La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 25/10/22: Cerchiamo una ragazza per il tempo pomeridiano per accompagnare la nostra figlia di 10 anni da scuola a casa oppure alle sue attività post-scolastiche, con spostamenti in macchina da Montale a Modena e/o Formigine. Non abbiamo bisogno tutte le settimane, ma due-tre volte al mese. Gli orari al solito sono all'incirca seguenti: dalle 15.15 alle 19.45. Per altre occasioni ci si mette d'accordo da volta in volta

Ci sono poche inserzioni attive a Montale. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ilaria, cerca un babysitting part-time a Montale rangone

il 16/01/16: cerco tata per tutti i giorni dalle 7.30 alle 9 per accompagnare mia figlia all'asilo nido. necessaria disponibilità automobile.

il 03/01/25: Mi chiamo Viola e sono mamma di un bambino di sei mesi di nome Edoardo. Sono a casa in maternità e ad aprile il mio bambino inizierà a frequentare il nido ma avrei bisogno di un supporto. Da luglio questo diventerà quotidiano, da discutere insieme. Prima di aprile, ad ogni modo, avrei bisogno di un supporto per riuscire a gestire del tempo personale. Mi servirebbe inoltre la.sua disponibilità in caso di influenza del.bambino, quindi in momenti imprevedibili.

il 21/08/24: Buongiorno a tutti! Mi chiamo Raffaella e sono mamma di due bellissimi bambini di 5 anni e 2 anni e mezzo. Sto cercando una ragazza, possibilmente studentessa, che possa stare con i bambini al sabato sera, fino alle 3/4 di notte. A volte, chiedo anche per una domenica pomeriggio ma non tutte le settimane! La ragazza deve essere spigliata e solare, soprattutto seria e decisa 😊 Per info non esitate a contattarmi 😉 Si chiede disponibilità immediata, la ricerca ha carattere d'urgenza, gra...

il 29/12/16: Cerco una signora pratica coi neonati x bimbo di 2 mesi come aiuto fisso in casa, almeno 6 ore al giorno x 5 giorni la settimana. Io lavoro in casa e lo allatto al seno. Vorrei che la tata possa fare le faccende domestiche mentre il bimbo dorme o mangia con me. Cerco persona responsabile, precisa e discreta.