La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Giulia ho 24 anni, ho studiato presso l'istituto delle scienze umane di viterbo. Sono laureata in infermieristica. Sono una ragazza molto solare, originale e prendo tutto ciò che faccio con molta serietà. Ho lavorato per circa due mesi presso la ludoteca "le Piccole Pesti" a Marta. Ho fatto divertire i bambini tramite diversi giochi come la pasta di sale, giochi con l'alfabeto, i disegni, i cartelloni, la baby dance. Amo disegnare e colorare insieme ai bambini. Sono disponibile...

Salve sono Oriana ho 20 anni, sono diplomata presso il liceo delle scienze umane, dove ho fatto 3 anni di formazioni presso gli asili, praticamente 3/4/5, ho un corso dove rilasciano la formazione e l’educazione per i bambini. Ho svolto diverse volte questo lavoro, ho esperienza con tutti i bambini, sono stata baby-sitter per diverso tempo, anche a più bambini insieme (fratelli/sorelle).

Sono una ragazza in cerca di occupazione, se è con i bambini è molto meglio perchè sin da quando ero più piccola le mamme che abitavano vicino a me dicevano che erano felici che i loro bambini stavano con me. Giocavamo molto e li aiutavo a fare i compiti. Ero affidabile all'ora e lo sono molto di più oggi. Mi piace stare con i bambini forse perchè, in un certo senso, mi ci sento anche io qualche volta.

Viterbo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Marta