Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Piediripa (62100)

Macerata, le città principali

Genitori Civitanova Marche
Genitori Macerata
Genitori Tolentino

il 14/02/24 : Stiamo cercando una baby Sitter con esperienza anche con i bambini piccoli, che possa aiutarci e sostenerci con i nostri figli quando lavoriamo.

il 30/01/24 : La nostra famiglia avrebbe bisogno di una baby Sitter occasionale che sappia sostenere noi genitori nella gestione dei nostri figli quando lavoriamo. Cerchiamo una figura con esperienza anche con i bambini piccoli ( intorno all'anno di età )

il 30/01/23 : Cerco una tata che si occupi della bimba dalle 9 alle 17 durante le vacanze estive

il 30/08/20 : Ci siamo trasferiti da poco a Piediripa (MC) e stiamo cercando una persona affidabile, paziente e con esperienza per stare con i bambini, inizialmente in maniera occasionale, in seguito anche in maniera fissa (lun-ven). Preferiremmo qualcuno che sappia effettuare manovre di disostruzione pediatrica, meglio se conosce un po di inglese dato che i bambini sono bilingue.

il 24/06/20 : Ciao a tutte, cerco una tata con esperienza per tutto il mese di luglio e prima settimana di agosto per tre giorni a settimana dal mercoledì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 20:15. Io ho due bimbi di 2 e 5 anni. Grazie Elisa

il 13/05/19 : Cerco Baby-sitter occasionale, quando la bambina è malata.

il 02/10/17 : cercasi baby sitter, con cadenza settimanale, preferibilmente con orario serale, x bimbo di 6 anni.I giorni verranno concordati di volta in volta, non è necessario essere autonomunite. Preferibile esperienza con bambini.Orario di "messa a letto" del bimbo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca