
Antonella, cerca una babysitter - 24030 Almenno san bartolomeo
il 25/05/25: Mi occorre un aiuto per sorvegliare due bambine di 7 e 5 anni dal 21 luglio al 31 agosto esclusi i we dalle 10 del mattino fino alle 19 di sera. Non bisogna cucinare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 25/05/25: Mi occorre un aiuto per sorvegliare due bambine di 7 e 5 anni dal 21 luglio al 31 agosto esclusi i we dalle 10 del mattino fino alle 19 di sera. Non bisogna cucinare.
il 24/05/25: Cerco baby sitter a partire dal 21 luglio per tutto agosto esclusi i weekend per due bambine di 7 e 5 anni. No cucinare
il 24/05/25: Serve ragazza o ragazzo maggiorenne dalle quatto p.m. alle sei p.m. dal lunedì al venerdì, a volte c'è necessità di fermarsi un po' di più max ore otto per baby sitter e aiuto compiti meglio se inglese buono, il bimbo fa 10 anni e farà la 5^ elementare, serve per tutto l'anno scolastico.
il 24/05/25: Buongiorno, La mia famiglia è composta da 2 bambini: una bimba di 9 anni vivace e chiacchierona e un ragazzino di quasi 13 anni. Lui è disabile sulla carrozzina, ha una sindrome genetica ed io avrei bisogno di aiuto per gestirlo il pomeriggio dopo la scuola e nel periodo delle vacanze scolastiche.
il 24/05/25: Io avrei necessità di una ragazza per far giocare mio figlio, a volte dargli da mangiare e fare passeggiate
il 24/05/25: Buongiorno Sono Silvia e ho 2 bimbi: mattia di 6 anni e Giovanni 2 anni Cerco una babysitter per accudire i miei bimbi dopo la scuola , dalle 15.45 alle 18 Viviamo ad Almè
il 23/05/25: Ho bisogno di una babysitter che tenga mia figlia di 6 anni dalle 16.15 circa a un quarto alle sette
il 23/05/25: Per lavoro mi devo assentare e mi serve qualcuno che per un paio di notti possa dormire con mia figlia
il 22/05/25: Buongiorno, cerco una tata fidata, dolce, premurosa e creativa che possa stare con i miei bambini e ritirarli a scuola. Grazie
il 22/05/25: Ciao, sto cercando una babysitter per mio figlio di 2 anni. Avremmo bisogno di una occupazione giornaliera durante le vacanze estive e /o malattie, a giorni fissi nel pomeriggio durante l anno scolastico.
il 21/05/25: Buongiorno, a partire dalla fine della scuola, fino a fine luglio, cerco una persona che possa accompagnare in macchina i miei figli al centro estivo (entrata 8:30) e ritirarli (16:00), zona Curno-Longuelo. In più, almeno due/tre volte a settimana da concordare in base ai miei turni, fargli compagnia a casa al pomeriggio, merenda, giochi, etc. Se la collaborazione dovesse funzionare da entrambe le parti, si può pensare di manterla anche dopo l' estate. Si prega di rispondere solo se interessa...
il 19/05/25: Buongiorno, Io e la mia mia compagna abbiamo una splendida bimba di un anno. Da quando frequenta l’asilo nido purtroppo è spesso a casa malata. Avremmo bisogno di una babysitter che la tenga dalle 8.30 alle 18 fino a completa guarigione e rientro al nido.
il 19/05/25: Cerco babysitter occasionale a Seriate. Grazie mille
il 19/05/25: Ho bisogno di una babysitter che accudisca i miei bambini dopo la scuola (nido, scuola primaria)che vada a prenderli a scuola e che se ne occupi fino alle 18, 30 per 1 o 2 pomeriggi dopo la scuola a settimana! sono dei bravi bambini! la grande (anni 7) è molto tranquilla, educata, creativa e curiosa! il piccolo (1 anno)è sempre sorridente, ,curioso e vivace.
il 19/05/25: Per bimba di 3 anni, che frequenta l'asilo, cerchiamo una figura di fiducia a supporto durante la chiusura asilo/vacanze ed in caso di non frequenza per malattia (con orario otto e trenta -quindici e trenta).
il 16/05/25: Ciao o bisogno di una babysitter part-ime
il 16/05/25: Buongiorno, cerco una persona responsabile che possa prendersi cura dei miei bambini durante i miei orari lavorativi. Preferibilmente sotto i 40 anni e con perfetta padronanza della lingua italiana. Grazie
il 15/05/25: Buongiorno, siamo una famiglia internazionale con due bambini di 6 e 10 anni che parlano italiano e inglese. Abbiamo un cane golden. Abitiamo a Bergamo citta' (centro). Abbiamo bisogno di una persona referenziata ed automunita non fumatrice possibilmente con conoscenza della lingua inglese che ci aiuti con i bambini e che possa tenerli la sera qualche volta quando usciamo. Si chiede e si offre rapporto di fiducia reciproca ed a lungo termine. Offriamo una buona flessibilita' ed un compenso ad...
il 14/05/25: test test test tets tets
il 14/05/25: Cerco baby sitter dal 1 all' 11 luglio, per un bambino di 11 e 14 anni e 1 cane.
il 14/05/25: Sto cercando una baby sitter per una bimba di 4 anni al mio domicilio per il sabato mattina dalle 7.30 alle 13.00 e poi dal 29 luglio tutto i giorni tranne il lunedì stesso orario fino all’inizio della scuola materna. Prezzo max 35€ al giorno. Contattate solo se veramente interessati, grazie
il 12/05/25: Sto cercando una ragazza occasionalmente per qualche emergenza per occuparsi dei miei due figli. Una di quasi 5 anni e L altro di 1 anno e mezzo.
il 11/05/25: Necessito di accudimento ad un bambino di 3 anni, 2-3 volte a settimana, dalle 8.00 alle 16.30, in base ai turni lavorativi.
il 11/05/25: Buongiorno. Cerco babysitter ( ragazza giovane) per bambina di 8 anni. Per Accompagnamento a scuola la mattina e ritiro occasionale il pomeriggi da scuola. Svolgimento compiti e assistenza in caso di malattia. I giorni non saranno sempre gli stessi, si concorderanno di settimana in settimana perché la mia compagna lavora nella sanità e non ha turni omogenei. È richiesta persona automunita . Potrebbe capitare molto raramente di gestire anche gli altri due miei figli.....di 14 e 11 anni.
il 11/05/25: Ho bisogno di una persona che vada a ritirare mio figlio all’uscita dall’asilo e che stia con lui un paio di ore fino all’arrivo di uno dei due genitori.
il 10/05/25: cerchiamo una tata per orario serale fino alla messa a letto
il 08/05/25: Domani mio figlio esce prima da scuola e vorrei qualcuno che affianchi mia madre per giocare un po' più attivamente con mio figlio di 7 anni
il 08/05/25: Buongiorno, Siamo alla ricerca di una babysitter che accudisca nostra figlia di 24 mesi per i mesi di settembre/ottobre dalle 8 alle 14. Saltuariamente anche il pomeriggio.
il 08/05/25: Bonjour je suis à la recherche d'une baby-sitter, pour la garde des deux petits garçons de 3 ans et 7 pour une durée d'un mois baguetpascaline gi mail com
il 05/05/25: Cerco una baby Sitter che si occupi di un bambino di 2 anni e mezzo dal lunedì al giovedì dalle 16 fino alle 18 e che ritiri la bambina da scuola dal lunedì al giovedì alle 16 e 30, invece per il venerdì che si occupi di tutti e i bambini dalle 14 e 30 alle 18
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨