Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Villa Potenza (62100)

Macerata, le città principali

Genitori Civitanova Marche
Genitori Macerata
Genitori Tolentino

il 09/10/23 : Siamo i genitori di due bambine piccole (10 e 22 mesi) Cerchiamo una persona con sperienza preferibilmente con qualifica da educatrice o che abbia lavorato in asili nidi e che abbia un minimo di conoscenza di educazione montessoriana.

il 06/10/23 : Cerco una babysitter partime preferibilmente con titolo di studio in educatrice dell'infanzia

il 16/09/23 : La baby sitter è necessario che sia automunita perché potrebbe dover accompagnare le bambine alle attività pomeridiane o al parco giochi. Dovrà assistere eventualmente la grande nel fare i compiti e saper giocare con entrambe. Sarebbe preferibile la conoscenza della lingua inglese per parlare con loro non solo in italiano.

il 03/04/23 : Buonasera ! Abbiamo bisogno per due bambini di due giorni fissi a settimana il pomeriggio .. le mattine ed i pomeriggi quando sono malati .. massima flessibilità .. e per le vacanze scolastiche ..

il 24/11/22 : Sto cercando una ragazza/o disponibile ad andare a prendere ogni lunedì, alle 12:10, mio figlio all’uscita da scuola (Macerata) per poi accompagnarlo a casa (Villa Potenza).

il 11/09/22 : Lavoro su turni, quindi avrei bisogno di una persona che 2 o 3 volte alla settimana, a seconda dei miei turni, prenda mio figlio di 9 anni a scuola alle 16.10 e lo porti, a seconda del giorno della settimana, o a calcio o a baseball; entrambe le attività iniziano alle 17.00, quindi deve solo fargli fare merenda ed accompagnarlo, poi è libera. Si tratta di un impegno di un'ora.
Elisa, propone babysitting Villa potenza

il 15/11/21 : Mi serve necessariamente il ven pomeriggio e poi per le emergenze da lun a ven

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca