La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Rita, cerca un babysitting a Pollica

il 26/05/25: Salve, sto carcerando una persona in grado di prendersi cura di due bambini di 7 e 5 anni durante i weekend di giugno e luglio e durante le ultime due settimane di agosto. Luogo di lavoro: ACCIAROLI

Silvia, propone un babysitting part-time a Pollica

il 27/03/24: Cerco babysitter per l'estate

Virginia, propone un babysitting part-time a Pollica

il 25/02/24: Stiamo cercando una baby-sitter per il mese di luglio 2024 ad Acciaroli per nostro figlio Federico, di 3 anni (3 e mezzo a luglio). Avremmo bisogno dal lunedì al venerdì incluso, dalle ore 8:30/9:00 alle 13:00. Offriamo il seguente contratto: 10 euro/ora più contributi. Qualora ce ne fosse bisogno, disponiamo di un parcheggio privato per auto/moto.

Cristina, cerca una babysitter a Pollica

il 24/06/19: Sono invitata ad un matrimonio ad Acciaroli e pernotto lì in un residence. Il matrimonio è di sera e avrò bisogno che intorno le ore 23.00, la ragazza accompagni, assieme a noi genitori, i bambini a dormire e resti con loro fino al nostro ritorno. Se la ragazza lo preferisse, ha la possibilità di dormire nel nostro appartamento (c'è un divano letto).

Luigi, cerca una tata part-time a Pollica

il 27/07/18: Abbiamo bisogno di una babysitter per la mattina e il pomeriggio in spiaggia, per assistere nostro figlio, in quanto mia moglie e all’ottavo mese di gravidanza Siamo presso una struttura alberghiera

Salerno, le città principali

Altri annunci

Vicino a Pollica