Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Morgano (31050)

Treviso, le città principali

Genitori Treviso
Genitori Conegliano
Genitori Montebelluna

il 15/04/24 : Buongiorno avrei bisogno di una babysitter settimanale il giovedì /venerdì dalle ore 16 alle ore 21, per i miei figli di 7 e 3 anni. Attendo vostre referenze Rosanna.

il 23/06/23 : cerco una tata per mia figlia da settembre in poi, a chiamata per imprevisti o chiusure dell'asilo. cerco una tata che possa tenerla a casa sua.

il 02/02/23 : cerco una tata a chiamata (in caso di malattia della bambina o di miei turni di lavoro incompatibili con asilo nido) orario indicativo 7-16 (massimo 7-19)

il 09/05/22 : Sto cercando una babysitter 2-3 mattine a settimana per seguire un bambino di 1 anno.

il 16/02/22 : Salve, cerco baby sitter per mia figlia per l'inizio del mese di Settembre Mia figlia inizia la scuola primaria a Badoere (TV), cerco una persona che preferibilmente abita vicino alla mia zona, Morgano (TV), che possa andare e prendere mia figlia il Lunedì, Mercoledì e Venerdì alle 12.25 quando termina la scuola e la porti nella mia abitazione Dovrà preparare il pranzo e tenerla fino a quando non arriviamo a casa (indicativamente può essere verso le 15.30 fino massimo 17) La nostra cifra ...
Silvia, propone babysitting Morgano

il 28/11/21 : Avendo due bimbi dolci e che si affezionano facilmente alle persone, cerco babysitter occasionale che sia amorevole, dolce, paziente, che rispetti gli orari quotidiani dei bimbi, che li faccia giocare, pranzare/cenare e dormire. Con esperienza o che studi per diventare maestra d’infanzia. Ne ho bisogno per le emergenze come malattie, vacanze estive/invernali ed eventuali cene con il marito.

il 25/09/21 : Salve cerco una tata che sia automunita per andarlo a prendere all’asilo e tenerlo finché un genitore non rientri a casa e che sia disponibile anche a essere chiamata per le emergenze se il piccolo sta male. Il contatto di telefono è tre quattro sette otto sei cinque sei sei otto tre. Cerchiamo con urgenza

il 12/08/21 : Buongiorno, siamo una giovane famiglia con due bambini piccoli, 6 mesi e 2 anni. Stiamo cercando qualcuno che possa occuparsi di loro per alcune mattine o pomeriggi, presso il nostro domicilio. Preferirei una persona che ha già avuto esperienza con bambini piccoli (6 mesi).

il 25/06/21 : Salve, cerco baby sitter per mia figlia di 5 anni Avrei bisogno già da questo Lunedì mezza giornata, Martedì e Mercoledì tutto il giorno dalle 8 alle 18 circa. Per la prima settimana di Agosto e l'ultima e fino a quando non inizia l'asilo sempre dalle 8 alle 18 circa. Grazie

il 27/05/21 : Cerco babysitter per bimbo 9 mesi

il 24/09/20 : Supporto di una ragazza per prenderlo alle 16 da scuola e portarlo a fare delle attività.

il 22/03/19 : Cerco baby sitter per qualche serata e per assistenza domenicale causa impegni sportivi

il 26/01/19 : Salve cerco baby sotterro per sta sera ho due bimbe di 3 e 5 anni e ho due cani

il 09/09/18 : Cerco tata a domicilio per prendere il bambino grande(4 anni) dalla scuola materna e giocare fino al nostro ritorno a casa, circa 18.30. Inoltre cerchiamo disponibilità occasionale per qualche giornata intera solo in caso di malattia di uno dei due bimbi.

il 27/10/16 : Cerco baby sitter a domicilio a chiamata un paio di ore pomeridiane a settimana per permettermi di fare le varie commissioni, e una serata ogni due settimane per una libera uscita di noi genitori. Giorni e orari da definire con la tata in base alle esigenze

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca