Ester, cerca un’OSA qualificata - 14100 Asti
il 19/06/25: Assistente all’infanzia
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 19/06/25: Assistente all’infanzia
il 18/06/25: Cerco una babysitter per i miei 3 figli di 3, 7 e 9 anni dalle 12.45 circa (ritiro scuola infanzia e primaria a Cossano Belbo) alle 19 circa. La babysitter si dovrebbe occupare del pranzo dei bimbi più grandi per due giorni a settimana (per gli altri giorni i genitori sono a casa per cui durante il pranzo bada solamente al piccolo che pranza alla materna), aiuto con i compiti, accompagnare i bambini alle attività pomeridiane che si svolgono a santo Stefano. È necessaria la patente per questi ...
il 16/06/25: Buongiorno, Sono la mamma di un bimbo di 18 mesi . Dal primo luglio sono alla ricerca di una persona di fiducia per assistere il bimbo il pomeriggio e successivamente prenderlo una o due volte la settimana al nido . È gradita già esperienza con i bambini piccoli . E necessito che la persona si occupi anche di faccende domestiche. Resto a disposizione per maggiori informazioni. Abitiamo a Roddi. 6 km da Alba.
il 15/06/25: Childcare for 3.month old a few days a weem
il 11/06/25: Cerco una baby sitter per accudire un bimbo di un anno e uno di quattro anni causa chiusura scuole
il 04/06/25: Buongiorno, sono Stefania e cerco una persona che si possa occupare del mio bimbo di 2 anni mezzo per 2 pomeriggi a settimana (generalmente dalle 16.30 alle 18.30/19). La persona in questione deve essere autonoma, capace nella gestione di un bimbo piccolo (cambi/lavare il bambino/preparare piccoli pasti) intraprendente, solare e paziente. Cerco qualcuno che abbia già vuto esperienza nella gestione di bimbi piccoli e che sappia anche proporre delle attività per intrattenere l'attenzione. Al m...
il 31/05/25: Necessitiamo di una baby sitter 2/3 volte settimana
il 31/05/25: Ho bisogno di una baby sitter per qualche ora 2/3 volte a settimana.
il 30/05/25: Sono alla ricerca di una Tata cinquantenne , per una decina di ore settimanali, Che venga presso il mio domicilio e che si occupi dei miei figli mentre io sono in smart working
il 28/05/25: La Baby sitter dovrà occuparsi di portare le.bambine a scuola e andarle a prendere solo dal martedì al giovedì e accudirle fino alla pre 17
il 27/05/25: Cerco ragazza/signora che possa prendersi cura di mio figlio presso il suo domicilio, ad Alba o dintorni. Mio figlio avrà a luglio 4 mesi e mezzo. Mi servirebbe per 1 o 2 giorni a settimana, da concordare, per 5/6 ore ogni volta. Cerco persona che abbia a sua volta avuto figli, o che abbia dimestichezza dimostrabile con bambini molto piccoli, con cambio.pannolino e biberon ( che verrà fornito)
il 26/05/25: Mi chiamo Francesca ed abito in zona San Fedele, in una casa indipendente con giardino. Sono sposata e sia io sia mio marito lavoriamo da casa. Abbiamo tre figli, uno di 4 anni, uno di 2 ed uno appena nato. Cerco una persona per un paio di pomeriggi a settimana (a partire dalle 16/16.30 per un paio di ore) per guardare i due più grandi ed intrattenerli mentre io guardo il più piccolo.
il 23/05/25: Seguire mia figlia di due anni mezzo in tutto. Preparare il pranzo le merende lavarla giocare e occuparsi delle faccende di casa.
il 21/05/25: Cerco una baby sitter occasionale per accompagnare a fare sport/ aiutare a fare i compiti ma soprattutto far giocare i miei 3 figlioli di 5, 7 e 9 anni. Sarebbe bello se la stessa persona sapesse stirare, in modo da ottimizzare i tempi morti nelle occasioni in cui dormissero ( es la sera se usciamo io e mio marito) . Automunita e con esperienza.
il 21/05/25: Tata disponibile a tenere una bimba di un anno full time
il 20/05/25: Sono la mamma di due bambini Giosué, di tre anni e 4 mesi ed Emanuele, di quasi 9 mesi. Sono alla ricerca urgente di una tata che possa prendersi cura di loro. Vorrei organizzare un inserimento graduale specialmente per il mio bimbo più piccolo. Avrei bisogno settimanalmente: di 6\8 ore nei mesi di giugno e luglio una decina di ore ad agosto un impegno part time di 15\20 ore circa, a partire da settembre, quando riprenderò l'attività lavorativa. Il mio lavoro si svolge su turni di 12 ore. Ho...
il 19/05/25: Buongiorno sta valutando una baby sitter o aiuto compiti x mia figlia di 12 anni che fa prima media. Contattatemi e vi farò sapere
il 18/05/25: Salve saremo di passaggio ad Alba il prossimo 1 agosto e avremmo bisogno di aiuto di sera per le nostre figlie di 5 e 7 anni. Si tratterebbe di farle mangiare e di metterle a dormire (in albergo) fino al.nostro ritorno. Penso che si possa iniziare alle 19 e concludere intorno alle 23. Grazie!
il 11/05/25: Portarla a scuola, ritiro da scuola, aiuto compiti
il 11/05/25: Cercasi babysitter per bambina di 8 anni, abbastanza autonoma
il 10/05/25: Cerco baby sitter per qualche mattina e pomeriggio a settimana da concordare insieme in base ad esigenze. Persona flessibile anche in caso di esigenze per bambini ammalati o qualche volta la sera. Ho due gemelli di 5 mesi.
il 07/05/25: Buongiorno, stiamo cercando una persona affidabile per occuparsi della nostra bambina Charlotte, di 2 anni, e del suo fratellino Edoardo, di 2 mesi, per alcune mattine alla settimana. Grazie!
il 06/05/25: Buongiorno, cerchiamo bebysitter per nostro figlio di 7 mesi. Disponibilità occasionalmente da concordare di volta in volta.
il 05/05/25: Ggggghzhahjahahabahau
il 03/05/25: Persona disponibile per accudimento bambini, faccende domestiche, prescuola
il 28/04/25: Avrei bisogno di una figura che segua mio figlio mentre io sono a lavoro , per il turno della mattina o del pomeriggio.
il 28/04/25: Purtroppo la tata che guardava il mio bambino dovrà andare via a fine Maggio. Ho la necessità di trovare una tata nella mia città che mi possa guardare il mio bambino ( 1 anno) il mese di giungo, luglio e qualche giorno di agosto e settembre (in quanto poi andrà al nido). Non navigo nell'oro per cui non posso permettermi di pagare cifre esorbitanti. Spero di trovare la persona giusta!
il 27/04/25: Buongiorno, Coppia di professionisti cerca tata fissa ad Alba per preparare ed accompagnare 2 bimbi a scuola (7.00-8.30), prenderli e tenerli (18-20.00), disponibile sempre in caso si ammalino. Ideale se disponibile anche nel fine settimana (4h sabato e 4h domenica). Automunita, seria e affidabile.
il 26/04/25: Aiuto nella gestione di 2 gemelle di 2 mesi in alcune mattine e pomeriggi
il 25/04/25: Orario d’ufficio Deve essere una persona con esperienza Posso dare alloggio
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨