Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Montale (41051) !

Modena, le città principali

Tata Modena
Tata Sassuolo
Tata Formigine
Mari, tata domicilio - 41051 Montale

Buongiorno, mi chiamo Mery. Abito a montale. Ho 21 anni e quest'anno mi sono diplomata presso istituto Cattaneo-Deledda in servizi socio-sanitari. Ho avuto la possibilità di fare uno stage di un mese in un asilo a Castelnuovo "nido blu" con i bambini fino a 3 anni. Ho fatto anche un mese di stage nella struttura per anziani "villa san marino", e ho fatto tre settimane di stage al Charitas in un centro diurno con i disabili. Con i bambini sto da quando ho 8 anni, ho fatto la tata ai miei nipot...
Eva, giovane ragazza alla pari Montale

Mi chiamo Eva , sono una mamma divorziata di due bellissimi figli , sono una persona dolce serena tranquilla , corretta onesta umile ma sopratutto con tanti valori , mi piace molto il mondo dei bambini e perciò sono diventata mamma troppo giovane perché non vedevo l ora di avere mio figlio in braccio ..faccio baby sitter da tanti anni e direi con alta voce che non cé un lavoro più bello al mondo che accudire anche i bambini degli altri..è una grande soddisfazione
Alessia, babysitting - 41051 Montale

Salve, mi chiamo Alessia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile sia per un babysitting part-time che a tempo pieno e posso anche aiutare i bambini a fare i compiti. Non ho nessuna qualifica ufficiale e non ho frequentato nessuna scuola per la formazione primaria, ma ho lavorato in un baby-park dove ho conosciuto e giocato con bambini di ogni età (da 3 mesi a 17 anni). Sono gentile, educata e puntuale. Contattatemi.

Ciao, sono una dona di 47 ani, e ho esperienza con i bambini, ho lavorato lungo tempo con i bambini, afidabile e seria , mi piace molto questo lavoro, sono disponibile e senza impegni.
Eleonora, tata - 41051 Montale

Ciao a tutti... Il mio nome e' Eleonora . Vivo a Montale R. da 44 anni e sono mamma di Martina che ha 10 anni.. Mi sono sempre piaciuti i bambini e mi ritengo una mamma solare e divertente. Amo leggere e raccontare bellissime storie ai bambini . Con i bimbi piccoli creo divertenti giocattoli con materiali di riciclo e mi piace farli crescere in un' ambiente di giochi e relax.. Con i piu' piccolotti adoro passeggiare e far scoprire loro il mondo che li circonda e far provare nuovi stimoli ...
Maria Carmela, tata domicilio Montale

Oggetto:domanda di assunzione Spett. Ditta, Vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione presso la Vostra Famiglia La mia esperienza acquisita come Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) avendo acquisito una buona conoscenza professionale e sono interessato a fare nuove esperienze profesionali che mi permettino di crescere professionalmente. come potete osservare dal mio curriculum Vitae che allego ho acquisito una buona professionalità nell'amb...
Rossella, babysitting - 41051 Montale

Ciao sono una donna di 37 anni con variate esperienze nel settore che cerca come babysitter in zona Palau e provincia.. chiamami dopo le 14.30...Grazie infinite.

Buonasera, sono Valentina una mamma di 43 anni, ho due figli uno di 16 anni e uno di 12. Ho molta pazienza e sono disponibile a dare una mano anche in casa e aiutare i bambini a fare i compiti nel possibile. Mi piace molto giocare insieme ai bambini.
Annalisa, ragazza alla pari Montale

Buongiorno, sono Annalisa. Ho appena concluso la maturità e ora sto cercando un lavoro come babysitter, sono disponibile sia a tempo pieno che part time. Amo questo tipo di lavoro perchè mi piace trascorrere la maggior parte del mio tempo con i bambini, giocare con loro, aiutarli a fare i compiti. Ho passato varie estati lavorando in un centro estivo del mio paese come animatrice oppure facendo la babysitter ai miei cugini piccoli o figli di amici. Sono automunita e sono capace di cucinare...
Jennifer, babysitting Montale

Sono Jennifer ho 23 anni e ho molta esperienza con i bimbi dai 3 a 10-11 anni..ho aiutato in una scuola materna per diversi anni e ho fatto e faccio la baby sitter a bimbi di 7 e 10 anni..so preparare la merenda..i pasti..intrattenerli e aiutarli nei compiti e a prepararlo per verifiche o interrogazioni. Sono disponibile anche a fare le pulizie..
Giorgia, balia domicilio Montale

Salve, mi chiamo Giorgia e ho 19 anni. Sono una ragazza solare, disponibile, amo molto i bambini e ho già avuto esperienza in questo ambito. Grazie alla scuola che frequento, ho svolto un percorso di stage presso la scuola d'infanzia "Maria Ausiliatrice" a Casinalbo, con bambini dai 3 fino ai 6 anni e con valutazione ottima da parte degli educatori. Vorrei tanto trovare un lavoretto che mi permetta di stare a contatto con i bambini ed essere indipendente economicamente.
Federica, babysitting Montale

Salve mi chiamo Federica , sono laureata in psicologia , ho esperienza come baby sitter ( per cinque anni ho seguito due fratelli), e come maestra nelle scuola dell' infanzia. Cerco impiego come baby sitter per lo più part-time. Sono molto paziente e dolce , propositiva , mi piace molto leggere favole, proporre dei lavoretti , giocare all' aperto .

Buongiorno mi chiamo Antonella sono una signora di 60 anni madre di tre figli e nonna di altrettante nipotine. Nella vita, oltre ad aver cresciuto e accudito figli e nipoti, ho tenuto bambini di ogni età e negli ultimi 3 anni sono stata la cuoca della scuola materna della parrocchia dove vivo. Amo i bambini e aiutare a crescerli con educazione senza tralasciare le risate l'affetto e il gioco è per me un piacere.

Sono ramona ho 44anni e sono mamma di due ragazzi di 15 e 20anni. Ho esperienza con i bambini primo perché ho cresciuto i miei e poi ho aiutato mia sorella sia mio fratello con i loro e poi un paio di amiche. Mi piace giocare con i bimbi, soprattutto in maniera semplice con i colori, la pasta di sale , nascondino ... come una volta.

Sono una signora di 56 anni automunita, residente a Montale Rangone. Ho cresciuto due figli che ormai hanno 40 e 36 anni e saltuariamente ho fatto da baby sitter presso familiari. Cerco lavoro come baby sitter nei comuni vicini a Montale rangone.

Salve mi chiamo nicoletta ho 37 anni e da 7 mi prendo cura dei bambini da 7 anni! Mi sono sempre occupata di tutto dal divertimento ai compiti e ovviamente se rimane tempo anche a qualche faccenda di casa, ,, ,insomma sono una ragazza semplice e resposabile , , grazie x l attenzione

Valentina, 29 anni, diplomata in lingue. Cerco lavoro come baby sitter, sia diurno che serale od occasionalmente, al bisogno. Amo molto stare a contatto con i bambini, ho sempre avuto questa predisposizione. Ho esperienza pregressa nel ruolo, verificabile. Sono in grado di preparare pasti ed eventualmente sono disponibile a piccoli lavori domestici.

oltre aver esperienza come mamma di tre ragazze ho fatto la baby sitter presso famiglia di tre figli , ho lavorato presso scuole , elementare e asili nido con varie mansioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca