Michela, cerca un’assistente all’infanzia a Montecassiano
il 23/02/26: Ho bisogno di una babysitter per mio figlio di pochi mesi al mattino, e che si occupi anche di mio figlio grande il pomeriggio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/02/26: Ho bisogno di una babysitter per mio figlio di pochi mesi al mattino, e che si occupi anche di mio figlio grande il pomeriggio
il 04/12/16: Quando la bambina non puo andare all'asilo per febbre o altro abbiamo bisogno di qualcuno che la possa guardare per mezza giornata.
il 28/10/18: Cerco tata a domicilio per 2 bambini di 1 anno e di tre anni, a prestazione occasionale.

il 21/12/22: Intrattenere i bimbi cercando di contenere la loro esuberanza. Sono bravi ma è sempre necessario controllarli
il 06/09/26: Cerco tata con esperienza.e referenze per i miei bambini di 1 e 3 anni dalla.mattina alle 8 circa alla.sera alle 21 circa . Offro ottimo.stioendio . Che sappia cucinare pasti adatti ai bambini e che sappia giocare !
il 03/09/23: Cerco persona fidata e responsabile per 2-3 ore al giorno, dal lunedi al venerdi, per prendere i bambini da scuola alle 16:30, portarli a casa, aiutarli con i compiti e stare con loro fino alle 19 circa. Massima serietà e contratto di lavoro per 10-15 ore settimanali.
il 17/02/23: Avremmo necessità di una baby sitter paio di pomeriggi e all'occorrenza la mattina per malattia
il 11/09/26: Ciao a tutti, stiamo cercando una tata per il nostro bimbo di tre anni e mezzo . In vista dell’inizio della scuola dell’infanzia, cerchiamo una persona che abbia un’ estrema flessibilità, i miei orari di lavoro infatti, variano di settimana in settimana, possono essere mattine o pomeriggi e quindi, in base a questo, verranno poi comunicati alla tata gli orari della settimana successiva. Cerchiamo una figura su cui contare anche una volta iniziata la scuola, magari in caso di piccoli malanni....
il 09/06/22: Cerco Tata a domicilio
il 24/08/26: Cerco una ragazza che parli inglese (possibilmente madrelingua) per stare con mio figlio di 2 anni 1/2h al giorno dal lunedì al venerdì e giocare con lui parlandogli solo inglese! Sarà presente anche il nonno (a meno che non debba assentarsi per brevissimi periodi), quindi non si tratta di un vero e proprio servizio di baby sitting quanto più di gioco per imparare l'inglese
il 10/06/22: Sto cercando una babysitter che possa stare con i miei bimbi principalmente per 2/3 pomeriggi a settimana e in caso di necessità al mattino. Deve essere automunita perché ho bisogno che vada a prenderli a scuola.