Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Niviano (29029)

Piacenza, le città principali

Genitori Piacenza
Genitori Fiorenzuola D'Arda
Genitori Castel San Giovanni

il 04/03/19 : Cerco tata\baby sitter fidata e competente a domicilio per ritiro da scuola del bimbo (circa 2-3 ore al giorno, dalle 16.00 alle 17.30 o 18.30) e disponibile anche in caso di imprevisti quotidiani (malattia del bimbo, scioperi, ecc..). Il bimbo ha 5 anni e mezzo.

il 12/06/18 : cerco tata\baby sitter fidata e competente a domicilio disponibile in caso di imprevisti quotidiani (malattia del bimbo, uscita da scuola, qualche ora dopo scuola, scioperi, ecc..). Il bimbo ha 5 anni.

il 26/04/17 : Buongiorno, visto le numerose proposte, volevo precisare meglio cosa sto cercando: Praticamente una seconda mamma, ho due bambine, la grande tra scuola materna e nonna riesco a gestirla. Si tratta della piccola, in base al mio rientro al lavoro avrà tra i 6 mesi/1 anno. Avrei già trovato un asilo nido privato in cui portarla, ma facendo la commessa e non volendo abusare della nonna, due sono toste, sto valutando una persona che si occupi della bimba piccola durante l'arco della giornata, cos...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca