Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Niviano (29029) !

Piacenza, le città principali

Babysitter Piacenza
Babysitter Fiorenzuola D'Arda
Babysitter Castel San Giovanni
Giuliana, baby-sitter - 29029 Niviano

Buongiorno. Mi chiamo Giuliana. Ho due figli di 16 e 18 anni. Sono biologa, libera professionista. Mi occupo di didattica ambientale nelle fattorie e per mio conto. Coordino gruppi di lavoro nel campo dell'agricoltura sostenibile. Ho spesso prestato servizio come baby sitter da ragazza. L'anno scorso ho ripreso l'attività con un bimbo di anni 3. Ho molta passione per i bambini e quando possibile, faccio supplenza nelle scuole elementari e medie, curo progetti nelle scuole elementari, organizz...
Anna, babysitting Niviano

Salve, mi chiamo Anna. Sono una ragazza di 20 anni. Ho lavorato come babysitter da cugini/ amici, e mi è sempre piaciuto molto! Oltre a giocare e divertirci, sono in grado di aiutare con i compiti/ studio (ho il diploma del liceo scientifico e sto studiando medicina veterinaria), riesco a cucinare ricette semplici e sono automunita. Ovviamente mi adatterò al meglio che posso ad ogni esigenza e cercherò di essere la miglior tata possibile! Grazie mille.
Alice, baby-sitting Niviano

Sono Alice , Ho 26 anni, sono laureata di Produzioni Animali (laurea triennale presso il dipartimento di medicina veterinaria a Parma) e tutt’ora sto svolgendo la Magistrale in Biotecnologie Veterinarie presso Il dipartimento di Veterinaria di Lodi e Certificata presso CEF come assistente Veterinario. Per molti anni, ho lavorato come educatrice, dato lezioni private a bambini di età compresa tra 1-10 anni, e lavorato come babysitter privatamente. Ho una grande passione per gli animali e pe...
Valentina, babysitting Niviano

Salve genitori, sono Valentina, ho 20 anni e vivo a vigolzone in provincia di Piacenza. Mi sono diplomata all’istituto tecnico economico G.D. Romagnosi e ora frequento il secondo anno di economia e marketing presso l’università di Parma. Cerco un lavoro da baby sitter/tata. Non ho esperienza con bambini presso altre famiglie, ma posso dire di aver accudito mia sorella sin da subito. Grazie dell’attenzione.
Micol Emily, babysitting occasionale Piacenza

Mi chiamo Micol Emily , sono italiana, ho 28 anni, automunita. Disposta ad aiutare la famiglia con le faccende domestiche. Cerco lavoro fisso per almeno un anno.
Erica, baby sitter Niviano

Sono una ragazza di quasi 20 anni diplomata e studentessa universitaria a cui piacerebbe lavorare a contatto con bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca