Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Loreto Stazione (60025)

Ancona, le città principali

Genitori Ancona
Genitori Jesi
Genitori Senigallia

il 10/04/24 : Ciao a tutte, mi chiamo Simona e ho bisogno di una babysitter (non fumatrice) che mi aiuti tra circa un mese con il mio bimbo Roger di tre anni. Questo aiuto mi servirà per almeno 3 anni. I turni che faccio a lavoro (un negozio) sono più o meno quelli che ho segnato, il sabato e la domenica subiscono variazioni , ma saranno comunicati con 2/3 settimane di anticipo di volta in volta. Per altre informazioni possiamo sentirci senza problemi.

il 18/03/24 : cerco tata con competenze di insegnamento a bambini in età prescolare e primaria. preferibilmente madre lingua inglese ma non requisito necessario

il 21/08/23 : Sono alla ricerca di una dolce Tata che possa accudire i miei bimbi di 2 anni e mezza/6 anni e mezza quando non potranno andare a scuola la mattina! L orario è dalle 8.15 alle 12.15 circa mentre io saró a lavoro. Cerco una persona responsabile, dolce, seria, solare e creativa che riesca a far trascorrere qualche ora in allegria i miei bimbi. In accordo, potrebbe servirmi anche di pomeriggio quando avrò un impegno o un imprevisto al lavoro. Grazie!
Gabriela, cerca tata - 60025 Loreto stazione

il 06/07/23 : Tengo mucha paciencia, resposanble

il 27/04/23 : Cerchiamo una persona a cui poter lasciare i nostri bimbi di 10 mesi e 6 anni, in caso di incompatibilità con i turni di lavoro e in caso di malattia dei pargoli. Potrebbe servirci per coprire l'intero turno lavorativo oppure solo qualche ora il pomeriggio dopo averli presi a scuola. Il giorno e l'orario è puramente indicativo

il 02/04/23 : Cerchiamo baby sitter AFFIDABILE e PROFESSIONALE per una bimba di un anno e mezzo, con esperienza e flessibilità, orari da concordare , garantiamo e cerchiamo continuità, richiesta disponibilità il venerdì sera (inderogabile)

il 26/02/23 : Cerchiamo baby sitter per bambina di un anno e mezzo si richiede esperienza consolidata , orari da concordare insieme. No a lavoretti occasionali!

il 03/07/22 : Cerchiamo una tata per una bimba di 14 mesi a partire da fine agosto: da lunedì a venerdì ( ore 16/19). Richiesti: -tanta esperienza con bimbi di 1-3 anni (preferibilmente una mamma), empatia e tanta pazienza -domicilio/residenza a Loreto o dintorni - flessibilità/disponibilità in caso di eventuali variazioni orari -aiuto con faccende domestiche

il 06/06/22 : Cerco tata prevalente per la fascia oraria mattutina, senza escludere necessità per altri orari . Esperienza con bambini di 6 mesi , in fase di svezzamento .

il 16/05/22 : Cerco baby sitter per bambina di 10 mesi, 3-4 ore per 3 giorni a settimana, compreso venerdì sera. Con esperienza . Richiesta disponibilità a piccoli lavori domestici e stiro.
Roberta, cerca balia  Loreto stazione

il 18/04/19 : si ricerca ragazza disponibile e flessibile da assumere con contratto full time con esperienze con bambini appena nati si richiede disponibilità a lavorare due notti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca