Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Lu Lioni (08020)

Olbia-Tempio, le città principali

Genitori Olbia
Genitori Tempio Pausania
Genitori La Maddalena

il 20/04/24 : Sto cercando una ragazza che si occupi di due gemelli di quasi 8 anni per circa 3 ore nel pomeriggio (dalle 14:00 alle 17:30 circa) dal 3 al 25 Luglio. La mansione prevede di intrattenere i bambini, giocare con loro, lavoretti, attivita' varie e spiaggia. Dovrebbe gia' avere esperienza con bambini, pazienza e atteggiamento positivo e allegro.
Roberta, propone babysitting Budoni

il 01/09/23 : Siamo in ferie una settimana all baia dei pini e cerco una baby sitter per qualche ora nel pomeriggio il bimbo ha 18 mesi. Grazie mille

il 15/07/23 : Buongiorno, stiamo cercando una persona che possa aiutarci con la nostra bambina di 3 anni nell’orario dalle 19.30-20 alle 22-22.30. L’albergo dove alloggeremo è a Puntaldia e dispone di un ampio giardino in cui giocare con la bambina mentre noi terminiamo la cena. Grazie

il 16/11/22 : sono alla ricerca di una baby sitter referenziata, qualificata e affidabile per una bimba di circa 1 anno e mezzo, allegra e pacifica non fumatrice, presenza pulita, linguaggio educato , disponibile a recarsi a san Teodoro tutte le mattine dei giorni feriali e tenere la bambina a casa nostra, in giardino e a volte anche al mare vicino a casa o al parco. si richiede di cucinare pranzo e piatti base per la bimba, in base alle indicazioni da noi ricevute sul tipo di menù da seguire disp...

il 09/08/22 : salve, ho due bimbi e lavoro a San teodoro fino a fine Ottobre uno va alla materna, ho bisogno di babysitter per la bimba di 10 mesi, che ha già cambiato 2 tate da Giugno e quindi vorrei una persona tranquilla e amorevole in grado di accudirla per le mattine feriali di Settembre e Ottobre. non fumatrice, educata e responsabile
Barbara, propone babysitting Capo coda cavallo

il 16/06/22 : Buongiorno Sto cercando una tata che mi aiuti con 3 bambini ma non sarà mai sola con tutti, saremo sempre presenti anche io e mia sorella. Cerco da prima possibile fino a fine mese Grazie mille a presto spero

il 15/06/22 : Hello! My family and I are from the United States, staying in Italy for a few months. We are looking for a babysitter for our children Knox (5 year old boy) and Nove (2.5year old girl) both love the outdoors, exploring, creative play and arts and crafts. The hours of caring for the kids would be 3:00pm-8:00pm M-F and a few date nights on Sat or Sun. We will be in Porto San Paolo from June 16 - July 8th. Thank you in advance!

il 01/04/22 : Ho una neonata di appena 2 mesi, cerco un supporto durante il mese di Agosto da parte di una persona dolce, con esperienza con neonati e possibilmente nello svezzamento, mentre sono in vacanza. Vengo in Sardegna da 33 anni, ed è il primo anno con la mia piccola che inizierà lo svezzamento proprio in quel periodo. Mi bastano anche 6 ore al giorno.

il 11/01/22 : cercasi baby sitter/tata con qualche mansione anche di aiuto domestico a San Teodoro / Sardegna per stagione estiva lunga (da Giugno a Settembre) per famiglia continentale con lavoro stagionale in Sardegna si cerca ragazza o signora giovane referenziata, con esperienza e amante dei bambini (per bambina di 6 mesi e bambino di 4 anni) gentile e amante del mare, in grado di portare bambini al mare, curarli a casa e eventualmente portare il grande al centro estivo. aiuto domestico per piccol...

il 06/09/21 : Cerco baby sitter per 2 bimbe, una di 4 anni, una di 2
Valeria, cerca babysitter - 07020 Porto san paolo

il 14/08/21 : Buongiorno avrei bisogno di una tata per bimbo di 3 anni. Mattina e pomeriggio con orario da definire. Disponibilità per alcune sere. Cerco una persona solare dinamica con esperienza. Grazie

il 03/08/21 : Mese di agosto

il 28/07/21 : Cerchiamo una tata per qualche sera dalle 20.00 a mezzanotte circa a Porto San Paolo (olbia)
Tamara, propone babysitting part-time - 07020 Porto san paolo

il 01/07/21 : Genitori che lavorano entrambi, cercano babysitter per bimbo di tre anni che va al nido dalle otto alle quattro e mezza. Perciò dall'uscita dell'asilo a circa le venti. Necessitiamo di qualcuno che giochi con il bimbo e lo in trattenga. Ci si può appoggiare a casa dei miei genitori, super disponibili.
Greta, propone babysitting - 07020 Porto san paolo

il 30/06/21 : Ciao siamo Greta e Luca genitori di Rocco 4 anni, stiamo cercando una tata che possa aiutarci nel mese di Agosto. Grazie a presto
Gioia, propone babysitting Agrustos

il 22/06/21 : Ciao, cerco una tata allegra e che abbia voglia di giocare in spiaggia con il piccolo di 2 anni e dare un occhio alla grande di 6 anni e mezzo (che pero' e' indipendente). In spiaggia ci sarebbe anche la nonna per cui in ogni caso ci sarebbe una persona di riferimento che puo' dare una mano nella gestione. Purtroppo io devo lavorare da casa per cui saro' li vicino ma non riusciro' a gestire i bambini. La persona che sto cercando dovrebbe supportarmi dalle 9.30 alle 12.30 in queste date: 1-...

il 03/06/21 : cerchiamo figura da assumere per la stagione 2021 per gestione Kid's club in Resort di lusso. Gradita conoscenza lingua inglese

il 01/06/21 : Per prestigioso resort nei pressi di San Teodoro

il 24/05/21 : Cerco baby Sitter stagionale per poche ore la mattina e la sera

il 06/12/20 : Per la mia cucciola di 5 anni cerco una tata grazie

il 12/09/20 : sono un papa single cerco ragazza alla pari , vitto alloggio e mesile

il 15/07/20 : Che sappia inglese, francese, spagnolo
Rosella, cerca babysitting part-time Porto san paolo

il 18/06/20 : Salve, cerco una ragazza , che mi aiuti con mio nipotino , per portarlo in spiaggia , e al pomeriggio un po’ in spiaggia ,

il 14/06/20 : Sono la mamma di due bambini di un anno e due anni e mezzo. Cerco una babysitter che si occupi dei miei figli nel periodo in cui saremo in vacanza al mare, che li intrattenga in spiaggia mattina e pomeriggio e ci aiuti poi in casa con bagnetti e pasti, per un totale di circa sei ore al giorno, con disponibilità per qualche extra serale. La persona che cerco dovrebbe se possibile essere disponibile a occuparsi delle faccende domestiche quando non si dovrà occupare dei bambini. Inizio del lavor...
Valeria, propone babysitting Budoni

il 13/06/20 : Sono la mamma di 3 gemelli di due anni e mezzo e cerco una babysitter per le vacanze dal 1 al 12 luglio. Cerco una ragazza giovane, solare e paziente che venga con noi in spiaggia e ci aiuti durante i momenti dei pasti e dei bagnetti. L'orario di lavoro orientativo sarà dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 (più qualche extra serale) e la retribuzione avverrà tramite voucher inps.

il 04/01/20 : salve cerco una tata per la mia bambina di 4 anni, per il sabato dalle 8 alle 15 ed eventualmente anche qualche pomeriggio .grazie

il 16/09/19 : Sto cercando una tata che si occupi di una bimba di 4 anni.

il 09/08/19 : Siamo in vacanza a porto ottiolu e ho bisogno di una baby sitter che stia in casa con due bambi dalla sera le 19 circa fino al nostro rientro in nottata, possibilità di pernottare con noi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!