Daniela, propone un babysitting a Bagnara calabra
il 07/02/17: Buongiorno avrei bisogno di una persona che si possa occupare di mia figlia che ha 2 anni e mezzo. Dovrebbe giocare con lei, portarla a mare e farla divertire. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 07/02/17: Buongiorno avrei bisogno di una persona che si possa occupare di mia figlia che ha 2 anni e mezzo. Dovrebbe giocare con lei, portarla a mare e farla divertire. Grazie
il 10/03/17: Disponibile

il 11/06/26: Siamo una famiglia con due bambini (4 e 7 anni) e saremo in vacanza a Scilla dal 14 al 18 agosto. Cerchiamo aiuto coi bimbi per farli giocare e stancare al mare, principalmente per la mattina, preferibilmente 8-13 ma siamo flessibili come orari.
il 29/03/16: Sto cercando una brava insegnante per mio figlio di 6 anni... contattami...
il 17/05/20: Buongiorno a tutti, ho una sveglissima bimba di 3 anni e mezzo, cerco una tata per le mattine estive dalle 9 alle 13 circa e poi anche il pomeriggio a richiesta. Possibilmente che si sposti con mezzi propri visto i problemi che ci sono al momento e che mi garantisca poca vita sociale, lo capisco che chiedo troppo ma purtroppo siamo in un momento difficile.
il 15/03/23: Per due bambini uno di 5 anni e una di 10. Solo 3 pomeriggi a settimana. Giochi e aiuto compiti per la bambina di 10 anni.

il 13/09/22: cerco tata domicilio
il 09/07/19: Ciao, ho due bambine e cerco qualcuno per il periodo estivo che mi aiuti con loro, per farle mangiare e giocare.

il 04/05/19: Necessito di una tata sopratutto per il pomeriggio per due meravigliosi bambini che di per se sono molto buoni, la cerco di età giovane poiché i bambini fanno molte attività e d'estate vanno in piscina giocano corrono e vanno in bici, entrambi i genitori lavoriamo inviare curricula
il 19/06/23: Cerco qlc che si occupi dei miei figli
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨