Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Piediripa (62100) !

Macerata, le città principali

Babysitter Civitanova Marche
Babysitter Macerata
Babysitter Tolentino
Simona, babysitting Piediripa

Sono una persona seria e responsabile sul lavoro, precisa e puntuale. Ho un buon rapporto con i bambini, paziente, allegro, attento. Mi piace inventare sempre giochi nuovi, anche lavoretti manuali, attività all'aria aperta, aiuto compiti, accompagnamento in auto. Ho fatto la baby sitter per 18 anni per varie famiglie. Sono in grado di cucinare e fare lavori domestici. Sono automunita, ho un diploma di ragioneria e ho superato 26 esami su 30 alla facoltà di giurisprudenza.
Lucia, baby sitter Piediripa

Mi chiamo Lucia, ho 23 anni! Ho studiato all'alberghiero di Cingoli! Ho guardato mio nipote di 5 anni e mio fratello! Sono brava a farli divertire, ci gioco, li porto al parco! Ho fatto volontariato per 3 anni, mi occupavo di bambini! Posso guardarli dal lunedì al venerdi! Dalla mattina presto alle 18 di sera!
Yasmine, babysitting Piediripa

Mi chiamo Yasmine, ho 22 anni sono una studentessa all'università di Macerata. Ho già esperienza come Babysitter, in famiglia e anche professionale. Adoro i bambini e vi garantisco che avranno un momento indimenticabile.

Sono estetista con la passiond per i bsmbini e per il lavoto. Sono una ragazza giovane, ho 22 anni ma con esperienza con bambini maturata con mio nipote e altri bambini di età fino ai 6 anni

Mi chiamo Elisa, ho 19 anni, quest’anno ne compio 20. Studio Lettere all’Università di Macerata e abito a Piediripa. Vorrei iniziare a fare babysitter part time quando non ho lezione. Non ho mai fatto la babysitter ma mi piacciono molto i bambini e lo scorso anno ho dato ripetizioni ad un bambino di 8 anni. Ho la patente quindi sono disponibile per eventuali spostamenti con il bambino.

Sono Benedetta, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza molto paziente, mi piace aiutati i bimbi con i compiti e giocare con loro inventando e creando.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca