Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Marina Di Montemarciano (60018)

Ancona, le città principali

Genitori Ancona
Genitori Jesi
Genitori Senigallia

il 12/08/23 : Salve, da ottobre sto cercando un aiuto post scuola + eventuali necessità per i miei 2 gemelli di 1 anno. Per settembre invece avrò bisogno di un supporto tutti i gg. Grazie

il 27/04/23 : Sono 2 bambini piccoli di 6 mesi

il 18/01/23 : Ciao sto cercando una baby Sitter per mio figlio che fa il primo anno di primaria. Mi serve qualcuno per 2-3 pomeriggi a settimana ( dal lunedì al venerdì), che lo vada a prendere a scuola e stia con lui un paio d'ore.

il 14/11/22 : Cerco babysitter per tre giorni a settimana per i miei 2 figli di 9 mesi e 6 anni.

il 30/09/22 : Salve, sono mamma di due bambini, uno di quasi sei anni e l'altro di otto mesi, per ora cerco babysitter per le emergenze, ma non escludo di averne in seguito bisogno tutti i giorni nel caso rientro al lavoro. Sto cercando una babysitter seria e affidabile che abbia esperienza anche con bimbi molto piccoli, perché poi dovrà preparare e far mangiare il piccolino.Dovra andare a prendere il grande a scuola, quindi anche la scuola è vicino casa meglio se automunita nell'eventualità che piova.

il 04/10/21 : Cerco baby sitter per mio figlio, un bambino di 5 anni; mi serve una persona che sappia accogliere le esigenze del bambino, che vada a prenderlo all'asilo dal lunedì al venerdì e che si prenda cura di lui un paio d'ore al giorno.

il 23/08/21 : Cerco una baby sitter per mio figlio di 5 anni che frequenterà il terzo anno di scuola dell'infanzia. Si dovrà occupare di andare a prendere il bambino all'uscita dell'asilo e prendersene cura un paio di ore dal lunedì al venerdì, più qualche ora extra in base alle esigenze del momento. Importante che sia automunita, responsabile e adattabile alle situazioni.

il 25/08/20 : Desidero avere un aiuto per mio figlio di 9 anni per fare i compiti, considerando che è necessario avere esperienza o conoscenza di bambini DSA. Sarebbe gradita la conoscenza dell’inglese e della musica: mio figlio studia violino. I pomeriggi certi, a parte imprevisti, vanno dal lunedì al mercoledì dalle 15 e la fine da concordare in base alle sue attività pomeridiane.

il 25/08/20 : Mamma di bimbo di 4anni cerca baby sitter dal lunedì al venerdì un paio d'ore ; sto cercando una persona responsabile, flessibile, con esperienza e automunita. Si dovrà occupare di mio figlio nella fascia oraria post asilo ed eventualmente in situazioni di influenza/malattia.

il 03/03/20 : Cerco una baby sitter a Marina di Montemarciano, che vada a prendere tutti i giorni mio figlio all' asilo (nel pomeriggio ) e lo tenga per un paio d'ore; dal lunedì al venerdì come base, più eventuali extra occasionali. Deve essere auto munita, con esperienza e affidabile. Contattarmi se seriamente interessati, grazie.

il 19/09/19 : Salve, cerco babysitter che vada a prendere 2 bambini di 8 anni all' uscita di scuola alle 16.30 e stia con loro fino alle 18.00 con eventuale svolgimento di compiti

il 26/08/19 : Cerco una baby sitter dal lunedì al venerdì, tutti i pomeriggi, per andare a prendere il bambino all’asilo e tenerlo 1h/1h e mezza. In più mi servirebbe un aiuto anche per inserimento alla materna.

il 10/12/18 : Babysitter professionale per una bimba di poco più di un anno (16 mesi a dicembre 2018). Necessità per tutto il 2019, a partire anche da subito, di un paio di mezze giornate settimanali almeno, fino a un massimo tre intere giornate, possiamo definirle assieme considerando i rispettivi impegni. Preferenza per chi risiede nelle immediate vicinanze e per studentessa universitaria senza altri impegni lavorativi. Risiediamo ad Ancona, l'annuncio mostra un titolo sbagliato.

il 04/12/18 : Babysitter professionale per una bimba di poco più di un anno (16 mesi a dicembre 2018). Necessità per tutto il 2019 a partire da gennaio di un paio di mezze giornate settimanali almeno, fino a un massimo tre intere giornate, possiamo definirle assieme considerando i rispettivi impegni. Preferenza per chi risiede nelle immediate vicinanze e per studentessa universitaria senza altri impegni lavorativi.

il 17/11/18 : Necessità di dare regolarità ai pomeriggi di mio figlio nelle varie cose da fare: compiti, studio dello strumento, tempo libero, sport, incontro con altri bimbi e impegni quotidiani.

il 13/02/18 : Cerco qualcuno che abiti a marina di montemarciano, o nei pressi, perchè parto presto al mattino. o comunque qualcuno che ha un'ampia disponibilità.

il 11/01/18 : Ho bisogno di una persona che stia con loro nei rari momenti in cui non sono a casa, per quest'anno. Dal prossimo anno invece la persona potrebbe andarli a prendere a scuola ed occuparsi di loro finchè io non sarò tornata dal lavoro, al più tardi verso le 14.
Laura, cerca babysitting part-time - 60018 Marina montemarciano

il 24/08/17 : Ho bisogno di una ragazza giovane e solare, italiana, che nn abbia problemi di orari e di stipendio, ! posso dare un massimo di 400€ per chi è davvero interessata sono reperibile tutto il giorno! Ho una certa urgenza, quindi nn voglio perditempo...gli orari non sono fissi il lavoro è di 5 giorni settimanali CN una media di 3 ore al giorno, dalle 16 del pomeriggio in poi ad un massimo che arriva fino alle 21, 30... sono orari che variano; questi che ho dato sono molto generici.... Purtrop...

il 09/03/16 : Salve avrei bisogno di una baby-sitter per 2 volte alla settimana martedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:00

il 29/05/15 : Mese di Luglio orari 11'30 alle 16'30

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca