Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Morgano (31050) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Aurora, babysitting - 31050 Morgano

Mi presento: mi chiamo Aurora, ho 19 anni e sono di origine italiana, abito a Morgano. Sono solare, simpatica e sempre pronta ad aiutare. Adoro gli animali, soprattutto i cani. Per questo mi piace molto andare allo zoo o semplicemente al parco. Amo cucinare, provare e gustare nuove ricette. Mi sono diplomata a giugno in Economia Aziendale con indirizzo informatico, materia che mi appassiona molto! Alle scuole medie ho studiato 3 anni francese. Alle scuole superiori, invece, ho studiato ...

Sono Silvia , una mamma di due ragazzi, sono disponibile ad accudire bambini , ho anni di esperienza chi è interessato non esiti a contattarmi ..

Buongiorno, sono una ragazza che segue ancora il percorso scolastico (4 anno delle superiori). In poche parole sarei disponibile, per obbligo, solo per tempi pomeridiani, sicuramente gli orari andranno discussi. Le mie qualità da tata è la molta pazienza (avendo una sorella molto vivace è necessaria), so cucinare, sono molto responsabile, e la cosa più importante è che piaccio ai bambini. I giochi che posso offrire per i bambini dipende tutto da quello che mi offre-concede la famiglia.
Silvia, baby-sitter Morgano

Sono una studentessa di Psicologia con diploma di liceo linguistico; cerco di mantenere i miei studi associandoci qualche lavoretto part-time, che possa conciliare i miei interessi e passioni. Con i bambini mi diverto molto, sono anche volontaria di un'associazione che vede il bambino come soggetto principale, perciò ho seguito corsi di formazione a riguardo. Sono una persona seria e responsabile.

Ciao, sono Eleonora e ho 20 anni. Sto cercando bimbi da accudire e ho sempre avuto a che fare fin da piccola con loro. Ho avuto la possibilità anche di poter lavorare 2 mesi in un asilo nido. Ho lavorato con una bambina dai suoi 6 mesi ai suoi 4 anni e con un bambino dai suoi 5 mesi all’anno.

Buongiorno! Mi chiamo Francesca, ho 22 anni e da 4 anni mi occupo di babysitting. Ho esperienza con bambini da 0 a 12 anni. Sono una studentessa universitaria, quindi molto flessibile con gli orari. Sono molto solare e scherzosa, amo cucinare, giocare assieme ai bambini sia all'aperto che al chiuso e li aiuto molto volentieri nello svolgere i compiti. Sono automunita e non ho alcun problema a muovermi anche per portare i bimbi dove serve.

Mi offro come babysitter anche al pomeriggio per ritiro da scuola, disponibilità aouto domestico.

Lascerei questa parte ad un colloquio conoscitivo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca