Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Montale (41051)

Modena, le città principali

Genitori Modena
Genitori Sassuolo
Genitori Formigine

il 29/03/24 : Cerco tata , baby Sitter o assistente per mio figlio di 11 mesi per le giornate di martedì /giovedì ( fascia oraria mattina /pranzo ) Risiediamo a Modena loc .Portile. Valuto anche assistente all infanzia quindi anche in condivisione se professionista del settore (tipo Tagesmutter) Necessaria esperienza e referenze !

il 16/03/24 : La tata dovrà accompagnare i bimbi nelle attività sportive

il 05/02/24 : Cerco una tata per accudire le mie due bambine di 2 e 5 anni per due pomeriggi a settimana e saltuariamente anche in mattinata quando le bimbe sono malate o in vacanza scolastica.

il 18/12/23 : Buongiorno, Sto cercando una tata che possa occuparsi dei miei bambini indicativamente 3 pomeriggi alla settimana (15-19), ritirandoli da scuola ed accompagnarli eventualmente alle attività sportive pomeridiane.

il 16/10/23 : Ho 2 bambini di 5 mesi e 3 anni . Quello di 5 mesi inizierà il nido l' anno prossimo quindi cerco una tata per almeno 2 gg alla settimana ( martedì e giovedì sicuramente più eventuali altre necessità Quello di 3 anni frequenta la scuola materna quindi sarebbe a casa nei medesimi giorni solo in caso di malattia . Attualmente devo ancora rientrare al lavoro quindi vorrei approfittare di questo periodo per conoscere e fare conoscere in orari da concordarsi la tata intanto che sbrigo commiss...

il 07/09/23 : Ho bisogno di una tata formata che stia con i miei figli la sera o il venerdì o il sabato occasionalmente. Potrebbe non occorrere tutte le settimane

il 11/08/23 : Avrei la necessità di una persona per tenere la bambina dall’uscita dell’asilo al mio arrivo a casa o per impegni lavorativi pomeridiani

il 31/07/23 : Cerco una tata a domicilio per accudire le mie bimbe quando sono ammalate o in vacanza dalla scuola. Le bambine hanno quasi 2 e quasi 5 anni. L’impegno che chiedo è saltuario, a chiamata, a seconda delle necessità di tenerle a casa dall’asilo per malattia o per vacanza scolastica. Quasi sempre si tratterà di accudire una bambina alla volta. In aggiunta possiamo concordare un pomeriggio fisso a settimana in modo da conoscersi reciprocamente e instaurare un rapporto di fiducia.

il 26/07/23 : Cerco una tata a domicilio per accudire le bimbe quando sono ammalate o a in vacanza dalla scuola. Se con impegno fisso, quando non ci sono le bimbe può occuparsi della casa.
Niloufar, cerca babysitter Montale

il 27/05/23 : Hi there! I am looking for a babysitter for my 5-year-old boy for some evenings during the week or weekend. My son speaks German, English, and Persian and is learning Italian. So I would ask you to speak to him in Italian. Looking forward to hearing from you.

il 25/05/23 : Cerco baby sitter per mio figlio nato a gennaio, che da ottobre andrà al nido con tempo parziale. La richiesta di disponibilità sarebbe quindi dalle 13, 15 (orario in cui deve essere andato a prendere) fino a orario da definire, per almeno 3 pomeriggi a settimana, oltre ad eventuali malattie.

il 01/05/23 : Deve intrattenere le bambine dal dopo scuola alle 19

il 15/04/23 : Causa indisponibità di una nonna cerco baby-sitter al mattino dal lunedi al venerdi dalle ore 7, 30 alle ore 12, 30

il 21/03/23 : Necessito per mia figlia persona referenziata automunita (mia figlia abita un pochino fuori Formigine): la mattina se i ragazzini (2 maschi: 5 anni e 8 anni, molto educati) non sono a casa per qualche motivo è gradito un aiuto per la casa. Tempo pieno, pausa pranzo 2 ore. Stipendio da concordarsi (è un tempo pieno). Gradito curriculum.
Nilou, cerca babysitter - 41051 Montale

il 07/03/23 : I am looking for an English-speaking babysitter to take my 5-year-old son to school, three days a week. School is a 3-minute walk from my house in Montale. Looking forward to hearing from you. Nilou
Vanessa, cerca babysitting Montale

il 20/02/23 : Salve, cerco babysitter per mio figlio di 1 anno dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio fino alle 18.00. Cerco una persona seria e affidabile, possibilmente con referenze.
Nilou, cerca babysitter Montale

il 17/01/23 : I'm looking for a babysitter to take my 5-year-old son to school three days a week (Tuesday, Thursday, and Friday). We live in Montale. School starts at 8:30 and I would need you to be here at 7:15 am to get him ready and walk him to school (his school is across the road, a three-minute walk from home). My son speaks English, Persian, and German. He is learning Italian so I would like the babysitter to speak to him in Italian. Looking forward to hearing from you.

il 30/11/22 : Cerco babysitter disponibile a andare a prendere una bambina di 2, 5 anni all'asilo e intrattenerla per 1 ora e mezza al massimo fino al rientro di uno dei genitori. Necessità del servizio sicuramente dal 5 al 9 dicembre, poi anche eventualmente per il futuro.

il 13/11/22 : Ritiro pomeridiano da scuola, accompagnamento sport, assistenza compiti, occasionale cena.
Polina, propone babysitting Montale

il 25/10/22 : Cerchiamo una ragazza per il tempo pomeridiano per accompagnare la nostra figlia di 10 anni da scuola a casa oppure alle sue attività post-scolastiche, con spostamenti in macchina da Montale a Modena e/o Formigine. Non abbiamo bisogno tutte le settimane, ma due-tre volte al mese. Gli orari al solito sono all'incirca seguenti: dalle 15.15 alle 19.45. Per altre occasioni ci si mette d'accordo da volta in volta
Nilou, cerca tata - 41051 Montale

il 10/10/22 : Hello! I'm looking for a babysitter for my 4.5-year-old son to arrive at our home around 7 am on Tuesdays and Thursdays and take him to school at 8:30. His school is only 450 meters away from home. I have to leave early on Tuesdays and Thursdays and I would need someone to stay with my son until school opens. My son speaks English, Persian and German and is learning Italian. Looking forward to meeting you.

il 13/09/22 : Ciao a tutte! Cerco una tata per i miei bimbi di 7 e 9 anni il giovedì e venerdì pomeriggio dopo la scuola. Contattatemi se interessate!

il 18/08/22 : Aiuto nel tenere la bambina quando accadono imprevisti o con frequenza prestabilita.

il 03/08/22 : Stiamo cercando una collaboratrice domestica / tata convivente (come da contratto nazionale, assunta a tempo indeterminato) che si dedichi principalmente alla gestione della casa, dei pasti e dei nostri 3 figli (4, 6 e 10 anni). Offriamo un mini appartamento con bagno privato (senza cucina, la cucina è in comune). E' richiesta la patente ma non l'auto. A partire da inizio Settembre 2022.

il 25/07/22 : Buongiorno, Dal prossimo anno scolastico necessito di una persona automunita che prenda mia figlia all'uscita di scuola e la accompagni a casa/spot/musica etc. E che la aiuti con i compiti quando necessario. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18

il 20/07/22 : Sono la mamma di un bimbo nato a novembre 2021. Da settembre inizierà il nido a Castelnuovo Rangone con orario continuato fino alle 16. Cerco baby sitter referenziata, magari che lavori già in un nido o stia facendo studi universitari in questo settore. Avrei bisogno per alcuni pomeriggi alla settimana dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 piu qualche eccezione. Grazie Micaela
Nilou, propone babysitting Montale

il 04/05/22 : My husband and I are looking for a babysitter that can look after our 4-year-old son every once in a while. Our son does not yet speak Italian so speaking to him in Italian would be a plus.

il 21/02/22 : Cerco una tata per una bimba di 4 anni che frequenta la scuola materna. Avrei bisogno di una persona possibilmente automunita che possa prenderla a scuola alle 16.00, che stia con lei fino alle 18.30 due o tre pomeriggi a settimana e che sia disponibile ad accompagnarla ad attività sportiva un pomeriggio a settimana. Chiedo disponibilità un sabato mattina al mese e nei giorni feriali anche la mattina in caso di impreisti/emergenze

il 17/11/21 : Cerco tata per dopo scuola di aiuto compiti. Dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18

il 17/09/21 : Salve , cerco una ragazza che mi possa aiutare con una bambina di 6 mesi, per due volte a settimana 7 ore , io lavoro a Modena , su turni , quindi avrò i miei turni mensilmente . Occasionalmente per il momento dovrà andare a prendere se serve L’ altra mia Bimba di 4 anni a Castelnuovo Rangone alle 16 . Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca