Emma, cerca una tata part-time - 24020 Piario
il 26/05/24: Cerco tata a domicilio 2 ore mattutine prima della scuola
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/05/24: Cerco tata a domicilio 2 ore mattutine prima della scuola
il 30/03/23: Mi occorrerebbe una persona che si occupi, anche con aiuto compiti, di una ragazzina di 12 anni dall'uscita da scuola fino alle ore 17/18 circa, quando rientro dal lavoro.
il 22/06/19: Lavoro tutto il giorno anche mio marito ..e avrei bisogno per i miei figli
il 03/09/23: Tata per bimba di 8 mesi
il 05/09/25: Buongiorno, cerco una brava tata per due gemelli di undici anni che possa tenerli da una o due sere a settimana e ogni tanto anche un pomeriggio. Disponibile anche a cucinare e fare piccoli lavori domestici e stirare.
il 25/01/22: Mi chiamo Jessica e sono una mamma di un bambino di 2 anni e mezzo. Libera professionista e senza famigliari vicini che ci possono dare una mano, sto cercando una figura di riferimento che mi dia disponibilità occasionale, per occuparsi lui e quando ne abbiamo bisogno.
il 19/08/24: Cerco ragazza seria ed affidabile, per doposcuola e vacanze scolastiche.
il 26/10/19: Cerco babysitter seria volenterosa e fuori da storie complicate per concentrarsi sui miei figli .maggiori informazioni al primo contatto
il 11/05/20: cerco baby sitter per 2 bambini ( 5 e 8 anni) durante l'estate per alcune mattine a settimana ad Ardesio presso il mio domicilio
il 22/09/26: Sto cercando una baby sitter per la mia bimba di quasi 18 mesi, al momento solo per giovedì e venerdì. Vorrei qualcuno di esperto e affidabile
il 25/07/18: dolce ma normativa, dinamica e che abbia voglia di giocare. No tv
il 23/02/24: Automunita, affidabile, seria e puntuale