Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Marta (01010)

Viterbo, le città principali

Genitori Viterbo
Genitori Tarquinia
Genitori Civita Castellana

il 13/04/23 : Ho bisogno di un aiuto per mia figlia che ha 8 anni a maggio, per essere ripresa a scuola, accompagnata alle attività pomeridiane e aiuto compiti. Fondamentale conoscenza inglese, mia figlia frequentera' una scuola bilingue e automunita. Non fumatrice. Io svolgo un lavoro su turnazione, sono lontana da casa 20 giorni al mese. Comunque, ci sarà il padre.
Elena, cerca tata Marta

il 13/06/21 : Salve! Sto cercando una super tata dal 10 luglio al 14 agosto (date un po flessibili) per occuparsi a tempo pieno dei miei due bimbi; mia figlia di 5 mesi e mio figlio di 2.5 anni. Sarebbero giornate lunghe dalla mattina fino alla sera. Idealmente cerchiamo una tata che convive, ma se non e possibile anche qualcuno che sia disposto a venire la mattina e partire la sera. Siamo una famiglia gentile, aperta ed accogliente. Solo persone serie e con esperienza. Grazie!

il 02/09/19 : Cerco tata per bimba di 10 mesi, disponibilità pomeridiana, giorni da concordare che possono variare in base alle esigenze. si richiede in oltre disponibilità a collaborazione domestica.

il 14/01/19 : Per il moneto il mercoledì e il venerdì mattina a partire dal 15.02.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca