Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Mirabello Di Pavia (27100)

Pavia, le città principali

Genitori Pavia
Genitori Vigevano
Genitori Voghera

il 22/03/24 : Cerco babysitter automunita per prendere/portare I miei figli a scuola o varie attività extrascolastiche (finita la scuolaal centro estivo) Gli orari possono essere dalle 6.50 alle 8 oppure dalle 16 alle 17/17.30 in base ai miei turni comunque solo da lunedì a venerdì Pavia zona vallone I miei figli hanno 9 e 12 anni (serve soprattutto x il piccolo)

il 05/03/24 : Vorremmo una babysitter per una bambina di 5 anni: nel caso si ammalasse e non potesse andare a scuola, oppure per altri imprevisti, nei giorni feriali, e anche il sabato o la domenica se serve.

il 11/02/24 : Buongiorno, Siamo alla ricerca di una babysitter di fiducia per la nostra bambina di un anno e mezzo, con cui poter instaurare una collaborazione saltuaria. Le necessità emergono principalmente in caso di malattia e assenza dall'asilo nido, rendendo le occasioni più ricorrenti di quanto possa sembrare a prima vista. La nostra esigenza più immediata è per mercoledì prossimo 14 febbraio, dalle 7.30 alle 12.30, ma è probabile che ci siano ulteriori richieste in futuro, principalmente al mattin...
Erika, propone babysitting - 27100 Mirabello pavia

il 17/01/24 : Cerco una babysitter occasionale in caso di necessità (malattia, imprevisti etc) che possa occupasi del mio bambino di quasi 9 mesi a casa nostra. Lui frequenta già un nido vicino casa raggiungibile anche a piedi in caso di necessità.

il 17/12/23 : Cerco babysitter occasionale con esperienza per bambino di 1, 5 anni, disponibile su richiesta durante la settimana. Le principali responsabilità includono aiuto con l'igiene personale e giochi educativi. La nostra casa si trova in Viale Cremona, facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Se sei interessato/a e disponibile in orari variabili, vi preghiamo di contattarci attraverso Toptata o via mail per ulteriori dettagli.

il 30/10/23 : Esigenza lavorativa , occasionale

il 22/10/23 : Si ricerca babysitter per ritiro di un bambino di due anni dall'asilo nido, alle ore 16:45 per poi stare con lui in casa fino alle 19:00 punto per gli spostamenti non è richiesta la vettura in quanto si tratta di un breve tragitto. Il bambino ha due anni ed è quindi necessaria esperienza in quella fascia di età. L'impegno richiesto è di circa due o tre volte a settimana con eventuale giornata di malattia del bambino, caso in cui è necessario stare con lui l'intera giornata (o più) a casa. Si ...

il 30/08/23 : 2 giorni a settimana più eventuali altre necessità

il 23/08/23 : Cerco tata che possa andare a prendere la mia piccola a scuola alle 16:30, accompagnarla a casa e fermarsi con lei fino 18:30

il 09/07/23 : Buongiorno, stiamo cercando una tata per la nostra bimba di 4 anni e mezzo che frequenta la scuola dell'infanzia. La ragazza che stiamo cercando dev'essere empatica, gentile, allegra, capace di organizzare giochi ed attività. Che l'accompagni al parchetto e la segua nella routine quotidiana (es merenda) Disponibile, su richiesta, se avvisata con largo anticipo, a restare con Letizia anche per cena e pre nanna. La nostra bambina segue un percorso di Logopedia, la Tata dovrà, essere disp...

il 09/03/23 : Siamo in cerca di una babysitter per la nostra bambina di 8 mesi. Siamo a Pavia. Fateci sapere se siete interessati. Saluti

il 07/03/23 : Chiamata occasionale per malattia bambino o per chiusura asilo causa festività

il 20/02/23 : Cerco tata a Pavia per la mia bimba di 10 mesi. Due/tre pomeriggi a settimana. Disponibile ad effettuare corso di disostruzione e pbls presso ente di nostro riferimento.

il 22/01/23 : Ci serve il servizio il giorno del nostro matrimonio che si terrà tutto presso prime alture a Casteggio
Anguiel, propone babysitting Mirabello pavia

il 09/06/22 : Cerca a casa si es una opción Buen ambiente laboral Camarera Bandante Baby Sister Limpieza

il 22/01/22 : Bimbo nato a Febbraio 2021, verrà inserito all'asilo nido (vicinissimo a casa) prossimamente. Entrambi i genitori lavorano.

il 04/11/20 : Mi va bene che venga fissa al mio domicilio o che faccia un tot di ore a settimana

il 26/12/19 : Cerco una persona che sia di sostegno ai nonni quando i bambini sono malati. Che stia con lui/loro in caso di malattia e che li facciano giocare. Per ogni altra esigenza i nonni saranno presenti e di supporto.

il 07/08/19 : Vorrei una persona che sia disponibile e flessibile che prenda i bambini tutti i giorni a scuola e stia a casa con loro il tempo per me di tornare a casa. Fanno il dopo scuola già all'asilo e la scuola è a 10min a piedi da casa mia a passo dei piccoli. Vorrei una persona paziente che possa giocare con loro per occuparli per non farli passare troppo tempo davanti alla TV.grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca