Francesca, cerca un babysitting part-time a Monteforte d'alpone
il 27/07/26: Cerco baby sitter da settembre per 2 bimbi (4.m e 1.5 anni) dalle 16 alle 18 tutti i giorni (no sabato / domenica )
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/07/26: Cerco baby sitter da settembre per 2 bimbi (4.m e 1.5 anni) dalle 16 alle 18 tutti i giorni (no sabato / domenica )
il 04/03/22: Cerco babysitter per 3 giorni a settimana dalle 8 alle 13. Per mia figlia di 6 mesi
il 03/03/21: Cerco baby-sitter
il 01/02/21: Cercasi baby-sitter per i miei figli che compiranno 6 e 8 anni per alcuni giorni a settimana indicativamente nella fascia oraria 16-18.
il 16/07/26: Io e la mia compagna siamo in cerca di una baby Sitter che a partire da settembre si occupi del ritiro di nostra figlia da scuola alle 16.00 e la tenga a casa nostra fino alle ore 18.30 max. La scuola è quella di via Roma in San Bonifacio e casa è a 5 minuti a piedi.
il 09/04/22: Cerco tata automunita da settembre 2022 per accompagnare mio figlio di 8 anni a Colognola ai Colli , Primaria , e riprenderlo alle 13. Il mercoledì alle 16
il 28/12/23: Buongiorno, cerchiamo una persona che possa intrattenere e far divertire i bambini. dalle 20-23.00

il 22/04/26: Sono mamma di due bambini, Atena di 4 anni e mezzo ed Ettore di 3. Per esigenze lavorative a partire da settembre avrò bisogno di un aiuto giornaliero con i bambini, prepararli e portarli a scuola ( a 7 mi da qui), andarli a riprendere, talvolta anche disponibilità di sabato e domenica o di notte dal momento che lavoro su turni.
il 02/08/26: Sto cercando una baby sitter per il bambino di 6anni e la ragazzina di 11anni. Cerco una ragazza che abbia voglia di fare attività e giochi con loro ..e a seconda delle necessità predisposta all aiuto compiti/studio. Grazie
il 04/07/21: Da fine agosto a metà settembre cerco tata per due bambini. Poi iniziano la scuola e mi servirà babysitter dal lunedì al venerdì nel pomeriggio per uno dei due o per entrambi a seconda dei giorni. Disponibile anche per una sera a settimana e sabato mattina su richiesta. Richiesta esperienza e massima serietá. Automunita per le attività pomeridiane in zona di Soave/San Bonifacio
il 20/05/23: Cerco babysitter part-time per 3 bambini Automunita È richiesta la conoscenza della lingua francese Maggiori informazioni in chat
il 10/01/24: Top Tata per noi
il 24/06/26: Cerco persona che vada a prendere mia figlia a scuola alle 16 e la segua fino a circa le 18.30 facendola giocare e/o aiutandola a fare gli esercizi assegnati dalle maestre (es: lettura)
il 26/10/22: Cerco urgentemente tata automunita che accompagni mio figlio a scuola a Colognola ai Colli ( primaria D.Broglio) da Soave il lunedì mattina, il mercoledì mattina e il venerdì mattina
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨