Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Orsara Bormida (15010)

Alessandria, le città principali

Genitori Alessandria
Genitori Casale Monferrato
Genitori Novi Ligure

il 05/09/21 : Cerco baby sitter per bambino di 8 anni. Richiedo auto poiché bisogna andarlo a prendere a scuola e occuparsi di lui fino al mio ritorno. Orario da definire.

il 03/05/21 : Buongiorno, Cerco baby sitter part time per due ragazzi di 8 e 12 anni. Di solito nel dopo scuola e occasionalmente pre scuola. Fondamentale avere un'auto propria. Grazie mille.

il 03/03/21 : Buongiorno, Sono una mamma lavoratrice con due bambini e sto cercando una baby-sitter che li vado a prendere a scuola in determinati giorni e Li seguo a casa per i compiti. La cosa può avvenire anche in collaborazione con il papà dei bambini e quindi così sarà più facile per lei far fare i compiti ai bambini separatamente.

il 13/09/20 : Buongiorno, cerco una persona che possa andare a prendere i bambini a scuola e portarli a casa mia o del papà. A volte può capitare di accompagnarli a scuola. Piccolo impegno, lo so, ma per me importantissimo. Grazie.

il 20/06/20 : Buongiorno, Avrei bisogno di una baby-sitter che si occupi dei miei due figli uno di 7 anni e uno di 11 fino a fine giugno sia al mattino che al pomeriggio da luglio solo pomeriggio. Grazie.

il 15/10/19 : Buongiorno cerco tata che accompagni mia figlia alla materna e la vada a prendere in base alle esigenze mie e di mio marito

il 22/09/17 : Si occupa di due bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca