La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Motta San Damiano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Margherita, cerca tata - 27010 Valle salimbene

il 11/09/17: Babysitter per doposcuola e in caso di malattia

Luca, cerca una tata part-time a Valle salimbene

il 09/01/25: Ciao, abbiamo bisogno di una persona per un paio di mesi (fino a marzo) che ci supporti nel portare i bambini a casa da scuola (Casorati) a Valle Salimbene ogni giorno (tranne il Mercoledì) alle 13:30, preparare il pranzo e aiutare con i compiti. Grazie!

Luca, propone un babysitting part-time a Valle salimbene

il 13/08/25: Ciao a tutti, a partire da settembre sto cercando una persona che faccia da governante a Valle Salimbene. A partire dalle 13 ci si deve occupare del rientro a scuola di due ragazzini di 12 anni, preparare il pranzo, gestire i compiti, accompagnare ad attività fin verso le 18 dal lunedì al venerdì per tutto l'anno scolastico. Ho bisogno di flessibilità e con opportuno preavviso la disponibilità a fermarsi durante la notte (viaggi di lavoro). Grazie! Luca

Luca, propone un babysitting part-time - 27010 Valle salimbene

il 01/06/24: Ci serve una persona per prendere due bambini di 10 anni da una scuola in centro fino a Valle Salimbene. Preparare pranzo e occasionalmente seguirli nelle attività. Da settembre

Ambra, cerca una babysitter a San leonardo

il 05/07/17: Sto cercando una Tata che possa aiutare la nonna nella settimana dal 7 al 10 agosto per curare due bimbi di 20 mesi e 5 anni. La Tata sarà per tutto il temio affiancata dalla nonna. Si richiede persona di esperienza capace di intrattenere i bimbi con giochi e musica. La disponibilità richiesta é indicativamente per la fascia oraria dalle 9 alle 14.

Paola, cerca un babysitting part-time a Albuzzano

il 19/05/25: Sono una mamma single con due ragazzi (9 e 12 anni) e sto cercando una persona speciale che mi affianchi nella routine quotidiana con grinta, dolcezza e un tocco di ironia. Cerco una babysitter "alla Mrs. Doubtfire": affettuosa, affidabile, energica e capace di trasformare anche le mattine più frenetiche in qualcosa di sereno (o almeno gestibile!). I miei figli sono abbastanza autonomi, ma hanno bisogno di una presenza stabile per: Mattine presto - aiuto con risveglio, colazione e accompagnam...

il 13/08/26: Siamo i genitori di un bambino di 6 anni. Siamo alla ricerca di una persona seria e affidabile che si possa prendere cura del bambino, prelevarlo da scuola e portarlo a casa nella fascia oraria sedici/diciannove e trenta (circa, il tempo del tragitto di rientro da lavoro) in giorni saltuari quando i turni di lavoro di noi genitori coincidono

Nicoletta, cerca un babysitting part-time a Cura carpignano

il 31/07/18: Cercasi Baby Sitter di età compresa fra i 35-40 anni, preferibilmente automunita, per famiglia sita in Cura Carpignano. Maggiori informazioni saranno date privatamente. Grazie.

Lucia, cerca una babysitter a Pavia

il 27/08/23: Cerco tata occasionale su chiamata

Lucia, propone un babysitting a Pavia

il 09/02/23: Cerco tata part time