La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Momperone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Rossella, propone un babysitting a Brignano frascata

il 02/05/21: Cerco babysitter occasionale per 2 bambini di 2 e 6 anni

Elena, cerca tata - 27050 Ponte nizza

il 12/09/22: -Supporto svolgimento compiti -Trasporto alle attività sportive -Ritiro pomeridiano da scuola (eventuale)

Elena, cerca un babysitting - 27050 Ponte nizza

il 27/04/21: ABBIAMO NECESSITA' DI UNA PERSONA QUALIFICATA, CON ESPERIENZA E AUTONOMIA NELLA GESTIONE DI TRE BAMBINI DI 6, 9 E 11 ANNI. LE NOSTRE NECESSITA' SONO LE SEGUENTI: SUPPORTO NEI COMPITI (IN PARTICOLARE IL BAMBINO DI 11 ANNI), ORGANIZZAZIONE IN MODO PRODUTTIVO DELLE ORE A CASA DOPO LA SCUOLA (PER EVITARE DI PASSARE IL POMERIGGIO DAVANTI ALLA TELEVISIONE E/ O TABLET), TRASPORTO DEI BAMBINI ALLE LORO ATTIVITA' POMERIDIANE, RITIRO ALL'USCITA DA SCUOLA (PER I BAMBINI DI 6 E 9 ANNI), PREPARAZIONE DEL...

Eliza Elaine, propone un babysitting a Ponte nizza

il 02/05/24: Buongiorno, sono Eliza avrei bisogno de una persona che sia automunita 3 giorni alla settimana, per maggiore informazione non esitate a contattarmi Grazie

Alessandra, propone un babysitting a San sebastiano curone

il 06/09/18: Allora sarebbe ideale una persona del posto perché i bambini sarebbero da portare a scuola e asilo e poi riprenderlo ora di pranzo .orario sette e venti alle quattordici e trenta tutti i giorni tranne la domenica

Luisa, propone un babysitting part-time - 27052 Godiasco

il 22/08/17: cerco baby sitter affidabile....per due bambini, circa 4 ore al giorno no tutti i giorni

Ilaria, cerca una babysitter a Avolasca

il 25/08/20: Stiamo cercando una tata che ci dia una mano nei mesi di settembre-dicembre duranto lo smart working. Frazione Montebello (Avolasca). Principalmente la mattina a partire dal 1 settembre. La casa dispone di un giardino e spazio per attività. La famiglia è composta anche da un cane docile.

Alessandra, cerca un babysitting part-time a Montegioco

il 09/04/17: Avrei bisogno di una tata che vada a prendere i bambini a scuola e li porti poi a calcio o nuoto insomma li segua nelle attività sportive che sappia cucinare , stirare e qualche faccenda domestica almeno tenere in ordine.

Serena, cerca una babysitter a Monleale

il 19/08/19: Per tutti i dettagli ne discuteremo in sede privata!! Grazie a tutte!!!

Ramona, cerca un babysitting a Monleale

il 23/02/20: Cerco persona affidabile che stia con i miei bimbi di 5 e 6 anni per il periodo delle vacanze estive. Grazie

Alessandria, le città principali

Altri annunci

Vicino a Momperone