Ale, propone un babysitting a Anna'
il 13/12/23: Dovrebbe aiutarmi a tenere il bimbo mentre io gestisco la casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 13/12/23: Dovrebbe aiutarmi a tenere il bimbo mentre io gestisco la casa
il 27/01/25: Cerco babysitter per 3 mattine a settimana. I giorni non sono fissi, ma variano in base ai miei turni di lavoro

il 15/09/23: Ciao! Sono mamma di due bambini (6 e 3 anni). Cerco una babysitter automunita disposta ad andare a prendere i miei figli a scuola (con reperibilità da mezzogiorno), portarli a casa mia e restare con loro finché non rientro da lavoro (lun-mer-ven rientro ore 14:30. Gio ore 16:30). Preparerei io il pranzo. Occasionalmente anche per qualche pomeriggio. Grazie
il 14/01/19: Occuparsi delle bimbe
il 04/05/20: Baby sitter a tempo pieno
il 25/02/23: Buongiorno, Baby cetter occasionale venerdì o sabato pomeriggio o domenica mattina
il 18/10/22: Cerco baby Sitter , mia. Moglie deve fare un corso all universita nel week end e io faccio i turni al lavoro

il 04/09/24: Sono Katia, cerco.una baby sitter che si occupi dei miei bimbi tre giorni la settimana quando io sarò fuori per lavoro. Non ho particolari richieste, ma preferirei solo.una persona dinamica e creativa che faccia distrarre e divertire i miei bambini.
il 15/01/16: cerco tata che si occupi dei miei bimbi durante la mia assenza, ma comunque supportata da un familiare . essendo di piccolissima età i bimbi devono giocare e trascorrere più serenamente possibile il tempo , che passano lontano dai genitori .oltre che ovviamente accudirli in maniera scrupolosa per cambi bagnetti ecc.
il 24/10/17: Cerco una ragazza che sia disponibile a trasferirsi a milano
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨