La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Elisa, cerca una tata part-time a Piovezzano

il 06/06/18: Cerco una persona responsabile, ordinata e dinamica. È necessario che abbia la patente e l’auto propria, per andare a prendere i bambini a scuola, li accompagni alle attività, li faccia studiare e giocare finché non torno verso le 19-19.30.

Ci sono poche inserzioni attive a Piovezzano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 01/05/24: Buongiorno cerco baby sitter fissa bambino estremamente educato di 11 anni, prima media a partire da settembre 2024 offro contratto per almeno tre anni grazie Cesare

il 08/08/25: Buon giorno, mi chiamo Valentina e sono mamma di due bambine di 11 e 7 anni. Avrei necessità di un supporto a partire da settembre, circa tre pomeriggi alla settimana dalle 14.30 alle 18.30 a Pastrengo. (I pomeriggi definitivi li potrò comunicare a settembre in base alle attività sportive delle bambine). Le attività richieste sono lo svolgimento dei compiti, l'intrattenimento delle bambine possibilmente anche con giochi e attività in lingua inglese. Sono a disposizione per chiarimenti, gra...

Linda, propone un babysitting a Veneto

il 02/02/23: Buongiorno, cerco aiuto per 1 sera alla settimana (dal tardo pomeriggio tendenzialmente per uscire a cena col marito) e jolly, se serve, la mattina nei casi di eventuale indisposizione della bambina nei giorni scolastici o estivi.

Daniele, cerca una balia a Sega

il 21/05/24: Avrei bisogno di qualcuno che si occupi di due fratelli, nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato , del mattino al pomeriggio ci sono giorni anche quando arriverò presto

Elena, cerca tata a Sant'ambrogio di valpolicella

il 06/12/19: Cerco una baby sitter che si occupi dei miei due bimbi di 2 e 6 anni per due sere a settimana, dalle diciassette fino alle arrivo del papà, indicativamente alle diciannove/diciannove e trenta...quindi può essere con eventuale preparazione della cena. Le due sere possono essere a scelta tra lunedì, martedì, giovedì o venerdì. Avrei bisogno inoltre di una mano il mercoledì dalle 11.30 alle 16.00 per tenere solo il piccolo di due anni.

il 20/06/25: La nostra famiglia sta cercando una persona di fiducia per prendersi cura dei nostri 2 bambini( 5 e 3 anni) per le vacanze. Stiamo cercando una babysitter, una tata o un altro genitore disponibile ad aiutarci reciprocamente. Siamo felici di organizzare un appuntamento di conoscenza per parlare delle vostre esperienze e delle vostre disponibilità.

il 15/11/23: Cerchiamo una baby Sitter che possa tenere nostro figlio di 15 mesi tutti i martedì e il venerdì dalle 15.30 alle 18.30. Non è necessaria la patente, può andare a recuperarlo all'asilo a piedi con il passeggino (15 minuti a piedi da casa). Avremmo bisogno di qualcuno che possa essere disponibile in giornata quando non può andare all'asilo per malattia. Quest' ultimo non è un requisito essenziale ma preferenziale.