Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Migliaro (26100)

Cremona, le città principali

Genitori Cremona
Genitori Crema
Genitori Casalmaggiore
Sandy, propone babysitting Migliaro

il 17/09/23 : Buongiorno mi Chiamo Sandy, ho 31 anni e vivo a Cremona, sono una mamma di 2 gemelline di quasi 2 anni, sono in cerca di di una tata serale occasionale per il venerdì o il sabato sera per accompagnamento delle bimbe dalla pappa serale fino all orario per addormentarsi. Sono bambine bravissime, hanno sempre dormito tutta la notte, essendoci anche il papà a casa durante la notte avremmo bisogno solamente di un aiuto per la pappa e per addormentarsi. Cercasi tate/ babysitter con esperienza e s...
Tiziana, cerca tata Migliaro

il 09/02/23 : Cerco una tata che si occupi di due bambini (uno di 13 mesi ed uno di 35 mesi) 2/3 pomeriggi a settimana - tendenzialmente lunedì, mercoledì, venerdì. In aggiunta, quando i bambini sono assenti dall'asilo nido per malattia/imprevisti, ho la necessità di estendere il coinvolgimento anche durante la mattinata a partire dalle 8.30/9.

il 02/12/22 : Buongiorno, sono la mamma di un bambino di 10 anni. Sto cercando una persona che mi aiuti ad accompagnarlo a scuola, nelle ore pomeridiane per aiuto compiti, e nella preparazione per la nanna. Orari da definire di mese in mese.

il 08/11/22 : Cerco una persona seria e di fiducia, due o tre volte alla settimana il pomeriggio dopo la scuola fino alle 20/20:30 che aiuti il più grande a fare i compiti e intrattenga la piccola con giochi e creatività. Cerco inoltre una persona che sappia cucinare e preparare la cena ai bambini, non sono richiesti piatti elaborati, anche perché spesso lascio la cena già pronta io.

il 03/06/16 : Esigenze tre mattine dalle8.30 alle 15.30 con la bimba di 7 mesi e due pomeriggi alla settimana con entrambe i bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca