Padova) e portarlo a casa/parco a Limena per merenda e gioco. Abilità particolarmente considerate: utilizzo fantasioso dei Lego.
Nicoletta, propone babysitting part-time Limena

il 24/08/21 : Cerco babysitter con esperienza a partire da settembre per un bambino di 6 anni (primo anno di primaria). Inizialmente per due pomeriggi la settimana (mercoledì e venerdì) ma l’impegno può essere modulato con l’evolvere dell’anno scolastico e ovviamente con le esigenze della persona prescelta. E’ necessario avere l’auto per potersi spostare dalla scuola a casa e la voglia di giocare e intrattenere un piccolo essere umano molto interessato e curioso.

il 23/08/21 : CERCO BABY SITTER A DOMICILIO AUTOMUNITA PER DOPOSCUOLA E ATTIVITA' EXTRA SCOLASTICHE

il 30/07/21 : Cerco persona fidata in grado di accudire uno dei due figli in caso si ammalino.

il 22/06/21 : Agenzia di animazione Svagami eventi con sede a Limena cerca con urgenza nuove animatrici da inserire nel nostro staff, cerchiamo ragazzi anche senza esperienza da formare, disponibili a lavorare nel weekend. Requisiti, amore per i bambini, essere maggiorenni ed automuniti. Trattasi di lavoro a chiamata. Per ulteriori info siamo a disposizione

il 21/06/21 : cerco una tata per imprevisti

il 20/04/21 : Ho bisogno di una persona affidabile, che diventi un supporto per la nostra famiglia

il 13/03/21 : Avrei necessità di una ragazza seria e con un minimo di esperienza con i bambini per le tre settimane di look down per due gemelli di cinque anni e mezzo, tre ore la mattina dal lunedì al venerdì dalle dalle 9:30 alle 12:30.

il 14/02/21 : Ciao, mi chiamo Lorenzo, cerco babysitter per il mio bimbo di 2 anni. Preferibilmente con titoli dell'infanzia ed esperienza. Luogo di lavoro Limena centro. Orario full time. Inizio rapporto di lavoro da giugno 2021 ad oltranza. Contattare solo se residenti nelle zone limitrofe.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca