La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Federica, cerca tata a Rastignano

il 03/01/23: Cerco babysitter automunita per accudire le mie due gemelle di 3, 5 anni tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20-20.15. La babysitter dovrà ritirare le bimbe dall’asilo tutti i giorni.

Martina, propone un babysitting part-time - 40067 Rastignano

il 08/10/22: Salve, cerco una babysitter a Rastignano da Dicembre.

Martina, propone un babysitting part-time - 40067 Rastignano

il 16/09/22: Buongiorno, cerco una baby sitter per un paio di giorni a settimana.

Ci sono poche inserzioni attive a Rastignano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Nunzia, propone un babysitting a Rastignano-Carteria di Sesto

il 30/08/22: Ciao tate!! Mi chiamo Nunzia, ho 31 anni e sono la mamma di Enea, bimbo di 9 mesi. A partire da metà settembre, dovrò iniziare a lavorare e abbiamo bisogno di una tata occasionale sulla quale possiamo contare in caso di malattie del bimbo o emergenze, occasionalmente anche nel weekend e per qualche ora la sera . Per la tariffa oraria siamo aperti a tutto e disponibili a variare a seconda delle varie esigenze. Abitiamo a Rastignano e preferiremmo avere una tata nei dintorni che possa raggi...

Rosa, cerca tata a Bologna

il 03/09/19: Cerco babysitter per i fine settimana. Venerdì sera sabato mattina e primo pomeriggio poi di nuovo dal pomeriggio alla sera e domenica mattina e primo pomeriggio. Contattatemi e spiego i dettagli.

Silvia, cerca una babysitter - 40136 Paderno

il 22/02/18: Cercasi babysitter a chiamata

Carla, propone un babysitting a EMR

il 05/09/18: Cerco Tata a Bologna, zona S. Ruffillo, per bimba (che a fine settembre compirà tre mesi) e anche per i genitori! Ci serve chi in casa possa, con flessibilità, badare alla bimba, o fare la spesa, o cucinare, o fare le pulizie. Insomma una "mamma mamma", che ci aiuti in tutto. Sono gradite le referenze.

il 14/12/21: Stiamo cercando una persona responsabile e fidata, che possa occuparsi dei bimbi (uno di 8 anni e mezzo e una di 6 e mezzo) sia in caso di malattia o aiuto compiti, che per portarli talvolta alle attività sportive. È richiesta esperienza nel ruolo e disponibilità di un'auto due giorni a settimana. Inoltre, speriamo di instaurare un rapporto speciale di fiducia, che ci permetta di assentarci occasionalmente nelle serate o nei weekend. Grazie mille a tutte!

Carla, cerca tata - 40141 San ruffillo

il 08/05/22: Cerco una Tata, esperta, referenziata, che mi tenga la bambina di quattro anni, due pomeriggi alla settimana, in orario post-scuola, per due ore ciascun pomeriggio, e occasionalmente le mattine in caso di malattia, scioperi docenti, chiusura scuola per altri motivi. In sostanza: persona flessibile. Zona San Ruffillo. Offerta : euro 8 all'ora.

Rosa, propone un babysitting - 40141 Bologna

il 21/06/22: Salve cerco da settembre babysitter nei weekend per un anno circa. Per due bimbe di 5 e 7 anni. Dalle 18 30 alle 23 30 circa sia il venerdì che il sabato. E dalle 11 alle 16 circa la domenica. Zona San ruffillo

Rosa, propone un babysitting a Bologna

il 21/06/22: Salve cerco da settembre babysitter nei weekend per un anno circa. Per due bimbe di 5 e 7 anni. Dalle 18 30 alle 23 30 circa sia il venerdì che il sabato. E dalle 11 alle 16 circa la domenica. Zona San ruffillo

il 04/08/26: Sono Alessandra, una mamma di un bambino di 9 anni da accompagnare dopo scuola alle attività sportive. L'impegno è circa 3 volte a settimana per 1h/1, 5h al giorno dalle 16:30 alle 17:30/18 è necessario essere automunite. Cerchiamo persona che vogia un lavoretto, non molto impegnativo (nè fisicamente, nè come orario), affidabile e empatica. Se qualcuno è interessato mi contatti. grazie Alessandra grazie