Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Polcenigo (33070)

Pordenone, le città principali

Genitori Pordenone
Genitori Sacile
Genitori Cordenons
Alessia, cerca babysitting part-time - 33070 Polcenigo

il 16/07/23 : Sono Alessia mamma di due bambini di due e dieci anni e cerco una tata che si occupi di loro quando succede che siamo al lavoro entrambi. Richiedo 10/15 ore a settimana, in base alle nostre esigenze lavorative, organizzate di settimana in settimana il giovedì sera. La tariffa che posso pagare è di 8 euro l'ora. L'orario può variare dalle 8 alle 14 o dalle 15 alle 21. Nel periodo scolastico è richiesto anche aiuto compiti, e pranzo o/e cena. Chiedo cortesemente qualora ci fosse il bisogno di p...
Alessia, cerca babysitter Polcenigo

il 12/07/23 : Lavoriamo a turni, ho necessità di una persona disponibile e flessibile per accudire i bambini presso la nostra abitazione, portarli eventualmente a scuola, sport, compiti, preparare il pranzo o cena. L'orario è pianificabile di settimana in settimana.

il 23/11/22 : Cerco tata occasionale, che posso tenere la bimba in casi di emergenza

il 02/09/22 : Buon giorno sono Manuela ho una bambina di 8 anni e cerco una baby sitter che mi possa tenere in occasioni particolari la bambina nel fine settimana. Magari possibilmente come tariffa non oltre i 9€ all’ora.

il 27/07/22 : Salve a tutti sono Manuela ho una bambina di 8 anni e avrei bisogno Qualche volta la domenica tutto il giorno e sopratutto delle settimane del lunedì al venerdì la mattina 3 orette. Spero di ricevere al più presto notizie Grazie

il 09/07/22 : Ho bisogno di aiuto per finire l'ultimo anno del nido e per inserire mia figlia alla materna da settembre. Il tutto proseguirà per tutto il prossimo anno scolastico

il 12/10/21 : Cerco con urgenza una persona che possa portare mia figlia al nido quando serve e che possa esserci quando sta male. Se disponibile ad aiutarmi anche in qualche lavoretto di casa.
Micol, propone babysitting Polcenigo

il 15/09/21 : Sono una mamma single. Lavoro nell'ambito sanitario. Cerco una persona affidabile che possa aiutarmi nella gestione organizzativa di mia figlia di 9 anni. Flessibilità di orario. Disponibilità full-time. Automunita. Responsabile e consapevole del ruolo che andrà ad occupare. Grazie.

il 13/09/21 : Salve. Sono una mamma di una bambina di 7 anni. Ci siamo trasferiti da poco dalla provincia di Udine. Cerco occasionalmente una persona per mia figlia. Adesso per 20gg ha un tutore simile gesso e anche x quando si ammali. L’orario che ho messo è indicativo. Attendo qualche messaggio.

il 22/08/21 : Portare al nido mia figlia e all'occorrenza il fine settimana o quando sta male

il 17/08/21 : Certo tata per alleviare qualche giorno l'impegno della nonna, bimbo di un anno camminatore curioso, magari con possibilità di pranzare insieme.

il 16/08/21 : Salve sono Manuela e abito a Polcenigo ho una bambina di 7 anni e ho bisogno di una baby Sitter la mattina dal 23/08 fino le ore 12.30 fino a quando non inizia scuola.

il 17/07/21 : Accompagnare al nido la mattina la bambina e all'occorrenza se serve il sabato.
Micol, cerca tata Polcenigo

il 16/07/21 : Sto cercando una persona che sia disponibile ad aiutarmi per accudire mia figlia nei momenti in cui io non sono presente. Sono una madre single , lavoro nell' ambito sanitario e i miei orari lavorativi sono in turni , lavoro la maggior parte dei weekend e faccio anche le notti. Cerco una persona con un elevata flessibilità , disponibilità, consapevolezza e passione per questo lavoro. I dettagli precisi di orari e pagamento veranno forniti personalmente.
Micol, cerca babysitting Polcenigo

il 01/12/20 : Cerco una persona che sia disponibile a passare del tempo con mia figlia Sophia di 9 anni mentre la mamma è a lavorare. Cerco una persona che prenda questo lavoro con consapevolezza , passione e dedizione .

il 12/02/20 : Buonasera cerco una tata che copra le nostre ore lavorative bei giorni di vacanza scolastica indicati che sappia tenere impegnata la nostra bambina con giochi e lavoretti, che le faccia da mangiare e che possa portarla fuori. Abbiamo anche due cani di taglia piccola molto tranquilli appena fanno amicizia
Martina, propone babysitting part-time Polcenigo

il 31/01/20 : Cerco una tata con esperienza e automunita la mattina per accompagnare le mie figlie al nido e alla scuola materna e il pomeriggio per portarle a casa

il 31/08/19 : Lavoriamo entrambi, io per un anno farò part time quindi rientrerò a casa dopo L una. L orario di lavoro con la bambina sarà quindi dalle 8.30 alle 13.30-14.

il 09/01/19 : cerco babysitter solamente alla mattina causa ripresa dell'attività lavorativa.

il 09/04/18 : Cerco una persona disponibile, paziente.

il 30/09/17 : Cerco Tata fissa disponibile, paziente, volenterosa per tre bambini di 4, 7, 8 con orari variabili e disponibile la mattina presto anche per accompagnarli a scuola.

il 09/09/16 : Cerco persona affidabile, disponibile a spostarsi per prendere i bambini da scuola.

il 23/08/16 : Darle per manguee y playground

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca