Amalia, cerca un babysitting part-time - 24065 Lovere
il 20/11/25: Portare ed ritirare la bambina a scuola.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/11/25: Portare ed ritirare la bambina a scuola.
il 15/11/25: Cerco una babysitter per la mia bimba di quasi 3 anni, avrei necessità a giorni alterni, che venga ritirata all asilo( quindi automunita) fino alle 19 e 30 al massimo al mio domicilio, in caso straordinario di malattia e durante le vacanze natalizie ed estive...ho la possibilità di dare orari precisi di mese in mese in base ai turni miei e di mio marito.
il 14/11/25: Fare compagnia al bambino facendolo svagare, cenare etc.
il 14/11/25: buongiorno, mi chiamo Mauro ho un figlio di due anni e avrei bisogno di una ragazza/ragazzo che accudisca mio figlio tutti i giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 e due lunedì al mese sempre con lo stesso orario.
il 10/11/25: Cercasi babysitter con frequenza saltuaria a Provaglio d'Iseo. Contattateci solo se con referenze verificabili. Grazie!
il 09/11/25: Cerco una tata che si occupi la mattina dal lunedì al venerdì di mia figlia di quasi 5 mesi, una bambina molto tranquilla. Cerco una figura professionale, affidabile e preferibilmente già madre.
il 05/11/25: Buongiorno cercasi aiuto per faccende domestiche e supporto nella gestione bimbo di circa 1 anno per circa 15/20 ore settimanali. cercasi persona con esperienza, preferibilmente con esperienza o già mamma e disponibile ad orario flessibile ( es. caso malattia bimbo disponibilità in orari prolungati) . il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi dal primo pomeriggio fino al prima serata . In caso di malattia bimbo necessario la disponibilità di venire al mattino fino al primo pomeriggio.
il 01/11/25: Siamo una famiglia con una bimba di 3 anni e mezzo e cerchiamo una persona affidabile per il pomeriggio, con le seguenti mansioni: Ritiro all’asilo alle 16:00 Merenda e gioco/attività Gestione fino alle 19:00, dal lunedì al venerdì Requisiti Persona giovane, solare e puntuale Minima esperienza nella gestione di bambini in età prescolare Referenze gradite Grazie!

il 30/10/25: Buongiorno cerco una persona che accudisca i miei bambini dopo l'uscita dell'asilo, la sera o sabato e domenica grazie
il 27/10/25: Ho bisogno di una mano mentre sbrigo delle cose.
il 27/10/25: Mi serve un aiuto col mio bimbo di nove mesi
il 25/10/25: Abbiamo necessità di una baby Sitter nel week end. Durante le vacanze e a partire da marzo mi servirà anche alcune sere settimanali (saltuariamente può servirci anche in questo periodo)

il 20/10/25: Cerco una persona disponibile in particolare quando la bimba è a casa dal nido e non mi posso assentare dal lavoro o in caso di necessità per entrambi i bambini
il 13/10/25: Occasionalmente ho bisogno di una baby sitter che vada a prendere mia figlia all’asilo e la tenga fino alle 19 che rientro
il 10/10/25: Ciao sono Silvia, Cerco una ragazza per due mattine e un giorno intero a settimana, sono flessibile! !! DA SUBITO!! A Cene/Albino! Contattatemi! :)
il 10/10/25: Salve, sono alla ricerca di una babysitter che possa accudire due bambini di 3 e 7 anni durante un evento di lavoro, che si terrà a Monticelli Brusati (BS). I bambini sono americani, quindi sarebbe necessario avere conoscenza della lingua inglese.

il 08/10/25: Necessito di una tata che accudisca i bambini dalle ore 15.15 (bisogna andarli a prendere all’asilo) finché non torno dal lavoro. Sono sola, quindi avrei bisogno anche di un aiuto serale per cena e metterli a letto. Per quanto riguarda il fine settimana invece, avrei bisogno occasionalmente, quando devo andare via, oppure se ho delle commissioni da fare che mi richiedono tempo.
il 07/10/25: Cerco babysitter per doposcuola per 2 bambini (1 e 4 anni). Lun-Ven fascia oraria dalle 15:45 alle 18:45.
il 06/10/25: Buongiorno, sono Alice sono mamma di due bambini una di 6 anni e uno di 2 . Siamo di Torbiato di Adro e avrei bisogno di una tata specialmente nel weekend a chiamata. Empatica e che sappia giocare e conquistare i bambini. Chiedo anche disponibilità talvolta a venire in vacanza con me per weekend. Grazie, Alice
il 05/10/25: Ho bisogno di qualcuno che tenga il mio bimbo quando sono al lavoro
il 26/09/25: Ho bisogno di una babysitter che sia disponibile soprattutto i week end e anche le sere (la quantità di sere cambia nel corso dell’anno)
il 26/09/25: Babysitter per la settimana prossima dalle 9 alle 12 di una bambina di 2 anni
il 26/09/25: Sono in cerca di una babysitter per la mia bambina di 2 anni. Viviamo all'estero ma spesso facciamo periodi a casa (Via Volpata Trescore Balneario) dove posso lavorare in smart working e di conseguenza cerchiamo un aiuto per la gestione della bambina. Grazie, Valentina

il 23/09/25: Buongiorno sono mamma di Tommaso 5 anni ed Edoardo 3 anni. Avrei bisogno di una figura di riferimento che prenda i bimbi all'asilo di Provaglio e li porti a casa accudendoli finché arriviamo. Occasionalmente sabato e domenica o le sere. Grazie

il 22/09/25: Il nostro bambino ha appena iniziato la scuola primaria, sarà a scuola tutti i pomeriggi fino alle 16.30 tranne il mercoledì, dove finirà alle 12.30. Cerchiamo qualcuno che stia con lui il mercoledì pomeriggio dopo pranzo, ed eventualmente negli altri giorni fra le 16.30 e le 17.30 qualora io non riuscissi a liberarmi dal lavoro. Abbiamo un cane di taglia media in casa, una cockerina molto dolce. Non chiediamo aiuto nè in casa, nè con il cane, solo di occuparsi del nostro bambino.
il 19/09/25: Ho bisogno di una tata che mi tenga il bambino per un paio di pomeriggi.. un'oretta più o meno post-nido, un paio di giorni a settimana. Prende la bimba, la porta a casa, gioca con lei finché non esco dal lavoro e vado a prendere il fratello! Grazie mille
il 19/09/25: A chiamata cerco una persona che possa gestire la mia bambina dall'uscita di scuola alle 16.30 quando mio marito è via x lavoro, o durante le feste nei giorni in cui lavoriamo potrebbe trattarsi anche in prossimità dell'estate o a settembre, ma non sicuramente. Automunita. Grazie
il 18/09/25: Cerchiamo Babysitter di fiducia per i nostri bimbi di 1 mese e di 2 anni , principalmente 2 pomeriggi a settimana e al bisogno la mattina , ovviamente sempre affiancati da un genitore . Offro massima disponibilità sul compenso. Siamo di Gorlago.

il 18/09/25: Buongiorno, io ho 2 figli: una bimba di 9 anni molto curiosa e chiacchierona e un ragazzino di quasi 13 anni. Lui ha una malattia genetica rara ed è sulla carrozzina. Avrei bisogno di un aiuto per accudirlo il pomeriggio da quando esce da scuola fino alle 18.30/19

il 17/09/25: Cerco babysitter per collaborazione fissa. Richiesta disponibilità 2/3 pomeriggi a settimana, per un totale di circa 6/8 ore complessive. Si richiede serietà, affidabilità e amore per i bambini. Per maggiori informazioni e candidature contattare in privato.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨