Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Marti (56020)

Pisa, le città principali

Genitori Pisa
Genitori Cascina
Genitori San Miniato Basso

il 03/03/23 : Abbiamo una bimba di 2 anni e mezzo, la mattina frequenta un asilo. È tranquilla e quando prende confidenza anche socievole. Per tempistiche lavorative abbiamo alle volte difficoltà nel gestire gli orari pomeridiani e dedicare il giusto tempo alla bimba.

il 03/03/23 : Abbiamo una bimba di 2 anni e mezzo, è molto tranquilla e socievole. Ci troviamo spesso in difficoltà con le tempistiche lavorative e la gestione della bimba, in particolar modo al pomeriggio e alle volte all'ora di pranzo.

il 19/03/22 : Cerco tata part time per bimbo autistico iperattivo di 12 anni

il 01/07/18 : Ciao cerco una tata per aiutarmi un paio d’ore tra settimana e il sabato non sempre..... alle volte anche il sabato per cena e dopo ...

il 27/02/17 : Pulizie 2/3 ore a settimana e eventuali ore in base alle necessità

il 22/02/17 : Cerco una figura di accudimento per mio figlio di 8 anni (con diagnosi di spettro autistico e iperattività con deficit di attenzione) per i momenti in cui non si trova a scuola o in terapia e quindi nel notturno, parziale diurno infrasettimanale e weekend full time. Orario più flessibile quando non sono fuori per lavoro. Necessariamente automunita, paziente e volenterosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca