Aleksander, cerca tata - 60044 Fabriano
il 13/02/25: Avrei bisogno di una babysitter a domicilio per assistere mia figlia nel fare i compiti dalle 14 alle 16
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 13/02/25: Avrei bisogno di una babysitter a domicilio per assistere mia figlia nel fare i compiti dalle 14 alle 16
il 10/02/25: Una tata x quando sono a lavoro
il 03/02/25: Ciao , siamo alla ricerca di una tata che si possa occupare mediamente due volte alla settimana di due bambini ( 5 e 11 anni ) nella fascia oraria dalle 07:00 alle 08:45 . Grazie
il 20/01/25: Cerco una persona di fiducia che possa aiutarmi in caso di malattie, vacanze o in qualche uscita serale. Ho due bambini di 3 e 6 anni. Cerco una persona che li faccia giocare, che li intrattenga e non usi la tv come svago. INIZIO OGGI STESSO,
il 19/01/25: Buongiorno, sto cercando una babysitter per la mia bimba di quasi un anno, il pomeriggio (da lunedì a venerdì possibilmente) dalle 16 alle 18 circa. Zona Pozzetto di Moie.
il 13/01/25: Cerco una persona con cui intraprendere un percorso duraturo di supporto nell'accudire Alessia, la mia prima figlia, dal momento che rientrerò a lavoro e non ho la possibilità di contare su nonni o altri aiuti. Mi piacerebbe che la persona in questione mi dia anche un aiuto a casa con le faccende domestiche, ma questa è una priorità secondaria.
il 09/01/25: Necessito di una Babysitter automunita per due pomeriggi a settimana e due mattine.
il 30/12/24: 3 bambini di varie età
il 23/12/24: Salve ! Cerco babysitter responsabile, con flessibilità oraria.
il 18/12/24: Cerchiamo una babysitter che possa andarlo a prendere a giorni alterni all’uscita della scuola fino al rientro della mamma dal lavoro. Deve essere auto munita e accompagnarlo ai suoi diversi hobby (calcio e catechismo). I giorni sarebbero : Lunedi martedì venerdì di una settimana e mercoledì giovedì dell’altra dopo scuola (tempo pieno) Mercoledì e venerdì ha calcio quindi lo dovrebbe portare Il giovedì catechismo dovrebbe quindi accompagnarlo e riprenderlo Non esitare a contattarmi per più ...
il 11/12/24: Ciao, sono Samantha, ho 41 anni e vivo a Serra San Quirico. Ho due bambine, la più grande di quasi 5 anni e la più piccola di 11 mesi. Avrei bisogno di una ragazza che mi aiuti con le bambine durante la giornata, in particolare con la più piccola perché la grande frequenta la scuola dell’infanzia fino alle 16.00. Io e il mio compagno abbiamo una ditta, pertanto durante l’orario di lavoro dovresti stare a casa di mia suocera, che si trova al piano superiore, e controllare le bimbe. Siamo disp...
il 08/12/24: Matematica ripetizione
il 16/11/24: Ciao Cerco una persona affidabile per il dopo scuola I giorni sarebbero : Lunedi martedì venerdì di una settimana e mercoledì giovedì dell’altra dalle ore 16.15 alle 19.00 circa Mercoledì e venerdì ha calcio quindi lo dovrebbe portare alle 17.30 poi lo vado a riprendere io Il giovedì catechismo dalle 17.00 alle 18.00 quindi accompagnarlo e riprenderlo Persona auto munita e indipendente, dolce e paziente con i bambini
il 12/11/24: prendere la bambina a scuola entro le 16:00 recarsi a casa farle fare la merenda ed intrattenerla fino all'arrivo dei genitori intorno alle 17:10
il 07/11/24: Ho due figli, uno di 3 anni e una di 6 mesi, avrei bisogno di aiuto quando stanno male, e almeno la mattina finchè non si libera un posto al nido e dovendo io tornare a lavoro dalla maternità a metà gennaio, avrei bisogno anche di qualche sera al mese per poter avere tempo libero child free.
il 03/11/24: Cerchiamo babysitter per nostra figlia di 8 anni due volte a settimana nel pomeriggio ( 17-19)
il 28/10/24: Prelievo da uscita da scuola e accompagnamento presso le attività pomeridiane situate nel comune di Tolentino. Fascia oraria tre e quarantacinque -sette per uno/due pomeriggi a settimana. Bambini due gemelli di otto anni che svolgono attività diverse.
il 13/10/24: Ciao, sono una mamma di 1 bimbo di 2 anni e mezzo e una bimba di 3 anni e mezzo. Sto cercando babysitter che possa stare con loro occasionalmente quando devo fare delle commissioni e non possono venire con me . Preferibilmente della zona di Filottrano.
il 01/10/24: O per malattia la mattina
il 13/09/24: La babysitter dovrebbe prendere Christian alla scuola dell´infanzia di passo di treia (dalle 15.30 alle 16.00) e stare con lui fino alle 17.30. Se pensi che questo faccia al caso tuo scrivimi cosí ci conosciamo!
il 12/09/24: Stiamo ricercado una baby sitter per mezza giornata 2 o 3 volte a settimana.
il 09/09/24: Cerco ragazza per aiuto compiti per un ragazzino che dovrà frequentare la terza media
il 02/09/24: Purtroppo dopo 1 anni di asilo ancora il bimbo si ammala troppo di frequente e per questo dobbiamo tenerlo a casa
il 30/08/24: Stiamo cercando una babysitter a partire da Settembre , 3 gg a settimana, per andare a prendere nostro figlio di 10 anni alla scuola media Leopardi alle 13 , portarlo a casa nostra a Pianello e stare con lui fino alle 18. Se è interessata possiamo approfondire. Grazie , Enrico
il 29/08/24: Ciao, cerco una ragazza che possa stare a casa mia con i miei bambini di 3 e 6 anni dal lunedi al venerdì dalle 15 alle 20. Saltuariamente anche il sabato mattina dalle 9 alle 13. Cerco una ragazza flessibile, che possa accudire i bambini ma anche fare le faccende domestiche se ce n'è bisogno o preparare la cena all'evenienza. Possibilmente referenziata e automunita.
il 28/08/24: Cercasi baby sitter occasionale per emergenze, serate, weekend con impegni lavorativi extra, ecc per bambina di 8anni.
il 26/08/24: Mi serve una tata che tenga i miei bambini che li sappia far giocare e divertire
il 24/08/24: Ciao, sono la mamma di due bambini, Christian, 4 anni e Laura, 1 anno, bilingui che parlano Italiano e Tedesco. L´esigenza di una baby sitter e sopratutto per Christian, che inizierá l´asilo l´11 settembre, e ha bisogno di qualcuno che sia con lui mattina e pomeriggio nelle prime settimane di settembre, e solo il pomeriggio da metá settembre in poi. Laura invece va al nido tutto il giorno, e avrá bisogno di attenzioni solo nel caso in cui deve restare a casa perché il nido é chiuso o perché n...
il 22/08/24: Cerchiamo baby sitter per i nostri due bimbi di sei ed otto anni. I bimbi sono abituati e felici di stare con baby sitter ed hanno un comportamento solitamente molto gestibile. Siamo abituati a relazioni di collaborazione di lungo periodo con le nostre baby sitter ed i cambiamenti avvengono solo se le ragazze hanno esigenze di studio o opportunità lavorative che le inducono a fare, come comprensibile, altre scelte
il 14/08/24: Cerchiamo una tata che ci possa aiutare con il nostro bimbo di 2 anni il lunedi e il martedi pomeriggio fino alle 18.00 fissi fino ad agosto 2025 e saltuariamente secondo necessità.