Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Mairano (26852)

Lodi, le città principali

Genitori Lodi
Genitori Codogno
Genitori Casalpusterlengo
Jessica, propone babysitting Mairano

il 12/11/22 : Cerco un* babysitter che vada a prendere mia figlia a scuola e rimanga con lei fino all’ora di cena quando finisco di lavorare tardi o che stia saltuariamente con lei alcune sere in cui ho bisogno di uscire. Mia figlia è tranquilla, generosa, affettuosa. Io ho solo bisogno di una mano essendo una madre single lavoratrice full time.

il 14/10/22 : Ho bisogno di un aiuto nel momento in cui il bambino non può andare a scuola perché malato o nei giorni di chiusura di scuola per festivi. Gli orari possono variare, ma quasi sempre sarà dalle 8.00 alle 15.30/16.

il 02/08/22 : Cerco persona affidabile che possa prendersi cura dei miei due figli di 6 e 10 anni un paio di pomeriggi alla settimana dopo la scuola. Gradita eventuale disponibilità per faccende domestiche.

il 03/05/22 : 2 bimbi di 6 e 10 anni da curare dopo la scuola.ed accompagnare agli allenamenti di calcio

il 12/01/20 : È necessario che si faccia una buona conoscenza di mio figlio e lui stia con la tata volentieri

il 08/08/17 : Cerco una persona dolce, affidabile, paziente e con esperienza nella cura dei bambini piccoli . Ho bisogno di aiuto occasionale, quando i bambini sono malati (intera giornata) o per impegni nel tardo pomeriggio/serata (qualche ora). Cerco una persona che sappia intrattenerli durante la giornata, che sia capace di accudirli se malati, preparare da mangiare e autonoma negli spostamenti se necessari.

il 18/10/16 : Cerco una babysitter per impiego occasionale (disponibile la sera o in giornata in caso di malattia dei bambini, quindi disponibile anche con poco preavviso). Vorrei fosse dolce e preparata ad accudire due bambini piccoli e molto vivaci (1 e 3 anni). E' importante che sappia preparare da mangiare in caso di necessità e che sia in grado di coinvolgerli in giochi e attività.
Chiara, propone babysitting part-time Mairano

il 06/09/16 : Cerchiamo tata con esperienza e automunita per Elias di 7 mesi. Siamo una famiglia di tre persone più due gatti e ci piacerebbe accogliere una tata allegra che ci aiuti un po'per tutto (anche pulizie e pappa bimbo). Abbiamo bisogno di flessibilità , sarà circa 3h al giorno 4 o 5 giorni, poiché siamo due liberi professionisti, ma un sabato al mese è una certezza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca