Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pianoro (40065)

Bologna, le città principali

Genitori Bologna
Genitori Imola
Genitori Casalecchio Di Reno

il 11/03/24 : Cerchiamo un dado o una dada che ci dia una mano una volta a settimana per 2 o 3 orette e al bisogno per giornate intere in caso di urgenze (es. tosse o raffreddamento) ed anche in periodi di chiusura della materna.

il 21/02/24 : Cerco una persona che mi aiuti con mia figlia di 6 mesi. Sono a Carteria di Sesto (Rastignano) e cerco una persona che sia disponibile a raggiungere mia figlia anche a casa dei nonni in centro città (via san vitale). Al momento sono in maternità per cui chiedo una disponibilità di 2-3 ore al giorno (mattina o pomeriggio) dal lunedì al venerdì. Dal 22 maggio al 31 luglio invece avrei bisogno di 4-5 ore al giorno. Probabilmente da settembre la manderemo al nido ma stiamo ancora valutando. Cerch...

il 21/09/23 : Ho bisogno di una baby sitter che segua le bimbe dopo la scuola

il 18/09/23 : Buongiorno, sono Elisa, mamma di Samuele, bimbo di 2 anni. Cerco una tata che venga a casa nostra a Rastignano due mezze giornate a settimana (indicativamente lunedì mattina e martedì pomeriggio) a giocare e stare con mio figlio, in vista del prossimo bebè in arrivo a febbraio. Abbiamo una casa molto grande con giardino. Mi piacerebbe far partire l'inserimento verso novembre, in modo tale che a febbraio, quando nascerà il prossimo/a, Samuele sia già abituato a una nuova figura.

il 01/09/23 : Cercasi tata fissa a domicilio tutte le mattine dalle 8 alle 13 esclusi weekend per intero anno scolastico. Residenza a Pianoro Nuovo e presente cagnolino di piccola taglia in casa.
Arianna, cerca babysitting part-time Pianoro

il 21/08/23 : Cerco una tata AUTOMUNITA e con esperienza alla guida dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19/19:30 con possibilità di ore aggiuntive nel caso interessino piccole faccende domestiche quotidiane (fino ad un massimo di 30 ore totali alla settimana). La candidata ideale è una persona responsabile che possa andare a prendere le mie figlie a scuola, portarle a casa o a fare sport, farle giocare e prepararle per la cena. Occasionalmente, si richiede di cucinare nel caso io tardi per lavoro. Vi...

il 24/07/23 : Salve, sto cercando una babysitter per la fine di agosto, tutto settembre e dopo per il dopo nido. Abitiamo a Montecalvo e purtroppo non ci sono i mezzi pubblici. Il bambino ha 2 anni. Grazie

il 15/07/23 : Salve, sto cercando una babysitter per la prima settimana di agosto e poi dal 21 agosto al 25 settembre prima dell'inserimento al nido. Poi rimane la possibilità di chiamata per le malattie e il doposcuola. Grazie

il 13/07/23 : Siamo genitori lavoratori con una bimba di quasi 4 anni energica e peperina. Cerchiamo una persona che in primis si dedichi alla nostra bambina quando resta a casa dall’asilo e noi abbiamo i turni a lavoro, ma anche quando abbiamo appuntamenti vari in giro per sbrigare commissioni. Con il tempo poi, vorremmo che nostra figlia veda codesta persona come parte integrante della famiglia e dove anche noi genitori possiamo contare su di essa essendo qui da soli.

il 15/05/23 : Salve, cerco per luglio e qualche settimana di agosto una babysitter per 6/7 ore al giorno per un bambino di 20 mesi.

il 17/04/23 : Buongiorno cerco Babysitter, per bambino di 19 mesi. Si tratterebbe di 6 ore al giorno compreso qualche sabato. Occorre essere automuniti perché qui non arrivano i mezzi pubblici.

il 21/02/23 : Buongiorno cerco una donna delle pulizie che sia dolce con i bambini che si occupi della casa e che tenga la mia bimba quando si ammala al nido . La macchina è una condizione fondamentante. Cerco una persona che abbia esperienza e che mi fornisca le referenze.
Mary, cerca tata part-time - 40065 Pianoro

il 18/01/23 : Ciao a tutte, cerchiamo una babysitter che tenga le nostre bambine 3 pomeriggi a settimana dopo la scuola e che sia flessibile con gli orari qualora ci dovesse essere bisogno per malattie delle bimbe o vacanze scolastiche. Abitiamo a 10 minuti da San Lazzaro, è necessario avere la macchina. Cerchiamo una persona dolce e felice, che si occupi delle nostre bimbe piccole facendole giocare e stare bene.

il 25/09/22 : Cerco una tata per la sera e quando la bimba ha bisogno di stare a casa dall’asilo .. macchina necessaria! Cerco una tata dolce, premurosa e attenta :)
Giulia, cerca tata part-time Pianoro

il 13/09/22 : Cerco una tata che possa aiutarmi nel pre scuola (preparare la bimba e portarla all’asilo) e nel post scuola (dalle 17.30 fino alle 20.30 massimo). La necessità dei giorni può variare da settimana a settimana perché entrambi i genitori lavorano a turni, ma si concorda con anticipo di un mese almeno. Cerco una persona con esperienza, fidata, che ami la natura e gli animali (abbiamo 2 gatti) e non abbia problemi a preparare anche la cena quando necessario per la Bimba. È fondamentale essere ...

il 31/08/22 : Ricerchiamo una tata per le emergenze e alcuni week end o serate
Andrea, propone babysitting part-time Pianoro

il 25/08/22 : Siamo una giovane famiglia da poco residente a Pianoro, entrambi lavoratori dipendenti full time, con un bambino di 11 mesi che a breve inizierà l'inserimento al nido a Rastignano. L'esatto percorso di inserimento ci sarà noto il 30 agosto (data del nostro colloquio con le maestre), ma indicativamente dovrebbe essere a cavallo tra settembre e ottobre. Per il periodo dell'inserimento ci servirebbe una persona che possa stare a casa con il bambino dal momento in cui verrà riportato a casa fi...

il 22/08/22 : Cerchiamo una persona fidata che segua il nostro bimbo prima dell'inserimento al nido (settembre/ottobre) e che sarà il nostro punto di riferimento a chiamata per i giorni di malattia.

il 05/08/22 : Cerco una tata tutti i giorni dal lunedì al venerdì e anche qualche sabato mattina. Deve poter badare al mio bimbo di 11 mesi e sistemare un po' la casa.

il 01/08/22 : Cerco tata per bisogno occasionale
Giulia, cerca babysitting Pianoro

il 26/07/22 : Cerchiamo dada per il nostro terzo figlio di 6 mesi. Le sorelle (4 e 6 anni) vanno a scuola; mamma lavora da casa e papà in centro a Bologna. Abitiamo sui colli di Rastignano quindi è necessaria la macchina. NECESSARIA ESPERIENZA CON NEONATI. inglese è un plus. Inizio settembre 2022.

il 30/05/22 : Ciao, cerco babysitter occasionale per mia figlia di 11 mesi.

il 20/05/22 : Cerco babysitter da settembre con esperienza che possa ove necessario prelevare mia figlia di 3 anni dalla materna a Sasso Marconi alle ore 18, portarla a casa nel comune di Pianoro (8 min di macchina) e starci insieme finché non arrivi il padre.

il 28/04/22 : Ciao a tutte sto cercando un educatrice per le mattine dal lunedì al venerdì

il 09/04/22 : Causa trasferimento della nostra attuale tata cerchiamo una persona di fiducia per occuparsi della nostra bambina di 2 anni e mezzo. Abbiamo necessità che ci copra: - durante l' anno i Sabati dalle 9 alle 16 - periodo di chiusura del nido (in dettaglio dal 8 Agosto 2022 al 19 Agosto 2022 e dal 5 Settembre al 14 Settembre). Per il periodo estivo l' impegno sarebbe ogni giorno dal lun al ven con orario indicativo dalle 9 alle 16 circa. Abitiamo a Pianoro Nuovo. Nel caso possiamo valuta...
Miriam, propone babysitting Pianoro

il 08/03/22 : Salve, sono Miriam, mamma di Bianca, che fra qualche giorno compirà 13 mesi. Sono alla ricerca di una tata che possa aiutarmi quando la piccola non va al nido, spesso sta a casa ammalata e fra il mio lavoro da infermiera e quello del papà non riusciamo a gestirci per bene, consumando l impossibile di quello che ci spetta sul lavoro. Anche quando il papà per ora va due giorni a settimana in ufficio, in base ai miei turni vorrei qualcuno che resti con lei a casa tutto il giorno o post nido....

il 08/03/22 : Buongiorno, Cerco una tata per la mia bimba di 21 mesi. Avrò bisogno per qualche ora al giorno. Ma non ho ancora gli orari stabiliti. All'inizio vorrei fare il colloquio conoscitivo per creare un filo di fiducia fra tutti noi. Preferirei che la tata parlasse anche inglese oltre italiano.
Andrea, cerca tata part-time Pianoro

il 06/03/22 : Cerchiamo una persona che possa accudire e fare giocare il piccolo Marco (5 mesi) per 3 mattine a settimana per complessive 11 ore settimanali così articolate: - Martedì dalle 8 alle 13 (5 ore) - Giovedì dalle 8 alle 11 (3 ore) - Venerdì dalle 8 alle 11 (3 ore) Il contesto è tranquillo e silenzioso, la casa ha un giardino a un terrazzo dove poter passare le ore di sole. La casa è situata in una strada in salita per la quale consigliamo la macchina, anche se non è necessaria per svolg...

il 24/02/22 : Tata che accompagni la bimba 7 mesi al nido

il 21/02/22 : Cerco una tata per bimba di 20 mesi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca