Daniela, cerca un babysitting part-time a Barrafranca
il 17/08/17: Cercasi babysitter solare, di fiducia, professionale e con esperienza alla guida per occuparsi di due bambini di 7 e 11 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/08/17: Cercasi babysitter solare, di fiducia, professionale e con esperienza alla guida per occuparsi di due bambini di 7 e 11 anni.
il 05/10/18: Cerco, con disponibilità immediata, una babysitter che si occupi della mia piccola Mariasole di 3 anni, presso la mia abitazione sita a Mazzarino (CL). Gli orari di lavoro sono i seguenti: - da Lunedi a Venerdì dalle ore 7.15 alle ore 8.30 (preparazione e accompagnamento presso la scuola dell'infanzia); - Lunedi e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.30.
il 02/10/19: Avrei necessità di una tata che si occupi di mia figlia almeno 2/3 volte a settimana. Preferibilmente la mattina a partire da novembre.
il 22/09/19: Salve abbiamo necessità di 3/4 pomeriggi a settimana
il 29/09/18: Cerco Tata fidata e che si occupi dei bimbi e della casa
il 12/10/19: Cerco babysitting occasionale
il 22/03/18: Cerco tata che si occupi di un bambino di 10 mesi.

il 22/07/24: Buongiorno avrei la.necesita per una babysitter per.mia figlia di quasi 7 anni per la.mattina quando io esco per andare al.lavoro per accompagnarla a scuola ed riprenderla pomeriggio alle 16 fargli compagnia finì alle 17:30 quando io rientro dal lavoro, dal lunedì al venerdì!
il 11/02/19: Offro vitto e alloggio a tata o coppia, per assistere due gemelli , si darà precedenza a conoscenza inglese.
il 17/02/19: Offro vitto e alloggio a tata o coppia, per assistere due gemelli , si darà precedenza a conoscenza inglese.