Mara, cerca una tata a Condove
il 17/02/25: Cerco tata che si occupi di mia figlia di 1 anno. Part time secondo i miei turni di lavoro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/02/25: Cerco tata che si occupi di mia figlia di 1 anno. Part time secondo i miei turni di lavoro
il 10/02/25: Buongiorno, sono alla ricerca di una persona che possa aiutarmi a occuparmi dei bimbi (3 bambini di 3, 5 e 8 anni) mentre siamo in montagna. Si tratta del periodo da metà luglio a metà agosto e saremo a Traverses, Pragelato.
il 05/02/25: Per due bambini 5/8 anni Automunita, seggiolini. Persona adulta, no studentesse, si cerca per continuità, anche nelle vacanze scolastiche No fumo, responsabile, tranquilla amante dei lavoretti per bambini. Referernze visibili, corso di primo soccorso eseguito.
il 04/02/25: Cerco una persona che possa aiutare mia figlia di quinto elementare a svolgere i compiti il giovedì e venerdì pomeriggio
il 01/02/25: È un bambino bravissimo, socievole e dolce. Lavoriamo entrambi e la prossima settimana deve rimanere a casa.
il 02/01/25: Siamo una giovane coppia da poco trasferita da Torino e cerchiamo una Tata per nostra figlia Viola di quasi 2 anni, che ama trascorrere del tempo all'aperto, esplorare la natura e giocare. Ci piacerebbe avere un aiuto 3 pomeriggi a settimana, dalle 16 alle 19 circa.
il 16/11/24: Quando il bimbo esce dall asilo
il 05/11/24: Buonasera, avrei bisogno di una persona di fiducia che badi ai miei due bambini quando saltuariamente mi capita di dover uscire la sera. I bambini hanno 11 e 9 anni e sono autonomi.
il 30/10/24: Cerco una babysitter per i miei figli di 3 e 11 anni. Cerco una persona disponibile principalmente la mattina (portare i bambini a scuola/asilo e andare a prenderli) e nell'orario di pranzo fino a circa le 14/15. L'orario non è fisso, cambia in base ai miei turni di lavoro, da considerare circa 3/4 giorni a settimana.
il 14/10/24: cerchiamo tata part time per la nostra bambina di 1 anno e mezzo, 3 ore ogni pomeriggio dalle 16 alle 19
il 25/09/24: lunedì 16.30 scuola Selvaggio - fino 17.00 palestra a Giaveno mart 16.30 scuola Selvaggio fino le 18 a casa a Coazze giov 16.30 scuola Selvaggio fino le 17.30 palestra a Giaveno Madre lingua inglese
il 01/09/24: Accudire principalmente un bimbo di 9 mesi e la domenica occasionalmente anche una bimba di 9 anni e una di 12 anni. Preparargli il pranzo e aiutare nelle faccende domestiche
il 22/07/24: Cerco tata dal tre al diciassette agosto, per tre, quattro giorni la settimana.
il 22/07/24: Cerco baby sitter per i miei bambini ( undici e tre anni) per tre / quattro giorni alla settimana a partire dal tre agosto fino al diciassette agosto per qualche ora la mattina.
il 19/07/24: Cercasi baby sitter volenterosa per bambina di 3 anni molto vivace.
il 09/07/24: Sto cercando una/un babysitter per un bambino di quasi due anni durante il mese di agosto. L'orario può essere deciso insieme in base alle esigenze reciproche (io lavorerò da casa ma con orario flessibile). Cerco una persona con un minimo di esperienza.
il 27/05/24: Cerchiamo tata part time per la nostra bambina fissa per 3 pomeriggi a settimana
il 12/05/24: Ciao! Sono il papà di Noah, un bimbo di due anni. Insieme alla mia compagna siamo alla ricerca di una tata che possa stare con lui nella nostra casa indicativamente dalle 8.30 alle 13.30, retribuzione di 8 euro l'ora. Lavorando da casa possiamo dare una mano per la preparazione dei pasti e per qualsiasi ulteriore informazione necessaria.
il 05/05/24: Avrei bisogno di due ore di baby sitting per due/tre volte a settimana in virtù di allenamenti podistici ai quali devo ottemperare
il 11/04/24: cerchiamo tata part time per la nostra bambina di 1 anno
il 02/04/24: Buongiorno, cerco una baby sitter che si occupi dei miei due bimbi mentre soggiorniamo in montagna indicativamente dalla 9 alle 16 (orario concordabile) dal 22 luglio al 9 agosto. Ci troveremo a Traverses, una piccola frazione di Pragelato poco distante da Sestriere.
il 20/03/24: Sto cercando una tata per le mattine e pomeriggi a supporto delle nonne
il 13/03/24: Uscita scuola a Borgone alle ore 14.. giovedì calcio alle 18 a Caprie e mercoledì all'eternità alle 15, 30 catechismo a Borgone. Fine lavoro ore 18, 30/19 e il giovedì alle 18 presso il centro sportivo di calcio
il 09/03/24: Esperienza, disponibilità
il 06/03/24: Ho bisogno di una Tata che guardi i miei due figli nelle ore pomeridiane
il 04/03/24: Cerco tata che intrattenga mio figlio nelle sue ore di veglia con giochi e attività adeguate alla sua età.
il 20/02/24: Siamo una giovane coppia da poco trasferita da Torino e cerchiamo una tata fissa part time per la nostra piccola bimba :)
il 06/12/23: L'esigenza è quella di accompagnare al mattino e prendere a scuola mio figlio di 6 anni e alcune volte tenerlo fino a che non esco dal lavoro (un paio di ore circa)
il 24/10/23: Ho bisogno che il bambino venga accompagnato la mattina a scuola e venga ripreso all'uscita. Non sarà necessario farlo tutti i giorni ma in base a necessità ed esigenze lavorative personali. La distanza casa-scuola è 10 minuti a piedi.
il 01/09/23: Buongiorno, sono mamma Federica, avrei bisogno per mio figlio di 4 anni, una tata di fiducia dal lunedì al venerdì dalle ore 18.45 alle 20, 15 e il lunedì e mercoledì dalle 14 alle 15.30