Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Migliaro (26100) !

Cremona, le città principali

Babysitter Cremona
Babysitter Crema
Babysitter Casalmaggiore
Pelibosyants, baby sitter Migliaro

Buongiorno. Mi chiamo , sono di origine armena . Vivo in Italia da più di 20 anni. Sono la mamma di una bellissima bambina di 12 anni. Sono felice di essere madre e mi piace molto passare il tempo con i piccoli. Come istruzione sono una maestra di pianoforte e anche di arte. Guido i corsi di pittura per bambini. Mi piace giocare con i bimbi e insegnarli cose nuove. 😍Perciò potrei volentieri trasmettere le mie competenze anche ai vostri figli perchè è soprattutto l'arte che aiuta a con...

Ciao! Sono Patrizia, ho 29 anni e sono residente a Flero (Brescia). Ho conseguito la laurea triennale in Scienze dell'educazione presso l'università di Verona. Adoro i bambini e mi piace moltissimo stare con loro; sono una ragazza disponibile, attiva, solare e paziente, con esperienze nel campo come babysitter con bambini/e di diverse età (per lo più età prescolare, 0-6 anni) e come animatrice di grest estivi. Ho avuto anche l'opportunità di svolgere esperienze lavorative tramite Cooperat...
Maria Antonietta, babysitting Migliaro

Sono una ragazza molto socievole e disponibile, ho fatto da tata alle mie due sorelle più piccole; la mia passione sono gli animali, infatti ho avuto molta esperienza anche in questo campo. Ho ottime capacità culinarie, soprattutto per i dolci, e laddove ci sia richiesta posso anche aiutare nelle faccende domestiche.
Saba, babysitting Migliaro

Mi chiamo Saba, ho 31 anni, e ho lavorato con i bambini come educatrice. Cerco principalmente un babysitting part-time. Se state cercando una baby-sitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Aurora, babysitting - 26100 Migliaro

Salve a tutti sono Aurora! Ho 18 anni e adoro i bambini ! Purtroppo, vista l'etá non ho alcun tipo di esperienza certificata, ma sarei molto contenta di iniziare ed essere la tata dei vostri bimbi :)

Salve, mi chiamo Alessia e ho quasi 20 anni. Sono una giovane studentessa diplomata in Ragioneria. Ho moltissima esperienza con i bambini in quanto ho sempre accudito i figli dei miei parenti e amici. Riesco sempre a farmi ascoltare e ad organizzare con loro dei giochi. Sono molto paziente, riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato serviz...

Ciao, io sono Gessica sono una studente del penultimo anno di superiori. Sono una ragazza vivace responsabile e creativa.Amo i bambini e mi piace averne cura e divertirgli, così da passare più tempo con loro dando una mano a voi genitori. Con i bambini posso giocare, fare i compiti, mangiare, posso anche aiutare con facende domestiche come rimettere apposto la stanza con o senza i bambini dipende dalla loro età. Spero di essere utile.

Ciao sono Wissal e sono al quinto anno di scuola secondaria di secondo grado indirizzo socio sanitario ho già fatto brevi esperienze come volontaria e ho lavorato con i bambini e con progetti a loro dedicati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca