La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Annalisa, cerca tata a Montagnano

il 14/09/21: Ho una bimba che compirà 3 anni a novembre a da domani andrà alla scuola materna. Lei farà anche il pomeridiano fino alle 16.30, ma probabilmente non inizierà prima della seconda settimana di ottobre. L'esigenza che abbiamo noi genitori è di avere una persona che starà con lei dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.00, possibilmente a casa nostra (la mamma lavora in smart working). Per queste 2/3 settimane prima dell'inizio del pomeridiano dovrebbe stare con lei dalle 14.30 alle 18.00.

Maria, cerca un babysitting part-time - 52048 Montagnano

il 04/06/21: Mi serve una babysitter che si occupi della mia bambina per metà Giugno fino a fine mese. E da settembre occasionalmente sempre di mattina.

Filippo, cerca un babysitting part-time - 52048 Montagnano

il 05/02/17: Cerco baby sitter inizialmente per 3 settimane (1-20 marzo) e successivamente per periodo prolungato da concordare

Ci sono poche inserzioni attive a Montagnano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sole, cerca tata a Cesa

il 14/02/24: Cerco tata

Flavia, cerca una tata part-time a Cesa

il 04/03/24: Che interagisce con il bambino

Chiara, cerca una babysitter a Cesa

il 05/09/23: Entrerò a lavorare alla conad, quindi qualche mattina andrò via presto e qualche pom tornerò dopo le 13 , quindi non posso portare e riprendere le mie bambine

Elisa, cerca tata a Alberoro

il 11/01/23: Cerco una persona affidabile che si occupi della mia bambina di 9 mesi dalla mattina alle 8.30 fino alle 14 circa, compreso pranzo, dal lunedì al venerdì ad Alberoro, perché devo rientrare al lavoro.

Elisa, cerca una balia a Alberoro

il 01/12/22: Rientro al lavoro da Febbraio e cerco tata a domicilio per mattina e pranzo, presumibilmente fino alle 14. A maggio dovrei riuscire a farla entrare al nido ma ancora non ne sono certa, per cui potrei aver bisogno fino a fine luglio.

Daniela, propone un babysitting a Perignano

il 25/11/21: Aiuto compiti Servizio di babysitter

il 14/02/25: Cerco babysitter per il mio bambino di 16 mesi. Ho bisogno per il martedì sera dalle 20.15 circa alle 23 circa e al bisogno durante il giorno principalmente di pomeriggio, che sia automunito/a per prenderlo al nido e stare con lui poi qualche ora.