Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pescantina (37026)

Verona, le città principali

Genitori Verona
Genitori Legnago
Genitori San Giovanni Lupatoto

il 17/03/24 : Ciao sono la mamma di due ragazzi di 15 e 13 anni. Sto cercando qualcuno che possa accompagnarli in palestra il pomeriggio e riprenderli mentre io sono al lavoro..

il 27/02/24 : Cerchiamo babysitter automunita occasionale serale dalle 18:30 alle 23:30 circa per 3 - 4 volte al mese, per tenere presso la nostra abitazione 2 bambini di 9 anni e 7 anni (M + F) in zona Pescantina. Orario serale principalmemte nel week-end (domenica sera). Qualche volta potrebbero essere richieste un paio di ore aggiuntive in occasioni speciali. Compenso netto NON trattabile 8 euro l'ora. La persona scelta dovrà fare compagnia ai bambini giocando con loro, occuparsi della cena (c...

il 10/02/24 : Cerco una baby sitter dalle 5:50 alle 8 che poi accompagni il bambino al nido sotto casa

il 05/02/24 : Buongiorno, sto cercando una Bebysitter automunita per il venerdì pomeriggio. Una persona che possa ritirare i bambini da scuola portarli a casa far loro compagnia e aiuto compiti fino al mio rientro dal lavoro. Come orario dalle 15.30 alle 19.30. Paga oraria 8 euro.

il 24/01/24 : Buongiorno, sto cercando una Bebysitter fissa per il Sabato mattina che si possa occupare dei miei due bambini di 7 e 9 anni. Cerco una persona fissa dalle 8 alle 14 per aiuto compiti e preparazione pranzo. Paga oraria 8 euro. Zona Pescantina. Cerco una persona che sia disponibile a fare qualche ora in più nei mesi di Giugno e Luglio quando i bambini sono a casa da scuola grazie.

il 22/01/24 : Cerchiamo una babysitter seria ed affidabile per una bambina di 20 mesi. L’impegno richiesto allo stato attuale è dalle 7 alle 8:30. È richiesta quindi competenza nel cambio, vestizione ed eventuale colazione. La bambina frequenta il nido vicino casa nostra, ha bisogno di essere accompagnata.
Riccardo, propone babysitting part-time Pescantina

il 15/01/24 : Cerco una tata automunita che possa accompagnare i bambini a scuola la mattina. I bambini frequentano rispettivamente l'asilo e la scuola primaria dell'Istituto paritario San Giuseppe via Bolzano; stesso stabile per entrambi i bambini. Orario di inizio scuola ore otto ma per entrambi è già possibile usufruire dell'orario anticipato (possibile lasciarli a scuola a partire da mezz'ora prima). Abitualmente al mattino, onde evitare il traffico dello svincolo di Verona Nord ed in generale il traff...

il 06/01/24 : Ho bisogno di una tata da metà circa di febbraio in poi che tenga i bambini dalle 6 alle 8 del mattino o dalle 20 alle 21.30 solo nel fine settimana e saltuariamente.

il 02/01/24 : Cerco una babysitter per due bambini di 9 e 12 anni per 2/3 pomeriggi a settimana a partire dalle 16 fino al rientro di uno dei genitori (massimo 19). Ho necessità che vengano accompagnati alle attività extrascolastiche o supervisionati in casa con attività di compiti/gioco.

il 21/12/23 : Buongiorno, sto cercando una Bebysitter serale che si possa occupare di due bambini di 7 e 9 anni. Cerco una persona per una sera a settimana durante il week end. Come orario indicativamente dalle 19 alle 24. Compenso orario 8 euro l'ora grazie.

il 17/11/23 : Cerco babysitter che si occupi di due bimbi (6 mesi - 2 anni e mezzo) nella fascia pomeridiana 16/19 e che sia automunita per andarli a prendere all’asilo nido. Con esperienza pregressa, referenze, conoscenza delle tecniche di disostruzione pediatrica, serietà, pazienza e disponibilità per ulteriori eventi occasionali.
Elisa, cerca babysitting part-time Pescantina

il 15/11/23 : Stiamo cercando una tata dedicata e appassionata per la nostra piccolina di 7 mesi. Assumiamo con un contratto di 20 ore settimanali con orario flessibile. La candidata ideale deve avere ottime referenze e una solida esperienza come educatrice. È fondamentale che sia amorevole, paziente, fidata e che si impegni a fornire un ambiente sicuro, stimolante e affettuoso per la nostra piccola. Le responsabilità includono, ma non si limitano a: - Assistenza nello sviluppo e crescita della ...
Andreea Ramona, cerca babysitting part-time Pescantina

il 07/11/23 : Cerco una tua a domicilio per 2/3pomeriggi alla settimana, 3/4 ore al giorno.

il 31/10/23 : Cerchiamo una persona con esperienza di cui poterci fidare .Al momento sarebbe sufficiente anche una disponibilità di due/tre volte a settimana.

il 23/10/23 : Automunita, conoscenza inglese. Dopo scuola bambini 2 ore per 2/3 volte settimana

il 23/09/23 : Cerco una babysitter per il martedi dalle 13.30 alle 17.30 durante tutto l'anno scolastico.

il 11/09/23 : Due o tre volte alla settimana, recupero due bambini da scuola, circe ore 16

il 06/09/23 : Bisognerebbe prendere a scuola dalle 15.30 le bimbe a Verona e accompagnarle alle attività in zona Pescantina/Sant’Ambrogio. O riportarle a casa e aiuto compiti. Talvolta anche fino a sera 21.30-22, quindi bisognerebbe anche preparare cena. Giorni da concordare in base alle attività. Ma circa 3-4 volte settimana

il 29/08/23 : Ci occorre un aiuto per andare a prendere una figlia a scuola, tenerle compagnia e supporto nelle pulizie di casa. L'impegno sarebbe di circa 5/6 ore a settimana, con eventuali extra al bisogno.

il 23/08/23 : Ciao, sto cercando una persona fidata per un paio di pomeriggi a settimana (da concordare), che possa prendere i miei due bambini, Margherita 9 anni e Nicolò 8 anni a scuola (Pescantina) e stia con loro 1-2 ore. Oltre al sabato pomeriggio per 3-4 ore. Occasionalmente qualche sera. Grazie Idana
Elisa, propone babysitting part-time Pescantina

il 01/08/23 : Siamo alla ricerca di una professionista appassionata e qualificata per prendersi cura della nostra piccolina di 3 mesi, Emma. Offriamo un contratto a tempo parziale di 20 ore settimanali con orario flessibile, comprendente i contributi, e la possibilità di un'occupazione stabile, da settembre. La candidata ideale dovrà vantare ottime referenze e una consolidata esperienza come educatrice, oltre a possedere qualità fondamentali come amorevolezza, pazienza, fiducia e dedizione. Sarà suo ...
Elisa, cerca tata Pescantina

il 04/07/23 : Stiamo cercando una tata appassionata per la nostra adorabile neonata di 4 mesi, per un contratto di 20 ore settimanali con orario flessibile. Il contratto include i contributi, e il periodo di impiego sarà da settembre a tempo indeterminato. La candidata ideale deve avere ottime referenze e una solida esperienza come educatrice. È fondamentale che sia amorevole, paziente, fidata e che si impegni a fornire un ambiente sicuro, stimolante e affettuoso per la nostra piccola. Le responsabil...

il 28/06/23 : Buongiorno sto cercando una Bebysitter fissa per il sabato mattina e la domenica mattina orario dalle 7.30 alle 14.30 circa. I bambini da accudire sono 2 di 7 e 9 anni. Aiuto compiti e preparazioni pasti ( pasti semplici nulla di complicato).

il 17/05/23 : Abbiamo necessità di una persona il lunedì ed il mercoledì dalle 16:00 alle 19:00 per un totale di 6 ore. I compiti sarebbero andare a prendere due ragazzi (11 e 14 anni) a scuola e fare le pulizie di casa.

il 02/05/23 : Cerco babysitter per le mie bambine per i mesi estivi per accompagnarle al centro estivo. Cerchiamo una persona seria, affidabile. Sono una turnista ospedaliera quindi Non abbiamo bisogno tutti i giorni.

il 19/04/23 : Buongiorno, cerco baby sitter per mia figlia di due anni tutte le mattine da lunefi a venerdì.primo periodo fino ad agosto qualche giorno a settimana quando la mia baby sitter attuale non può venire ed un periodo di affiancamento con lei.da settembre tutto i giorni.a volte lavoro da casa, due giorni a settimana ho bisogno che sia accompagnata dai nonni per pranzo che abitano a Montericco di Negrar

il 16/04/23 : Ciao a tutti!! Cerco una babysitter che possa stare con i miei due bambini di 6 e 3 anni il lunedì dalle 15, 45 alle 18, 30 circa e il martedì dalle 15, 45 alle 16, 45 circa. Da giugno, con la fine della scuola, è molto probabile che le ore di cui avremo bisogno saranno di più. Sono due bimbi autonomi e vivaci. Avevo fatto un annuncio simile giorni fa, ma non ero certa dell’orario di lavoro. Finalmente me lo hanno confermato. Grazie mille a chi vorrà aiutarci!

il 30/03/23 : Cerco una persona che vada a prendere a scuola i miei due bimbi di quasi 4 e 7 anni (piccoli scuola infanzia e prima scuola primaria) e che stia con loro dalle 15, 45 quando escono da scuola fino all’arrivo mio o del papà (circa intorno alle 17/18). Entrambi vanno a scuola a Corrubbio. Entrambi sono bambini autonomi e vivaci. Grazie.

il 31/01/23 : Cerchiamo una babysitter affidabile per una bambina di 9 mesi. Indicativamente ci occorre al mattino e/o primo pomeriggio a seconda dei miei turni.non andiamo come orario oltre le 15. Sono turnista ospedaliera. Ho una programmazione mensile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca