Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pinocchio (60127)

Ancona, le città principali

Genitori Ancona
Genitori Jesi
Genitori Senigallia

il 18/10/23 : cerco tata a domicilio per 3 mattine a settimana, Ancona, bimba 20 mesi
Clarissa, propone babysitting - 60127 Pinocchio

il 22/02/23 : Cerco per situazioni di emergenza e non una persona che stia con i miei due bimbi. Che abbia un po' di esperienza.
Clarissa, cerca babysitter Pinocchio

il 08/01/23 : Vorrei una persona affidabile e sorridente

il 28/11/22 : Cerco babysitter occasionale, per orari prevalentemente serali, per prendere cura di mia figlia di 9 anni e mio figlio di 13.
Alice, cerca babysitting Pinocchio

il 01/09/22 : Sono la mamma di Matilde, una bimba di 4 anni e mezzo. Ci serve una babysitter d’emergenza per qualche pomeriggio e la malattia. Stiamo cercando un aiuto per portarla a danza nel pomeriggio due volte la settimana, quando non riesco io o i nonni. Da prendere a scuola alle 14:30 e portare zona baraccola ( sopra la lidl alla Urban ) alle 17:30 che inizia la lezione. Poi ci penserà il papà ad andare a riprenderla. Per chi volesse rendersi disponibile ci servirà aiuto anche per l...
Alice, cerca babysitter Pinocchio

il 29/08/22 : Stiamo cercando un aiuto dopo la scuola (dalle due e mezza circa alle diciotto max) o in caso di malattia (tutta la mattinata). Abbiamo i nonni che aiutano ma iniziano ad avere qualche problema di salute e non sempre son disponibili. Spesso la bimba al pomeriggio dorme, quindi l’impegno è veramente poco. Non si pretende di portarla fuori o altro e non serve l’auto in quanto abitiamo in una zona dove con l’autobus si arriva facilmente e la scuola è a 5 minuti a piedi. ( anche il parco ...
Cristina, cerca tata Pinocchio

il 23/08/22 : cerchiamo una babysitter disponibile prevalentemente il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30 già dal mese di settembre e con cui costruire un rapporto di continuità con disponibilità anche qualche mattina; automunita e a suo agio con un cane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca