Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Cingoli (62011)

Macerata, le città principali

Genitori Civitanova Marche
Genitori Macerata
Genitori Tolentino

il 09/01/24 : Soprattutto il sabato mattina dalle 8.00 alle 11.30
Sonia, propone babysitting part-time Cingoli

il 11/09/22 : Ciao, cerco una ragazza che si occupi di mio figlio. Un bambino di 4 anni. Preferibilmente di Cingoli o nelle zone limitrofe. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi
Sonia, cerca balia  Cingoli

il 25/03/21 : Mi chiamo Sonia e cerco una ragazza che si occupi di mio figlio, un ometto di due anni e mezzo. La candidata ideale ha già esperienza con bambini piccoli.É dinamica e predisposta al gioco e alle uscite. Preferibilmente di Cingoli. Qualora fosse interessate, non esitate a contattarmi.
Sonia, cerca babysitting part-time - 62011 Cingoli

il 27/08/20 : Mi chiamo Sonia e cerco una Baby-sitter per il mio piccolo di 2 anni. Preferibilmente di Cingoli o province limitrofe. Per maggiori info non esitate a contattarmi.
Sonia, cerca tata part-time Cingoli

il 04/05/20 : Ciao, mi chiamo Sonia, vivo a Cingoli e ho un bambino di 19 mesi.Cerco una ragazza che sappia gestire questa fascia d'età in piena autonomia. Che lo accudisca e lo stimoli attraverso giochi specifici. Per maggiori info non esitate a contattarmi.

il 13/01/20 : Avrei bisogno di una baby sitter per bimbo di due mesi e mezzo

il 20/04/18 : Ho necessità di un aiuto per preparare i bambini per la scuola dell'infanzia dalle 8, 30 LLE 10 circa per tre mattine alla settimana. Poi il sabato mattina e due pomeriggi a settimana. Una volta terminate le scuole le ore aumenteranno un po' di mattino. Intanto desideravo contattare Federica che ha scritto l'inserzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca