Claudia, propone un babysitting - 07024 La maddalena
il 30/05/25: cerco babysitter occasionale per figlio di un anno a l’isola di LA MADDALENA .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/05/25: cerco babysitter occasionale per figlio di un anno a l’isola di LA MADDALENA .
il 27/05/25: Buongiorno oggi il.nostro.bimbo.non sta bene con.un.po di.febbre avremmo bisogno di.supporto per accudirlo.
il 20/05/25: Buongiorno sto cercando una tata per il periodo estivo dal.primo luglio al 22 agosto
il 19/05/25: We are travelling with our 18 month baby in Arzachena. We would love to have some free time. We are flexible in the hour. We stay in stazzo lu ciaccaru. Please contact asap. For 20 or 21 may some hours
il 18/05/25: Cerco una babysitter disponibile dal 14.07 al 3.08 (3 settimane circa), che possa aiutarci a domicilio con i nostri due bambini durante le vacanze (un bimbo di un anno e una bimba di 3 anni). Siamo flessibili quanto al tempo parziale (mattina e/o pomeriggio). Abitiamo nei pressi di Baja Sardinia.
il 16/05/25: Buongiorno! Sto cercando una persona che possa aiutarmi con una bambina di 9 anni e nelle faccende domestiche leggere per 8-9 giorno, quando sarò in vacanza alla Maddalena. Deve essere automunita perchè siamo in Abbattoggia e poter cucinare qualcosa di semplice/fare la spesa. 3-4 ore al giorno in orari anche un pochino flessibili.. grazie molte.
il 15/05/25: Buongiorno siamo una famiglia con due bambini (1 maschio di 2 anni e una bambina di 4 mesi) che per il periodo dal 30 giugno al 13 luglio sarà in Sardegna (Romazzino) per le vacanze estive. Cerchiamo un aiuto dalle 10 alle 18 (con pausa) nella quotidianità per queste due settimane. Grazie mille Buona giornata Costanza
il 08/05/25: Cerco baby Sitter che mi aiuti durante le vacanze nella gestione dei bambini (6 e 2 anni) 3/4 giorni la settimana con orario da concordare. Disponibile anche qualche sera. Retribuzione 10€/h
il 05/05/25: Saremo in vacanza a Porto Cervo e vorremmo una baby sitter dalle 10 del mattino alle 19 . gli orari potrebbero modificarsi in base alle esigenze di tutti ma in linea di massima l'esigenza sarebbe questa. magari se fosse disponibile e se il bambino si trova bene potremmo chiederle di rimanere anche per ora di cena . noi soggiorniamo in hotel e penseremmo noi al pranzo , spiaggia, eventuale cena ecc..
il 04/05/25: Hi, I'm looking for a part time nanny who is English / Italian speaking. English can be basic. I have 2 girls ages 3 and 5 and I want them to learn Italian in a fun way. Flexible on days and times. Thanks
il 04/05/25: Hi, I am looking for a Bilingual Italian /English speaker to play and teach my children Italian. No formal teaching qualification needed, I just want them to have language exposure. We live 10 minutes south of Arzechena and looking for someone who can be with the children 2/3 times per week's for a 2-3 hours
il 18/04/25: Tenere la bambina mentre lavoro
il 07/04/25: Cerco babysitter per ultimo fine settimana di giugno e periodo fine luglio 20 agosto su chiamata (potremmo anche gia concordare le serate) orario cena per bambino di 6 anni. Zona Arzachena-porto cervo
il 05/04/25: Ciao! Avrei bisogno di una tata dal 18 al 26 aprile, piú o meno tutti i pomeriggi. Ho un bimbo di 7 mesi e uno di 2 anni e mezzo.
il 25/03/25: Ciao a tutte!!! Cerco una tata referenziata per il mio bimbo di quasi 4 anni . Ottimo stipendio per lungo periodo massima flessibilità negli orari e soprattutto cerco una tata esclusiva solo per il bimbo. No colf no pulizie
il 24/03/25: Sto cercando una persona affidabile che si occupi di mia figlia facendola giocare , Che venga al mare con noi, che mi auti nel prepararle la pappa e a darle da mangiare, e che mi aiuti anche con le piccole faccende domestiche della casa (lavare i vestitini della bambina, preparare pappa, tenere in ordine la sua cameretta). Che sia dolce con i bambini.
il 17/03/25: Cerchiamo una persona empatica che entri in sintonia con la famiglia per instaurare un rapporto sereno e di fiducia. Cerchiamo una tata che aiuti, in compresenza con la mamma, la mattina in spiaggia con due bambine (2 e 4 anni) nei mesi di giugno e luglio (date precise da definire). Chiediamo che aiuti in quelle piccole attività quitidiana che riguardano la normale gestione delle bambine (riordino giochi, cambio pannolino, igiene quotidiana, riodrino stoviglie utilizzate, ecc..)
il 07/03/25: Siamo una famiglia con tre bimbe di tre mesi, due anni e quattro anni e cerchiamo una persona con esperienza con i bimbi, automunita ( siamo a una decina di minuti di auto da Palau) che possa darci una mano. Orari e giorni flessibili, idealmente 5-6 ore al giorno per 5 giorni la settimana, da metà luglio a fine agosto.
il 06/03/25: Hello! I am looking for a babysitter for my son of 2 years old. During the afternoons and a few evenings as well.
il 28/02/25: Buongiorno, avrei bisogno di una tata che venisse a casa nostra di mattina e stesse con i bambini fino al mio rientro dal lavoro, nel primo pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Gli orari possiamo concordarli insieme. Grazie
il 19/02/25: Per questa stagione estiva (aprile/ottobre) sono alla ricerca di una ragazza/mamma che si occupi di mio figlio durante i miei turni di lavoro. APRILE/GIUGNO: quando il mio turno inizia alle sette avrei necessità che venisse tenuto dalle sei e quaranta(non necessariamente a casa nostra)e portato alla scuola dell'infanzia di Arzachena per le otto. Quando il mio turno inizia alle quindici avrei necessità che il bambino venisse ritirato da scuola per le quindici e trenta e tenuto sino alle diciot...
il 29/01/25: vitto e alloggio e un buon stipendio per poter lavorare e aiutare la mia famiglia in Colombia. con il miglior atteggiamento e desiderio dal primo all'ultimo giorno.
il 08/01/25: Buongiorno a tutti, Per stagione estiva cercasi una o uno persona dinamica , solare , volonterosa......
il 19/12/24: Ciao! Cerco aiuto per sabato mattina. Mia figlia è a casa malata e non posso mancare ad un appuntamento di lavoro. Uscirò per le 9 e rientrerò tra le 13 e le 13.30. A Caterina piace disegnare, creare, vedere la TV. È educata e tranquilla. Verso le 12 pranza, mi occuperò di lasciare pronto per entrambe.
il 19/12/24: Mi chiamo Elena e mia figlia Caterina ha 8 anni. È molto tranquilla e educata, ama soprattutto disegnare e creare ma è anche molto appassionata di film d'animazione e non. In genere riusciamo ad organizzarci ma occasionalmente abbiamo necessità di aiuto. Eventualmente anche per dare a Caterina il pranzo o la cena a seconda dell'orario.
il 03/12/24: Buon di, Cerchiamo un aiuto per gestire i nostri due piccoli, Entu di 3, 5 anni e Lapo di 6 mesi. Cerchiamo una persona di fiducia che ci aiuti a portare e recuperare Entu alla scuola materna e Lapo al asilo nido. Sarebbe anche necessario un aiuto nelle faccende domestiche. Abbiamo tutti e due un lavoro a tempo pieno e ci terremmo molto ad avere al nostro fianco un aiuto valido e un'educatrice affettuosa per i nostri bimbi. In media dovrebbe trattarsi di 4 giorni alla settimana, ma ogni ...
il 20/10/24: Cerchiamo una tata che possa giocare qualche ora al giorno con Gaia. Siamo una famiglia che viene occasionalmente a Arzachena o Porto Cervo.
il 14/10/24: Dare merenda e cena e far giocare
il 02/09/24: Siamo i genitori di un bimbo di 5 anni che frequenta la scuola dell'infanzia ad Arzachena. Lavoriamo entrambi con orari NON FISSI, e necessitiamo di una persona che si possa occupare di portare/prendere il bimbo da scuola, farlo pranzare(nel caso la mensa scolastica fosse ancora chiusa), intratrenerlo nelle varie attività scolastiche o non.
il 29/08/24: Cerco una tata convivente per il mio bimbo di tre anni disposta a vivere in famiglia e a seguirci durante i nostri spostamenti durante l’anno. Deve essere referenziata e disposta a una certa elasticità oraria soprattutto notturna
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨