Marisa, cerca una tata part-time a La spezia
il 28/06/25: RICERCO LA FIGURA DI UNA TATA CHE POSSA AIUTARMI CON I BAMBINI. ALMENO 3 VOLTE A SETTIMANA DI NOTTE.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/06/25: RICERCO LA FIGURA DI UNA TATA CHE POSSA AIUTARMI CON I BAMBINI. ALMENO 3 VOLTE A SETTIMANA DI NOTTE.
il 14/06/25: Ciao Agnes piacere di conoscerti. Stiamo cercando una tata che ci tenga il piccolo occasionalmente. Ho indicato un orario indicativo in realtà ma mi farebbe piacere sentirci al telefono per conoscerci meglio. Spero a presto !!
il 14/06/25: Cerchiamo una tata a tempo pieno per il mio rientro a lavoro! Dal 1 novembre Mattina + pomeriggio Lun-Ven Trattandosi di un neonato cerchiamo persona con esperienza Prezzo da concordare post colloquio conoscitivo
il 11/06/25: Salve, sono alla ricerca di una baby sitter auto munita che occasionalmente possa supportarmi nella gestione dei miei due figli di 15 e 10 anni. E' importante che vengano sorvegliati durante la mia assenza. Il servizio è richiesto quando i ragazzi stanno con me. Gli orari non sono definiti, pertanto chiedo massima flessibilità.
il 10/06/25: Ciao! Siamo Sara e Stefano, genitori di due gemelline di un anno, e stiamo cercando una babysitter che possa venire ad aiutarci con le bimbe e con qualche piccola faccenda di casa (una lavatrice, preparare qualcosa da mangiare) durante il periodo di vacanze estive (tra il 7 e 18 luglio). La mamma sarà tendenzialmente sempre presente, quindi si tratta di un affiancamento. Lea e Nina sono molto simpatiche, amorevoli e curiose. Come orari indicativamente tra le 13 e le 19, più qualche ora per u...
il 07/06/25: Prossimo anno scolastico scuola media casarza ligure. Cerco Baby Sitter saltuariamente, possibilmente residente a casarza per trattenere bimbo dall'uscita di scuola fino al nostro arrivo che varia di giorno in giorno. Programmabile di mese in mese. Meglio ancora se aiuto compiti.
il 22/05/25: Cerco una Tata per due bambini di 3 e. 6 anni, Nel periodo tra fine giugno e inizio agosto per tre giorni alla settimana (lunedì-mercoledì), A Bonassola.
il 19/05/25: Salve sono Anna il mio bimbo si chiama Bruno ha 8 mesi, avrei bisogno di una tata dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 14.15 non ho bisogno che abbia la macchina in quanto possono stare a casa da oggi fino a luglio esclusa l’ultima di giugno
il 11/05/25: Baby Sitter occasionale
il 02/05/25: Ciao. Avrei bisogno di una persona che mi tenga i bimbi di 8 e 11 anni a weekend alterni (venerdì sabato e domenica) dalle 17.30 alle 21.30 massimo 22.
il 28/04/25: Io lavoro con turni e sto cercando una tata che ricopra il mio ruolo quando sono a lavoro
il 12/04/25: Buongiorno, avrei bisogno di una aiuto nel periodo estivo. Mia figlia ha 11 anni
il 29/03/25: Cerco tata per oggi che ho da sbrigare alcune faccende di casa
il 26/03/25: Avrei bisogno di affiancare la bambina nei compiti e nell intensificare la lettura e il dettato xchè risulta indietro rispetto ai compagni di classe
il 21/03/25: Sto cercando una tata a tempo pieno dalle 9 del mattino alle 17 ad agosto o una au pair che viva con noi (giorni e ore da discutere). Ho due bambini di 3 anni. Il lavoro comprende aiuto in casa per le pulizie (quando i bambini lo permettono) e per preparare pasti sani per i bambini (pasti freddi vanno benissimo) e per portarli in piscina o al parco. Capace di stare con i bambini anche da sola. Non e' necessaria la patente di guida. Sarò contentissima di rispondere alle vostre domande!
il 14/03/25: Sto cercando una persona giovane e vivace che voglia passare il mese di luglio al mare in Liguria e che mi aiuti con un bambino di 2 anni.
il 07/03/25: Alessandro e Jimena (colombiana) saranno felici di farvi accudire Oliver un paio di pomeriggi alla settimana per aiutarci, visto che siamo soli e un aiuto è ben accetto.
il 02/03/25: We are looking for a babysitter for our 2 kids ( 5 months and 2.5 years) while we are at a wedding in Monterosso. French speaking would be a big plus
il 26/02/25: Nel mese di luglio sarò in vacanza a Monterosso con i miei nipoti, una bambina di 4 anni e un bambino di quasi 7. Cerco una baby sitter per qualche ora il pomeriggi di martedi, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19. In quelle ore i bambini saranno in parte a casa in parte in spiaggia.
il 13/02/25: Buongiorno, mi chiamo Linda e sono mamma di Matilde di 4 anni.Abitiamo in via benedicenti a La Spezia e avrei bisogno di una ragazza, non fissa ma a chiamata quando sta male e se non riesco o prenderla all'asilo. Requisito della persona, automunita Giovane, Solare, Spigliata.
il 04/02/25: Cerco ragazza automunita che mi prenda le bimbe a scuola dal martedì al venerdì alle 13 ai Vicci e le accompagni a casa
il 03/02/25: Mia figlia che vive in uk verrà con i due bimbi in vacanza a casa nostra. I bimbi capiscono l Italiano e l inglese avranno uno 2 anni e 5 mesi e l' altro 8 mesi. Ci servono una o due babysitter. Grazie
il 27/01/25: Ciao a tutti, cerco baby sitter che possa occuparsi di un bambino di 10 anni nei seguenti giorni e orari: -lunedì mattina fino al primo pomeriggio -lunedì pomeriggio -venerdì pomeriggio Avrei bisogno di una persona automunita e disponibile occasionalmente (1/2 volte al mese) a tenerlo anche in serata.
il 22/01/25: Prendere la bimba all'asilo in centro alle 16 e tenerla fino alle 19 per 3 volte a settimana. Possibilmente non in casa nostra, consigliamo attività all'aperto o in ludoteca o centro per le famiglie. Massima serietà e continuità nel servizio fino a dicembre 2025. Richiesto un profilo con età tra i 35-55 anni.
il 12/01/25: Ho bisogno di un na persona che si prenda cura dei miei bambini quando lavoro nel weekend. Si tratta di weekend alterni dalle ore 17.30 alle 21.30
il 05/01/25: Ciao a tutti stiamo cercando una persona che in base ai nostri turni di lavoro possa accompagnare i ragazzi a scuola e riportarli a casa ( ps noi abitiamo nelle case della marina a la spezia la scuola e il due giugno)
il 17/12/24: Ragazza massimo 33 enne
il 15/12/24: Cerchiamo una tata disponibile a chiamata, per il momento, per un bimbo di un anno. Il bambino frequenta il nido e avremo bisogno di una tata da poter contattare in caso di malattia, chiusura nido e in alcune occasioni per alcune ore post nido.
il 27/11/24: Sto cercando una babysitter disponibile tutto i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 2 (quando il bambino esce da scuola) fino alle 6:30/7, questo varia a seconda degli impegni sportivi che ha durante la settimana.
il 17/11/24: Buongiorno a tutti sto cercando una tata occasionale per qualche sera al mese nel fine settimana
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨